GINA LOLLOBRIGIDA E JAVIER RIGAU/ La clamorosa decisione del giudice sul presunto finto matrimonio (Domenica Live, puntata 4 dicembre 2016)

- La Redazione

Gina Lollobrigida e Javier Rigau, Domenica Live puntata 4 dicembre 2016: il giudice ha preso una clamorosa decisione sul caso del presunto finto matrimonio dell’attrice, chi ha ragione?  

domenicalive
Domenica Live

) – Si torna a parlare del presunto finto matrimonio tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau nella puntata di Domenica Live in onda oggi, 4 dicembre 2016, su Canale 5. La questione ha assunto ormai i contorni della telenovela e nelle ultime settimane abbiamo visto i due protagonisti sedere nel salotto domenicale di Barbara D’Urso per esporre le loro ragioni. Secondo l’imprenditore spagnolo, il matrimonio con l’attrice è stato più che consensuale mentre la Lollobrgida continua a sostenere che si sia trattato di una truffa e che lei si sia ritrovata sposata a Rigau con l’inganno dopo aver firmato dei documenti che non pensava riguardassero le nozze. La presunta truffa è finita in tribunale e ora il giudice avrebbe preso una decisione a riguardo. Barbara D’Urso non ha esitato a definirla “clamorosa” annunciando il caso della Lollobrigida nelle anticipazioni del programma e sicuramente i telespettatori non vedono l’ora di scoprire quale scelta è stata fatta in tribunale. Gina Lollobrigida è stata truffata o il matrimonio è valido? Per scoprirlo non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori