Il Segreto / Anticipazioni puntate spagnole: i Francundo di nuovo in crisi! E’ guerra tra la matrona e il locandiere? (oggi, 19 dicembre 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: al centro dei nuovi episodi vi è il dramma di emilia e Alfonso, che dovranno fare i conti con le minacce di qualcuno che arriva direttamente…

il-segreto-severo
Il Segreto

I contrasti tra Raimundo e Donna Francisca continueranno ad essere una delle trame principali anche delle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Spagna. Il rifiuto subito da ‘quasi’ marito e le successive opposizioni alle sue decisioni, spingeranno Donna Fransica a cercare una via per portare a termine la vendetta verso l’unico uomo che abbia mai amato. Ecco perché penserà di riproporre uno dei metodi che già in passato avevano causato problemi al Jaral, tanto da avere messo seriamente in pericolo la salute di Conrado (il geologo era rimasto in coma per diversi giorni). L’idea di Francisca sarà quella di inondare le terre appartenenti a Raimundo, facendo in modo che i suoi raccolti vadano perduti. La notizia arriverà però anche alle orecchie di Mauricio che, durante il breve soggiorno di Ulloa alla villa, aveva stretto amicizia con lui. Riuscirà a fermarlo prima che sia troppo tardi?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, in questo momento stiamo assistendo ai problemi che continuano a coinvolgere i  due amati coniugi di Puente Viejo. Alfonso, in particolare, ascolterà le importanti rivelazioni di Fe, che gli dirà di aver scoperto che un misterioso uomo continua a minacciare sua moglie Emilia. La donna sarà infatti angosciata perché il personaggio misterioso di cui si parla sarà determinato più che mai a fare del male alla loro famiglia. Alfonso, forte di questa nuova rivelazione, dovrà quindi prendere in mano la situazione e cercare di dare un volto al nuovo arrivato. Per raggiunger il suo scopo, inoltre, il marito di Emilia cercherà di unire le proprie forze a quelle di Raimundo, il padre della sua amata. Riusciranno i due a fare fronte comune contro il nemico o sarà tutto inutile? Alfonso non sa che a causare i problemi di sua moglie è una vecchia conoscenza che arriva dritta dal passato: Saveriano

Le condizioni di salute di Candela continueranno ad essere estremamente critiche anche nella puntata odierna de Il Segreto in onda in Spagna. E’ noto infatti che la signora Santacruz si è sentita male al termine della gravidanza ed è entrata in coma, al punto da rendere necessario il suo ricovero in una clinica specializzata. Severo si recherà costantemente a farle visita anche se oggi verrà purtroppo messo di fronte ad una terribile scelta: Candela e il bambino non potranno sopravvivere insieme, quindi l’uomo dovrà prendere una decisione riguardo le due persone a lui più care al mondo. Ma ecco che il destino potrebbe intervenire per aiutarlo a giungere ad una conclusione: proprio quando le condizioni di salute di Candela sembreranno essere disperate, tanto da far pensare che la donna sia spacciata, lei comincerà a dare dei piccoli segni di risveglio. Severo a quel punto comincerà ad urlare chiedendo al dottore di recarsi immediatamente nella stanza della moglie: potrà dirsi salva? Ma a quel punto che ne sarà del bambino?

Molte cose cambieranno nelle puntate spagnole de Il Segreto ma ci sarà un personaggio che continuerà ad avere un ruolo di rilievo, anche se caratterizzato da una forte ambiguità. Si tratterà di Mauricio che dovrà fare i conti con gli ordini di Donna Francisca, che non sempre condividerà tanto da arrivare allo scontro con la sua padrona. Ne avremo ulteriore conferma nella puntata de Il Segreto in onda in Spagna durante la quale il capomastro cercherà di ricevere spiegazioni dalla Montenegro riguardo le sue losche intenzioni di vendetta verso Raimundo. Ma quale sarà in futuro il destino di Raimundo per quanto riguarda l’amore? Sicuramente ricorderete che l’uomo aveva un legame particolare con Fe, tanto da essersi rattristato quando la domestica era stata costretta a lasciare la villa. Il suo allontanamento però non sarà definitivo: quando la simpatica domestica verrà riassunta da Donna Francisca su volere di Eulalia, Mauricio sarà il primo ad esserne felice, cercando di chiarire i suoi sentimenti all’amica. E le occasioni non mancheranno, tanto che tra loro scatterà anche qualche bacio…

Ci attende una nuova settimana con Il Segreto e le sue puntate spagnole, che da oggi, lunedì 19 dicembre 2016, inizieranno a mostrare i molteplici drammi in atto. La situazione non sarà turbolenta solo per Camila, che si ritroverà a piangere a dirotto al solo pensiero di poter essere incinta. Quando finalmente la notizia sarà certa, il paese entrerà in festa, ma Dolores scoprirà tutto. Carmelo sarà invece intento nella ricerca di due persone e si ritroverà presto nei guai. Il suo lato investigativo lo porterà infatti ad avere a che fare con dei rapinatori, da cui dovrà fuggire pur di salvarsi. Svilupperà inoltre un particolare affetto per una donna, a cui offrirà il proprio aiuto per la ricerca di un lavoro. Severo di contro dovrà prendere una decisione molto forte che prevede da una parte la vita del figlio e dall’altra quella della moglie. Quale delle due rischierà? Severo chiederà infatti un parere a Lucas, perché controlli lo stato di salute di Candela. Il risultato delle analisi non sarà comunque quello sperato. Nel frattempo, i guai saranno anche per Alfonso che dopo un dialogo intenso con la compagna di cella di Emilia, riceverà una telefonata dal fratello, con cui verrà avvisato della messa in atto della trappola. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori