Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati / La pace al Grande Fratello, la rottura sui social (oggi, 11 dicembre 2016)

- La Redazione

Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati: dopo l’avventura che li ha riuniti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, la notizia arriva… (oggi, 11 dicembre 2016)

grande_fratello
Alessandro e Lidia, concorrenti del Grande Fratello

Si erano ritrovati nell’ultima edizione del Grande Fratello dopo due anni dalla rotturaper legarsi ancora una volta, ma per Alessandro Calabrese e Lidia Vella il lieto fine sembra essere ancora lontano. È notizia degli ultimi giorni, infatti, che i due si siano lasciati, questa volta forse in maniera definitiva. A darne la conferma l’ex concorrente della casa più spiata della tv, che ha annunciato la fine della sua relazione a mezzo social, così come riporta IsaeChia.it: “Accetto ogni forma di critica come del resto ho fatto fino ad ora, ma nella maniera più assoluta che venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare a un reality e non perché ho la coda di paglia ma semplicemente al Grande Fratello ho dimostrato facendo determinate scelte, per niente mediatiche, che sono  una persona capace di dare priorità ai sentimenti. Chiarito ciò siete liberi di pensare come sempre quello he volete, fatto sta che io da questo momento in poi non intendo più dare spiegazioni e giustificazioni in merito ad insinuazioni che non mi riguardano nella maniera più assoluta e se ho deciso di scrivere queste righe è solo per rispetto di chi mi ha sostenuto”. I due si erano lasciati per poi ritrovarsi nella casa del Grande Fratello, quando Lidia era entrata con sua sorella Jessica ignara di intraprendere un percorso assieme al suo ex. Alessandro, intanto, nel garage aveva dato il via a una relazione con Federica chiusa in tutta fretta in seguito all’incontro con la sua ex. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori