THIS IS US / Anticipazioni del 19 dicembre 2016: la morte di Jack…

- La Redazione

This is us, anticipazioni del 19 dicembre 2016, in prima Tv assoluta su Fox Life. Kate rivela a Toby il significato del football; Kevin affronta un discorso forte con le nipoti. 

thisisus_facebook
This is us, in prima Tv assoluta su Fox Life

Nella seconda serata di oggi, lunedì 19 dicembre 2016, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio della serie rivelazione This is us, in prima Tv assoluta. Sarà il quinto, intitolato “Super Bowl“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: nel passato, Jack (Milo Ventimiglia) non riesce a riparare il condizionatore di casa e decide di portare tutta la famiglia in piscina. Kevin (Justin Hartley) mostra ancora una forte gelosia per Randall (Sterling K. Brown), mentre Rebecca (Mandy Moore) si chiede se gli atri bambini diranno qualcosa sul peso di Kate (Chrissy Metz). Nel presente, William (Ron Cephas Jones) viene segnalato come vagabondo dai vicini di Randall, ma il figlio risolve ogni cosa. Capisce solo che il padre ha bisogno di abiti nuovi, mentre Kate scopre che l’ex moglie di Toby (Chris Sullivan) ha una perfetta forma fisica ed inizia a ripiombare neelle sue insicurezze. Kevin (Justin Hartley) cerca di tranquillizzarla, mentre accede al suo primo provino peer il teatro, ma si rivela un vero disastro. In particolare Olivia Maine (Janet Montgomery), l’attrice protagonista, dimostra una forte antipatia nei suoi confronti. Più tardi, Kevin si imbatte per caso in Olivia, che lo invita a bere qualcosa insieme. Quella sera, dopo aver sottolineato al padre che non intende lottare per ogni volta che viene inquadrato come afroamericano, la famiglia di Randall si sposta in un teatro per assistere alla recita di una delle bambine. Kate invece entra nel negozio in cui lavora l’ex moglie di Toby e fa finta di essere lì per il posto di laoro. Nel passato, alcune amiche di Kate l’allontanano perché è grassa, mentre Rebecca si scontra peer la prima volta con una madre afroamericana, con cui si misura in malo modo sulle diversità. Nel presente, Olivia consiglia a Kevin di tornare nella sua città, perché crede che il teatro sia troppo difficile per lui, o in alternativa di frequentare un corso professionale. Poco dopo, Olivia riceve la conferma che Kev è stato preso per la parte. Nel frattempo, Kate ottiene il lavoro e corre a dirlo a Toby, che reagisce con rabbia. Le rivela di essere stato trattato male da Josie (Natalia Cigliuti), che lo ha tradito e che stava così male quando si sono lasciati che ha messo su oltre 40 kg in un anno. Conclude confessando di aver pensato al suicidio più di una volta, dimostrandole che lei non è l’unica ad avere dei problemi. Nel frattempo, William decide di scusarsi con il figlio per averlo abbandonato e Kevin si presenta a casa di Randall poco dopo, chiedendo di poter rimanere per un po’ di tempo.

Kate organizza una serata all’insegna del football, ma il fidanzato Toby dimostra di non capire il motivo per cui voglia assistere all’evento da sola. Nel passato, Jack è un appassionato di football e Rebecca decide di non fare come la madre, che rimaneva ad osservare il marito per ore mentre guardava le partite. Lo spinge quindi ad insegnarle tutto riguardo allo sport, diventando alla fine una vera e propria fan. La sua passione va avanti per molti anni, fino a che una sera, durante una partita, ha una forte discussione con il marito riguardo all’avere i figli. Fino a quel momento Rebecca e Jack avevano infatti stabilito di non avere figli nel loro futuro, ma il marito adesso ha realizzato di volere una famiglia. Nel presente, Randall scopre che Kevin possiede una suite rifornita ed extra lusso che non sta utilizzando ed approfitta del suo soggiorno in casa propria per chiedergli di trascorrere una notte nella camera con la moglie. Una volta sul posto, Beth rivela al marito di credere di essere incinta. Nel frattempo, Kevin si ritroverà a gestire alcuni discorsi sulla vita e la morte con le nipoti, ma cadrà in una serie di gaffes che faranno precipitare la situazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori