Francesco Sole e Sofia Viscardi / Fidanzati: ecco le foto del loro amore (oggi, 19 dicembre 2016)

- La Redazione

Francesco Sole e Sofia Viscardi stanno insieme : i due youtuber hanno pubblicato su Instagram le foto della loro storia e i fan sono completamente impazziti (oggi, 19 dicembre 2016)

Francesco-Sole-Sofia-Viscardi-Coppia
Francesco Sole e Sofia Viscardi

Da youtube alla vita reale: Francesco Sole e Sofia Viscardi sembrano essersi innamorati e adesso starebbero insieme. I due videomaker diventati famosi grazie al web si sono incontrati di persona – grazie agli eventi cui spesso vengono invitati entrambi – e, complici forse le stesse passioni, – hanno iniziato a uscire insieme. A comunicare la nascita della storia (ovviamente sul web) è stato Francesco Sole, che ha pubblicato delle foto sul suo account Instagram ufficiale che non lasciano adito a dubbi: delle immagini in cui il ragazzo bacia Sofia Viscardi, e la didascalia “Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente..”. Subito dopo Francesco Sole ha fatto capire che i due ragazzi stanno passando molto tempo insieme, dato che le foto che si sono succedute sono quelle di un pranzo che hanno fatto insieme e un’altra in cui sono in un locale teneramente vicini. “esserci è la dimostrazione d’affetto più importante che esista…”. Clicca qui per vedere le foto.

Francesco Sole e Sofia Viscardi sono due dei ragazzi che, nell’era del web, sono diventati famosi grazie ai video che postavano su YouTube. 23 anni lui, 18 anni appena lei, i due ragazzi hanno saputo capire cosa potesse funzionare su internet e hanno sfruttato la rete a loro favore, diventando in poco tempo l’idolo degli adolescenti. Francesco Sole (che in realtà si chiama Gabriele Dotti) è diventato famoso con il video L’amore ai tempi di WhatsApp: da lì la strada verso il successo è stata molto breve e il ragazzo è arrivato anche a condurre Tu sì que vales accanto a Belen Rodriguez. Sofia Viscardi ha iniziato a muovere i primi passi su YouTube caricando video che raccontano con ironia e humor situazioni in cui si trovano i ragazzi della sua età. I suoi video hanno centinaia di migliaia di visualizzazioni e hanno raggiunto un picco altissimo quando ha intervistato Roberto Saviano al festival di Wired. Francesco Sole e Sofia Viscardi hanno entrambi pubblicato un libro e, come nelle migliori favole, adesso si sono innamorati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori