COSTANZA CALABRESE/ Video, mutandine in vista al Tg5: da Basic Instinct a Tiziana Cantone, le follie del web (ultime notizie oggi 25 dicembre 2016)

- La Redazione

Video Costanza Calabrese, mutandine in vista al Tg5: la giornalista tradita dal tavolo di vetro. Le ultime notizie di oggi, 25 dicembre 2016, sulla gaffe in diretta e tutti gli aggiornamenti

costanza-calabrese Costanza Calabrese

Sta tenendo banco sul web il video di Costanza Calabrese in cui le si vede la biancheria intima da sotto il tavolo di vetro. La notizia è stata ripresa anche dai media stranieri ma, come riportato da Fanpage, il fatto risalirebbe addirittura al 2012. Nonostante tutto sono molti i quotidiani, anche illustri, che hanno dato la notizia come se fosse di adesso, pubblicizzandola sui social. Molti utenti però, non hanno preso bene il fatto che la giornalista sia stata esposta così pubblicamente con questo piccolo incidente che poteva capitare a chiunque, e la maggior parte di loro ha solidarizzato con lei. “E per porre fine all’imbarazzo di questa giovane donna il giornale che fa? Rilancia il video! Non sia mai che qualcuno se l’era perso! Li mort… vostra!”. “Ah.. e quindi, il mese scorso era quello di Tiziana Cantone, del branco che faceva violenza sulle donne condividendo i video , questo mese invece, per chi se lo fosse perso, lo pubblicate voi… giudicatevi da soli..”, sono solo due dei commenti che appaiono sui social a difesa di Costanza Calabrese.

Clicca qui per il video della gaffe di Costanza Calabrese.

La gaffe involontaria di Costanza Calabrese al Tg5 ha riportato alla mente un film del 1992 dal titolo Basic Instinct. Molti infatti hanno associato il gesto sbadato capitato nel telegiornale di Canale 5 a quello sfrontato di Sharon Stone nel film di Paul Verhoeven. Un parallelo che tuttavia non sussiste affatto dato che la Calabrese ovviamente ha semplicemente fatto poca attenzione alla trasparenza del tavolo che essendo di vetro ha permesso la visione del suo intimo. Un gesto ovviamente totalmente diverso da quello dell’attrice di Meadville che mostrava ben altro ai poliziotti che l’accusavano di aver compiuto alcuni agghiaccianti omicidi. Un accostamento quindi che alla fine ha poco di reale e molto di banale come spesso accade in questi casi. La volontà infatti è sfruttare l’ondata di una piccola disattenzione televisiva per montarne un fatto più grande di quello che è in realtà. Come l’avrà presa la professionale e molto intelligente Calabrese? Staremo a vedere se ci saranno dei commenti da parte sua.

A volte ritornano: ed è questo quello che deve aver pensato Costanza Calabrese, la conduttrice del Tg5 che ha visto tornare di moda il suo incidente sexy, quello in cui le si è intravista la biancheria intima dal tavolo di vetro dello studio. Come ha fatto notare Fanpage, infatti, il video sarebbe addirittura del 2012: in un forum, infatti, è presente una vecchia discussione risalente a quattro anni fa che mostra i fotogrammi del video dell’incidente sexy di Costanza Calabrese. Non si sa perché adesso sia tornato a far parlare di sé, ma una cosa è certa: alla giornalista non deve aver fatto piacere sapere che, più dei suoi servizi, si parli dei suoi slip. Per adesso Costanza Calabrese non è ancora intervenuta nel merito della questione, e tutti aspettano con ansia una sua presa di parola sul fatto accaduto: oppure la conduttrice del Tg5 deciderà di mostrarsi superiore ed evitare di commentare questa banale questione?  

Costanza Calabrese è finita nel tritacarne mediatico dopo la conduzione di ieri sera del Tg5: la storica giornalista di Mediaset non si è resa conto del riflesso del tavolo di vetro e quindi ha inconsapevolmente mostrato le sue parti intime. Il video non ha solo fatto il giro del web e dei social network, ma ha anche attirato l’attenzione dei media stranieri. Ne hanno parlato, ad esempio, i tabloid inglesi: la gaffe di Costanza Calabrese è finita, ad esempio, sul The Sun, il Daily Mail e il Mirror. «Aveva le gambe divaricate e ignorava che il tavolo fosse completamente trasparente e che quindi non nascondesse nulla», «Sembra essere completamente ignara di ciò che sta accadendo e infatti la giornalista continua con il notiziario» e «Accidentalmente la giornalista Costanza Calabrese mostra le sue mutande agli spettatori» scrivono i tre tabloid. È bastata una diretta di trenta minuti per scatenare i social network e i media di tutto il mondo. Clicca qui per il video della gaffe di Costanza Calabrese.

Costanza Calabrese è una giornalista classe 1979: si è laureata in Scienze della Comunicazione nel 2005 presso l’Università La Sapienza di Roma, poi è diventata giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano La Repubblica per cinque anni, poi ha debuttato a Mediaset come giornalista di Rete 4 e Canale 5. Ha cominciato a lavorare come inviata, poi come caporedattore e ora è conduttrice del Tg5. Costanza Calabrese è figlia d’arte: il padre era il famoso giornalista Pietro, scomparso sei anni fa. Nata in Belgio ma cresciuta in Italia, la giornalista è stata protagonista di una scena da bollino rosso: la posa sconveniente è stata paragonata a quella di Sharon Stone in Basic Istinct. Da un’inquadratura a tutto tondo, infatti, sembrano vedersi le mutandine sotto il vestito: il tavolo di vetro riflette l’immagine ed è subito bufera: per i social e i tabloid non ci sono dubbi e il video in poco tempo è diventato virale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie