WALTER NUDO / L’attore in ospedale per un incidente, foto: i dettagli sulle sue condizioni da Barbara d’Urso (Pomeriggio 5, oggi 6 dicembre 2016)

- La Redazione

Walter Nudo in ospedale per un incidente, il caso a Pomeriggio 5 oggi 6 dicembre 2016: foto, dettagli, le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle condizioni dell’attore da Barbara d’Urso.

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Walter Nudo è in ospedale: l’attore è ricoverato in un ospedale californiano a causa di un incidente in moto. Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Walter Nudo verranno forniti da Barbara d’Urso, che si occuperà dell’attore nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Al momento non si hanno certezze sulla dinamica dell’incidente: l’attore sul proprio profilo social ha lanciato numerosi indizi senza però fornire indicazioni precise. Nelle foto che ha pubblicato su Facebook appare sorridente, in barella e con una gamba ingessata. “Grazie ai paramedici a Orange County per il loro aiuto e sostegno, dopo il mio incidente!”, ha scritto il vincitore dell’Isola dei Famosi del 2003 commentando uno scatto nella quale è immortalato prima di salire in ambulanza (clicca qui per vederlo). Paura per i fan che hanno subito lasciato tantissimi messaggi d’affetto sulle pagine social di Walter Nudo, il quale ha replicato comunicando che sarà operato venerdì e dimesso dall’ospedale la prossima settimana. Walter Nudo ha trovato anche il tempo per scherzare sulle sue condizioni: “Meno male che a scuola avevo 6+ in geometria … la rimetto dritta io la gamba con sti compassi !!!!” (clicca qui per visualizzare la foto). L’ipotesi dell’incidente in moto è nata da un commento ad una foto: come riportato da Fanpage, un amico di Walter Nudo ha citato questa possibilità. Chiarezza verrà fatta, dunque, da Barbara d’Urso oggi nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori