Il Segreto / Carmelo cerca di consolare Sol, ma lei continua a fingere (Anticipazioni e diretta streaming video puntata di oggi 19 dicembre)

- La Redazione

Il Segreto, video replica e diretta puntata 19 dicembre: Sol è nei pensieri di Carmelo, che cerca di consolarla come può. La soap cambia orario e anticipa

il-segreto-severo
Il Segreto

Si è conclusa da pochi minuti l’ultima puntata de Il Segreto, che come sempre ha portato molte novità fra i protagonisti di Puente Viejo. Abbiamo visto infatti Emilia divorata dai sensi di colpa per ciò che sta succedendo al suo matrimonio, soprattutto dopo i tanti giudizi che continua a ricevere giorno dopo giorno. A calmare la situazione è intervenuto suo padre Raimundo, che le ha promesso di restare al suo fianco in ogni caso, incoraggiandola a fare le sue scelte in perfetta autonomia. Alla Quinta Miel, intanto, Carmelo ha cercato in tutti i modi di convincere Sol a rivelare ciò che pensa di Eliseo. Il braccio destro di Severo, servito e riverito come un vero membro della famiglia in seguito all’incidente che lo ha visto coinvolto negli ultimi periodi, ha scelto di dire la sua a Sol in maniera sincera, così come come solo un fratello può fare, ma ancora una volta la donna ha cercato di evitare il suo sguardo e, soprattutto, di dire la verità sul suo matrimonio. 

Nell’appuntamento di oggi de Il Segreto, Francisca Montenegro tornerà alla carica per cercare di accattivarsi le simpatie di Berta, la donna che nelle ultime settimane ha rubato il cuore di Bosco. La perfida matrona cercherà di far leva sulle paure della bambinaia, scavando nel suo profondo e promettendole protezione dal suo incubo peggiore, la sua sorella gemella. Quale sarà la risposta della balia? Le anticipazioni suggeriscono che anche stavolta Francisca avrà la meglio e riuscirà, grazie alle sue parole,  conquistare la fiducia di Berta. Questa storia, come tutti i telespettatori possono immaginare, porterà molto presto a delle gravi conseguenze. Quali saranno? Nella puntata di oggi, inoltre, a coinvolgere il pubblico ci sarà anche Gracia, costretta a fare i conti con le assurde pretese di suo fratello. Di fronte alle nuove minacce, Hipolito cercherà di affrontare il suo futuro cognato, intenzionato a denunciarlo per la relazione clandestina con la sua amata. 

Una nuova settimana prende il via in compagnia de Il Segreto e delle sue nuove puntate. Per via della pausa di Uomini  e donne per queste festività natalizie, la soap anticipa e va in onda 20 minuti prima del suo normale orario e così sarà fino a gennaio quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda per la gioia dei fan di tronisti e corteggiatori. Fino ad allora saranno i patiti degli abitanti di Puente Viejo a godere della nuova situazione anche se le storie d’amore della soap non sono mai semplici e felici. Dopo la rottura di Emilia e Alfonso, oggi toccherà a Sol e Lucas lasciarsi. Per evitare le sofferenze del dottore, la bella Santacruz ha deciso di lasciare il fidanzato per sempre con tanto di incontro scontro che frantumerà ogni speranza del bel dottore. Dall’altra parte c’è un altro personaggio che dovrà prendere una decisione importante, chi? Nicolas. Il fotografo farà ritorno a casa sua e si troverà davanti ancora la madre. Mariana ha indagato e ha scoperto la verità su Fuensanta e il suo rapporto con i figli e dopo averla cacciata di casa senza ottenere molto, oggi toccherà a Nicolas fare lo stesso. Avrà più fortuna?

Il Segreto anticipa e fa contenti i fan della soap spagnola che potranno godere di nuove punate ma anche di nuovi colpi di scena. Tutti coloro che non riusciranno a mettersi davanti alla tv per seguire le evoluzioni dei personaggi de Il Segreto potranno seguire la nuova puntata sul sito Mediaset in diretta streaming preva registrazione e login all’indirizzo raggiungibile cliccando qui. Coloro i quali sono ancora a lavoro o a scuola possono vedere la puntata comodamente sul proprio dispositivo portatile, smart tv o pc anche questa sera grazie alla sezione ondemand del sito, raggiungibile qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori