ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntate spagnole e news: Candela esce di scena? (Oggi, 13 dicembre 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni e trame: Sol è morta avvelenata dopo aver bevuto un bicchiere destinato ad Alfonso. E’ Severiano il bello il colpevole di questo delitto?

il-segreto-maria_new Il Segreto

Sale sempre di più la preoccupazione tra i fans spagnoli de Il Segreto per le sorti di Candela. La dolcissima pasticcera, amatissima anche dai fans italiani, non sta vivendo un bel momento nelle trame spagnole della soap opera. Nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto, Severo Santacruz, sempre più preoccupato per la salute di Candela, incinta, deciderà di far ricoverare la moglie in un sanatorio per in modo tale da farla curare dai medici ventiquattro ore su ventiquattro. La trama, anticipata in Spagna da un quotidiano, ha allarmato i fans che temono che si avvicini l’uscita di scena della dolce Candela. La Mendizabal, dunque, morirà dando alla luce il figlio di Severo Santacrus esattamente come accadde durante la prima stagione de Il Segreto a Pepa, morta mentre dava alla luce i figli di Tristan?

Le puntate spagnole de il Segreto concederanno ampio spazio alle tante novità relative ad Emilia, che dovrà fare i conti con il ritorno a Puente Viejo di Severiano il bello, il terribile ragazzo con il quale aveva avuto una breve relazione giovanile dalla quale era nata Maria. Prima di arrivare a questo nuovo problema che metterà seriamente alla prova il suo matrimonio con Alfonso, Emilia avrà a che fare con un altro uomo che le sconvolgerà la vita, arrivando persino a chiederle di trasferirsi a Malaga con lui (clicca qui per vedere il video di tale richiesta). Si tratterà del forestiero Cesar Cardenas che durante la sua breve presenza a Puente Viejo avrà un rapporto privilegiato con la figlia di Raimundo, arrivando persino a chiederle di cominciare altrove una relazione extraconiugale. Dopo un breve periodo di riflessione, però, Emilia capirà di non potere trasferirsi così lontano da Alfonso e deciderà di non compiere un passo tanto importante. Il matrimonio con Castaneda sarà salvo ma, come detto, non sarà la fine di tutti i problemi per la coppia.

Nelle prossime settimane, in Spagna, la trama de Il Segreto si concentrerà sulle indagini per scoprire il colpevole della morte di Sol. Nonostante l’autodenuncia di Emilia, Severo e Lucas non credono affatto nella sua colpevolezza e continueranno ad indagare, convinti che l’assassino sia un’altra persona. Ad uccidere Sol, come vi abbiamo già raccontato, è stato Severiano che, tuttavia, aveva intenzione di liberarsi di Alfonso. Rimasto senza la donna della sua vita, cosa farà Lucas? Il dottore, dopo il dolore per la morte della sua adorata moglie, è deciso a trovare il vero colpevole dell’omicidio ma i fans si chiedono cosa farà il dottore di Puente Vejo dopo aver scoperto la verità? Lucas continuerà ad essere un protagonista de Il Segreto? In molti temono che anche per il bel dottore sia arrivata l’ora di salutare Puente Vejo per dedicarsi a nuovi progetti professionali. Il suo addio, tuttavia, non è così scontato. Lucas è uno dei personaggi più amati, sia in Italia che in Spagna e per lui gli sceneggiatori potrebbero avere in mente delle sorprese. Dopo il lutto, dunque, Lucas troverà un nuovo amore?

Le prossime puntate spagnole de Il Segreto si concentreranno sul futuro di Emilia e Alfonso. La Ulloa, infatti, si autoaccuserà della morte di Sol finendo così in carcere. In molti, tuttavia, metteranno in dubbio la sua colpevolezza non credendo alla sua versione dei fatti. A cercare di aiutare Emilia sarà Fe che rivelerà ad Alfonso la minaccia di Severiano. Quest’ultimo, infatti, vero colpevole della morte di Sol, aveva minacciato Emilia di fare del male alla sua famiglia portando così la donna ad assumersi la colpa dell’omicidio della Santacruz. La confessione di Fe sconvolgerà Alfonso che cercherà in tutti i modi di aiutare Emilia. Quale sarà il destino della Ulloa? Il Castaneda confesserà tutto a Severo e Lucas per cercare il modo di incastrare Severiano? Ancora una volta, quest’ultimo ha portato scompiglio nella vita di Emilia e Alfonso. Quest’ultimo, però, sembra pronto a fare di tutto per salvare la vita della Ulloa. Ci riuscirà?

Le puntate spagnole de Il Segreto dei prossimi giorni saranno completamente dedicate alle conseguenze della morte di Sol che ha sconvolto l’intero abitato di Puente Viejo. Le indagini avranno inizio immediatamente e porteranno verso Alfonso, anche se Lucas sarà di altro avviso, pensando che Carmelo possa essere arrivato a tanto per vendetta (vedi sotto). Le anticipazioni relative ai prossimi episodi sembrano tuttavia propendere in altra direzione ovvero ad una sconvolgente dichiarazione di Emilia che in un primo momento si auto-accuserà di un simile gesto. In pochi però crederanno alle sue parole: Lucas le chiederà insistentemente spiegazioni, mentre Alfonso esigerà la verità, consapevole che la moglie stia nascondendo qualcosa di grave. Clicca qui per vedere la sorprendente confessione di Emilia, che potrebbe condurla alla pena di morte. Basterà tutto questo per proteggere Maria dalle grinfie di Donna Francisca? Emilia confesserà il nome del vero assassino di Sol?

La morte di Sol avvenuta recentemente nelle puntate spagnole de Il Segreto causerà la comprensibile disperazione di Lucas, soprattutto dopo avere scoperto le cause di tale decesso. Qualcuno ha avvelenato Sol, ma di chi si tratta? Anche se i telespettatori avranno fin da subito il sospetto che Severiano sia in qualche modo coinvolto in quanto accaduto, il dottore comincerà a guardarsi intorno con fare sospettoso e la sua attenzione si rivolgerà verso Carmelo. Quest’ultimo, considerato geloso dei possedimenti Santacruz e della felicità delle due coppie presenti a La Quinta Miel, verrà additato come possibile colpevole e avrà un comportamento che finirà per scatenare maggiormente l’interesse di Lucas: sparirà senza dare alcuna giustificazione. Il suo sarà soltanto il gesto di un uomo offeso, che in passato ha dato tutto se stesso per l’amico Severo e la sua famiglia, ma le idee del dottor Moliner saranno ben diverse, quanto meno fino a quando qualcuno si incolperà di tale crimine.

La notizia del ritorno di Maria a Puente Viejo è nota già da qualche tempo ai telespettatori spagnoli de Il Segreto. Ma negli ultimi giorni il motivo di questo viaggio da Cuba troverà maggiori chiarimenti: sarà Severiano, infatti, a mostrare ad Emilia una foto nella quale la figlia appare in compagnia della piccola Esperanza in occasione di un evento all’asilo della bambina. Sarà questa la goccia che farà traboccare il vaso e che spingerà Emilia a dichiararsi colpevole per la morte di Sol, liberando quindi Severiano da ogni accusa. Se infatti la notizia del reale destino di Maria si diffondesse, anche Donna Francisca lo verrebbe a sapere con le inevitabili e terribili conseguenze verso la figlioccia che lei aveva creduto morta. Proprio per risolvere la questione Maria si rivedrà in Spagna? Sarà lei a convincere il padre con le sue buone maniere a mantenere il segreto?

Le puntate spagnole de Il Segreto hanno sancito qualche giorno fa l’addio di un personaggio femminile molto amato dai telespettatori italiani. Come accaduto in precedenza per altre coppie protagoniste, è stata Sol Santacruz a passare a miglior vita, in circostanze a dir poco misteriose. La moglie di Lucas si è accasciata a terra dopo avere bevuto un bicchiere di vino in occasione di una festa alla Quinta Miel. A fare parte del gruppo quella sera c’era anche la famiglia Ulloa e sembra proprio che il colpevole di quanto accaduto sia in qualche modo da collegare ad Emilia e Alfonso. La disperazione di Lucas è stata molto alta dopo avere dovuto dire addio alla moglie, il cui amore in passato era riuscito a superare ogni genere di avversità. Ma la questione si complicherà ulteriormente nei prossimi giorni quando Emilia scoprirà la verità sul mittente del misterioso veleno inserito nel vino: avrebbe dovuto essere Alfonso, e non Sol, a morire quella sera a causa di Severiano il bello, ritornato a Puente Viejo per portare a termine la sua vendetta nei confronti del rivale. E proprio Severiano metterà la sua ex amante di fronte a fatto compiuto, minacciando di fare del male ad altre persone e soprattutto a portare a termine la più clamorosa delle rivelazioni. Sarà per questo che Emilia, per evitare ulteriori problemi, deciderà di autoproclamarsi colpevole della morte di Sol.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori