Blake Lively e Ryan Reynolds / La dolce dedica della star di Gossip Girl al marito (oggi, 16 dicembre 2016)

- La Redazione

Blake Lively ha accompagnato suo marito Ryan Reynolds alla cerimonia per l'inaugurazione della sua "stella" sulla Walk of fame: ecco le sue dolci parole (oggi, 16 dicembre 2016)

ryan-reynolds-a-800 Blake e Ryan

Blake Lively non potrebbe essere più orgogliosa di suo marito Ryan Reynolds: l’attore ha infatti ricevuto uno dei maggiori riconoscimenti che si possano dare a un artista. Il nome inciso nella famosa Walk of fame di Hollywood! Per l’occasione, alla cerimonia di svelamento della stella, Ryan Reynolds ha partecipato con la moglie Blake Lively e le due figlie di due anni e tre mesi: era la prima volta che le bambine apparivano in pubblico in una cerimonia pubblica con i genitori, dato che sia Blake Lively sia Ryan Reynolds vogliono farle crescere lontano dalle luci della ribalta. “Orgogliosa è una parola misera per descrivere come mi sento oggi. Ryan Reynols la permanenza del tuo impatto è innegabile… lo è sempre stato ma adesso abbiamo un modo carino per mostrarlo”, ha scritto Blake Lively sul suo account Instagram. Da parte sua anche l’attore ha ringraziato la moglie nel suo discorso: “Sei il mio tutto. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mi hai reso il papà dei miei sogni quando pensavo di poter essere solo un potenziale zio”. Clicca qui per vedere il post di Blake Lively.

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più belle di Hollywood: star di Gossip Girl lei, attore super eroe lui, i due si sono innamorati e da allora non si sono mai lasciati. Blake Lively ha sempre descritto Ryan Reynolds come il suo migliore amico e la persona con cui vuole trascorrere il resto della vita: d’altronde, ha più volte dichiarato, non ha mai provato nulla del genere per nessun altro uomo. Blake e Ryan vivono la loro vita appartati in una fattoria fuori New York e sono molto rare le occasioni mondane in cui si vedono insieme. Questo soprattutto perché cercano di far crescere le loro figlie lontano dai riflettori, per permettergli di vivere un’infanzia normale e felice. “Ryan ha avuto una bella, e normale educazione, e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita che abbiamo avuto noi. Non potremmo mai derubarli di ciò che noi abbiamo avuto”, ha detto in un’intervista Blake Lively. Che ha fatto uno strappo alla regola sono per sostenere il marito nella sua Walk of fame .





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie