Anticipazioni Una Vita/ Puntate spagnole e news del 13 dicembre: Guadalupe morirà seguendo così la nipote e la figlia?

- La Redazione

Una vita, anticipazioni e trame puntate spagnole: incriminato per un crimine non commesso, Pablo tenta la fuga aiutato da Mauro e da Leonor. Riuscrà ad uscirne senza complicazioni? 

una_vita_facebook_28062016 Una vita

Sono numerosi i personaggi di Una vita che moriranno nel corso della seconda stagione attualmente in onda in Spagna. Tra di essi il primo ad avere lasciato per sempre la sua famiglia è stato Maximiliano, morto durante un’attentato nel quartiere avvenuto poco dopo il matrimonio di Ramor e Trini. La scorsa settimana anche Guadalupe è passata a miglior vita in seguito a tragiche circostanze. Tutto ha avuto inizio quando Ursula ha confessato alla ex collega che Manuela e German sono morti davvero e non sono mai fuggiti per Cuba come Guadalupe aveva sempre pensato. Ne è conseguita una terribile lite nella quale è stata Ursula ad avere la meglio sulla sua rivale, non smentendo la sua crudeltà. E’ uscita di scena nel peggiore dei modi anche la madre di Manuela, mentre la sua rivale riuscirà a farla franca, elaborando il peggiore degli alibi che coinvolgerà niente meno che il povero Pablo.

Hidalgo protagonisti delle nuove puntate di Una vita un po’ come lo sono i Miranar nell’altra soap spagnola di Aurora Guerra. Ma per loro non ci sono solo risate ma anche problemi e lutti. Proprio nelle prossime puntate di Una vita, conosceremo un’altra versione di Rosina, quella che dovrà vedersela con un fantasma. Ebbene sì. La bella protagonista presto dovrà dire addio al suo adorato Maximiliano. L’attore morirà ma non uscirà subito di scena visto che continuerà a presentarsi in versione fantasma nella vita della moglie con tanto di romantico ballo d’addio quando per Rosina arriverà una nuova occasione di essere felice con un altro uomo. Il momento struggente e divertente allo stesso tempo (perchè Leonor troverà la madre a ballare da sola) sarà uno dei momenti clou delle puntate 2017 della soap spagnole. Siete pronti a dire addio ad un altro protagonista?

Le puntate della seconda stagione di Una vita concederanno ampio spazio alla famiglia Hidalgo che sarà costretta a superare difficili prove con grandi ostacoli per Pablo, Leonor e Rosina. Ma oltre ai tanti problemi con le inevitabili tragedie, ci sarà spazio anche per qualche buona notizia: madre e figlia, infatti, si metteranno alla ricerca dei possedimenti di Maximiliano e scopriranno di non dovere lottare per mantenere la loro posizione benestante. Maximiliano gli lascerà un grandissimo regalo ovvero una vera miniera d’oro. Dopo mesi bui, nei quali avevano dovuto persino chiedere un prestito a Cayetana, per gli Hidalgo si aprirà un periodo di vera e propria ricchezza economica. Ciò basterà per raggiungere la felicità? Come sappiamo, purtroppo, arriveranno nuovi ostacoli che causeranno l’allontanamento da Acacias 38 di Leonor e Pablo (vedi sotto). Cuba rappresenterà per loro l’oasi felice come già accaduto per Maria e Gonzalo de Il Segreto?

Nelle puntate di Una vita che andranno in onda in Spagna questa settimana, Pablo e Leonor tenteranno una disperata fuga per evitare che lui possa essere condannato per un crimine non commesso (vedi sotto). Ma prima di arrivare a questo punto la coppia ha dovuto affrontare altri gravi problemi, a causa di un grave rischio corso dal fratello di Manuela. Già sapete che Pablo ha cominciato a lavorare all’ippodromo e che questa sua mansione diventerà una costante anche in futuro. Sarà proprio in occasione di un suo difficile tentativo di domare un cavallo imbizzarrito, che Pablo sarà vittima di una terribile caduta che renderà necessario il suo ricovero in ospedale. La prognosi sarà purtroppo delle peggiori, tanto che Leonor apprenderà che il marito potrebbe restare paralizzato. Sarà Liberto, il nuovo amico di Rosina, ad evitare il peggio, contattando un suo amico ovvero un proprio luminare nella cura di un simile trauma. Ne conseguirà un’operazione difficile ma positiva che darà una nuova speranza in Pablo: anche se con pazienza e caparbietà, il marito di Leonor potrà riprendere a camminare. Per lui però, come noto, le difficili prove non saranno finite.

Le puntate spagnole di Una vita di questa settimana potrebbero sancire l’uscita di scena di una coppia molto amata. Si tratta di Leonor e Pablo che hanno rappresentato una costante di tutta la prima stagione della telenovela spagnola e per buona parte della seconda. L’evento che porterà alla loro uscita di scena sarà una nuova tragedia ovvero la morte di Guadalupe, avvenuta in circostanze misteriose. A causa di nuovi intrighi non dipendenti dalla sua volontà, sarà Pablo a finire in carcere, accusato della morte della madre. Mauro sarà costretto ad arrestare l’amico anche se fin dall’inizio sarà convinto della sua innocenza. Per questo penserà ad un modo per farlo uscire di prigione e tutto gli risulterà chiaro quando vedrà una romantica visita di Leonor al marito: commosso dal loro amore, Mauro si renderà conto che la coppia non potrà vivere separata e si renderà disponibile ad aiutarli per una fuga disperata. Pablo, in accordo con l’ispettore che fingerà di colpire alla testa per dare inizio alla sua evasione, riuscirà ad andarsene e ad incontrarsi con Leonor per fuggire insieme per Cuba. Eppure, seguiti dalla Guardia Civile, i due coniugi saranno costretti a separarsi, accordandosi per un incontro segreto, lontano da Acacias 38. Riusciranno a raggiungere questo appuntamento o la loro relazione giungerà ad un punto di non ritorno?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori