FABRIZIO CORONA/ News: Silvia Provvedi aspetta il fidanzato e si coccola con un po’ di dolcezza napoletana, foto (oggi, 20 dicembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news 20 dicembre 2016: Silvia Provvedi ha promesso di aspettare il suo fidanzato ma nel frattempo si consola con dei dolcissimi peccati di gola a Napoli, foto  

fabrizio-corona
Fabrizio Corona

Malgrado i nuovi guai giudiziari di Fabrizio Corona che potrebbero costringerlo a restare in carcere a lungo, Silvia Provvedi ha deciso di non abbandonarlo e attende paziente il suo ritorno come una novella Penelope. Il 25 gennaio è la data in cui si aprirà il nuovo processo a carico dell’ex fotografo dei vip e della sua collaboratrice Francesca Persi, accusati di aver nascosto al fisco oltre 2 milioni di euro di introiti poi ritrovati in un controsoffitto e in una banca di Innsbruck. Silvia attende con pazienza che venga fatta chiarezza sulle accuse che pendono sul capo del fidanzato ma intanto non rinuncia a un po’ di dolcezza. In questi giorni la gemellina mora de Le Donatella è a Napoli con la sorella per lavoro e nella serata di ieri ha voluto concedersi un golosissimo peccato di gola con dei pasticcini alla crema: “Come si fa a dire di NO!!! #Napoli #CiòcheAmiamo #DomaniPalestraAssicurata #Gnam #italy”. Anche ai fans delle Provvedi è subito venita l’acquolina in bocca e in meno di mezz’ora la foto ha conquistato oltre 1400 like: clicca qui per vederla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori