MARIANA RODRIGUEZ / L’ex concorrente rientra in casa e si esibisce per Bettarini (Grande Fratello Vip, finale 7 novembre 2016)

- La Redazione

Mariana Rodriguez, la showgirl appena eliminata dal reality di Canale 5 sarà presente in studio per questo ultimo appuntamento stagionale (Grande Fratello Vip, finale 7 novembre 2016).

gf_mariana_rodriguez
mariana rodriguez

È rientrata nella casa del Grande Fratello Vip 2016 per esibirsi per Stefano Bettarini. La modella venezuelana aveva avuto un flirt proprio con l’ex calciatore ed erano stati davvero molto vicini nonostante la ragazza fuori dalla casa pare abbia una relazione in corso. La Rodriguez ha ballato per Bettarini e gli ha regalato davvero un momento difficile da dimenticare. Poi però è stato bendato e Bosco si è avvicinato per baciarlo e subito Bettarini ha sottolineato che sentiva l’odore di fumo e che non era Mariana. Quando si toglie la benda scopre che è l’attore spagnolo e dice che è felicissimo di vederlo. Oltre a questo sottolinea che gli è mancato moltissimo da quando è uscito dalla casa, più di tutti gli altri. E’ stato davvero un momento divertente che ha visto protagonista Mariana Rodriguez.

Tra i volti del Grande Fratello Vip 2016 che rimarranno più nella mente del pubblico c’è quello di Mariana Rodriguez. La splendida modella venezuelana era infatti poco conosciuta prima di questa avventura al Gf Vip 2016, ma ha dimostrato di avere il volto giusto per fare televisione e non solo per la sua bellezza ma anche per un caratterino che è venuto fuori soprattutto alla fine del suo percorso e con Valeria Marini. Stasera Mariana Rodriguez è in studio come tutti gli eliminati e potrebbe anche stasera tornare a parlare del suo controverso rapporto con Valeria Marini. Intanto dal suo profilo di Instagram possiamo ammirarla bellissima in camerinoche si scatta un selfie allo specchio. Vedremo come sarà vestita e sicuramente saranno tanti i complimenti sui social su di lei. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Sta per terminare l’attesa per la finalissima del reality Grande Fratello Vip, in programma su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi ed Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. Una delle concorrenti che non potranno più ambire alla vittoria finale è la modella venezuelana Mariana Rodriguez uscita di scena nella scorsa settimana nel ballottaggio con Valeria Marini. Un’esperienza che comunque può essere definita positiva per la Rodriguez la quale, in queste settimane passate all’interno della casa più spiata d’Italia, ha visto accrescere in maniera importante la sua fama tra il pubblico italiano. In particolare negli ultimi giorni di permanenza nel reality, la Rodriguez è stato protagonista di uno scontro piuttosto acceso con l’attore Gabriele Rossi e con la stessa Valeria Marini. A tal proposito nell’ultima puntata del rotocalco televisivo Verissimo, la Rodriguez parlando del rapporto con la Marini ha affermato di aver passato dei momenti di depressione per paura delle reazioni della propria antagonista per quello che è stato definito una sorta di mobbing.

Mariana Rodriguez è stata, lo scorso sabato, ospite di Silvia Toffanin nel corso della trasmissione Verissimo. La modella venezuelana ha parlato a 360 gradi della propria vita partendo da questa esperienza mediatica nella casa del Grande Fratello ed arrivando al grande amore che la lega all’italiano Filippo Di Rienzo. L’ex concorrente del reality ha ammesso di aver detto una piccola bugia agli autori del programma tenendo nascosta la propria relazione con Filippo ma allo stesso ha voluto rimarcare quanto egli sia importante per lui: ”È una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Mi madre è contenta e fiera perché Filippo la tratta come sua mamma: quando è venuta in Italia è stata tutto il tempo con lui”. Intanto sui social Mariana è molto seguito con tantissimi utenti che quotidianamente lasciano messaggi di apprezzamento nei propri confronti: “Mariana sei bellissima”, “Buona giornata meravigliosa infinta, baci infiniti”, “buongiorno mari sei bellissima, fatti super bella per stasera alla faccia di tutti” e “Sei stata dolcissima quando si parlava del tuo ragazzo e ti sei commossa. Questo si che è vero amore, non ostentato, non plateale ma ancora più forte perché celato segretamente nel cuore..un bacio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori