Una Vita Anticipazioni/ Puntate spagnole e news: bye bye Maximiliano, Rosina ringrazia ma… i tempi cambiano!

- La Redazione

Una vita, anticipazioni e trame puntate spagnole: Maximiliano muore durante un attentato organizzato da alcuni anarchici ad Acacias 38 non prima di una clamorosa rivelazione.

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Dopo la morte di Maximiliano che avrà luogo fra diversi mesi nelle puntate italiane di Una vita, Rosina vivrà una fase particolarmente confusa e difficile. In lei ci sarà il forte desiderio di portare a termine la sua vendetta nei confronti di chi ha causato la morte del marito: in un primo momento sarà Casilda ad essere additata come possibile colpevole, considerando che proprio lei aveva portato in chiesa il vaso che poi è esploso anche se poi la vicenda andrà chiarendosi. Ma ci sarà qualcosa, o meglio qualcuno, che attirerà l’attenzione della vedova Hidalgo: si tratterà di Liberto, il giovane nipote di Donna Susana, con il quale Rosina avrà un rapporto a dir poco privilegiato. Dopo un tentativo iniziale di resistere a questo amore, soprattutto considerando la differenza d’età, Rosina cederà alle lusinghe di Liberto con il quale intreccerà una relazione clandestina, almeno fino a quando Leonor e Pablo decideranno di organizzare una festa di compleanno a sorpresa…

Una Vita torna in onda anche oggi sia in Italia che in Spagna ma mentre qui siamo ancora solo all’inizio della nuova, seconda stagione della soap spagnola, in Patria hanno già accolto il nuovo personaggio interpretato da Jordi Coll. Stiamo parlando del bel Martin Castro della soap “sorella” de Il Segreto, proprio il famoso attore è arrivato sul set di Acacias 38 per vestire i panni del bel Simon. Per lui non ci sarà solo un nuovo lavoro come maggiordomo ma anche un possibile interesse amoroso. Proprio in questi giorni sembra che la new entry sarà molto interessato alla vita di Elvira che lo strega con la sua bellezza. Un nuovo amore tra signora e povero sta per nascere nella soap ripercorrendo i passi di quello di Leonor e Pablo? Lo scopriremo solo il prossimo anno quando queste puntate andranno in onda anche su Canale 5.

La morte di Maximiliano che avverrà nelle puntate spagnole di Una vita in occasione di un attentato non resterà priva di conseguenze. In punto di morte, infatti, il marito di Rosina avrà Leandro al suo fianco che cercherà di dargli i primi soccorsi. Ma in quel difficile momento, il signor Hidalgo avrà un unico pensiero in mente ovvero liberarsi di un segreto che ha tenuto per troppi anni e che non vorrà portare con sé nella tomba. Maximiliano confesserà a Leandro la verità su Juliana che gli ha mentito per tutta la vita non rivelandogli che Victor è suo figlio. Dunque il ragazzo che ha sempre avuto al suo fianco è sangue del suo sangue? Poco dopo avere confessato una simile notizia, Maximiliano spirerà ma le conseguenze delle sue azioni non tarderanno ad arrivare. Leandro sarà furioso con Juliana, non riuscendo a giustificarsi per quale motivo lei non gli abbia rivelato fin dal primo momento una verità che lo avrebbe riempito di gioia. I contrasti tra lui a Juliana riprenderanno, ma Victor cosa penserà dopo avere appreso il nome del padre?

La seconda stagione di Una vita è entrata nel vivo in Spagna con una serie di sorprendenti novità per quanto riguarda molti dei suoi protagonisti. Non ci saranno variazioni, purtroppo, sull’amore di Aurora Guerra per le morti e le tragedie di ogni tipo e il fatto sfocerà con l’uscita di scena di uno dei personaggio più amati (e spesso anche criticati). Alcuni personaggi anarchici faranno il loro ingresso ad Acacias 38 e organizzeranno un attentato che dovrà avere luogo nel giorno delle nozze di Ramon e Trini. Tutti gli inquilini del palazzo saranno molto felici per questo lieto evento, a partire da Maximiliano al quale il signor Palacios chiederà di fargli da testimone. Ma, come accaduto per la morte di Tristan ne Il Segreto, all’uscita della chiesa degli sposi ci sarà una terribile esplosione che non resterà priva di conseguenze: Ramon resterà gravemente ferito, trovando al suo fianco le disperate Trini e Maria Luisa. Ma la persona che avrà la peggio sarà proprio Maximiliano che non riuscirà a sopravvivere a questo terribile evento, non prima di avere fatto una clamorosa dichiarazione all’amico Leandro. E’ inutile aggiungere che la famiglia Hidalgo sarà disperata per la morte di Maximiliano anche se, dopo qualche giorno, Leonor e Rosina si metteranno alla ricerca di alcuni misteriosi possedimenti di proprietà del defunto apprendendo che si tratterà niente meno che di alcuni giacimenti d’oro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori