Alessandro Borghese – 4 Ristoranti/ Anticipazioni e diretta streaming: giovani ristoratori di Catania in gara (puntata 8 novembre 2016)

- La Redazione

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, anticipazioni puntata 8 novembre 2016: lo chef porta la sfida a Catania. Quattro nuovi ristoranti in gara: chi sarà il vincitore della serata?

cielo_tv_logo
Cielo

Gli amanti dei reality ambientati nei ristoranti e nel mondo del cooking in generale non possono certo perdersi l’appuntamento di stasera con “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, il reality in onda su Cielo. Oggi, martedì 8 novembre 2016, verrà trasmessa su Cielo la decima puntata della seconda stagione. Come sempre nella sfida ciascuno dei 4 ristoratori giudicherà gli altri su location, menu, servizio e conto. Chi riuscira’ a conquistare il titolo di miglior ristorante Under 30 di Catania? Nel secondo episodio di questa sera ci trasferiremo invece a Napoli e la grande protagonista sarà quindi la pizza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Il martedì di sera è sempre dedicato al mondo della cucina: anche oggi, 8 novembre 2016, a partire dalle 21.15 andrà in scena un nuovo appuntamento di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, il format guidato dallo chef che porta in campo tradizione e competizione. Anche più tardi, dunque, saranno quattro locali, tutti appartenenti ad una precisa area geografica, a sfidarsi per ottenere il premio finale di 5mila euro: ogni ristoratore ospiterà i rivali e verrà giudicato in base al menù proposto, alla location, al prezzo e anche al servizio all’interno del ristorante. Chi otterrà il punteggio più alto e riuscirà a convincere Borghese otterrà il titolo di vincitore. Come si legge sulla guida di Cielo, l’episodio in onda stasera è il decimo della seconda stagione, ambientato a Catania: in gara ci saranno La Corte dei Biscari guidata dalla 28eenne Lorena, L’officina del Gusto di Andrea, La Buatta guidata da Giorgia e il KM.0 di Marco. Chi se la caverà meglio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori