Anticipazioni Una Vita / Un’amara verità per Cayetana, Trini umiliaita da Lourdes (Puntate 9 e 8 dicembre 2016)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni e trame puntata 8 dicembre 2016: Fabiana rifiuta di rilasciare l’intervista a Leonor non dandole alcuna spiegazione. Nasconde qualcosa sul suo passato?

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Le prossime puntate di Una Vita saranno ricche di colpi di scena che non riguarderanno solo Cayetana. Mentre quest’ultima scoprirà che l’accusa contro di lei fa parte di un piano ordito dallo stesso German per incriminarla, anche Trini dovrà fare i conti con la sua acerrima nemica, Lourdes. Quest’ultima ha invitato Trini ad una cena e, nonostante Celia tenterà in tutti i modi di farle cambiare idea, alla fine, Trini si recherà all’appuntamento cenando con la stessa Lourdes, con Ramon e con Maria Luisa. Durante la cena, però, Trini subirà una brutta umiliazione in seguito alla quale sarà anche costretta a scusarsi con la signora. Trini, infatti, dopo aver sorpreso Lourdes a scrivere lettere, aveva insinuato in Ramon il sospetto che la donna nascondesse qualcosa. Lourdes, però, rivelerà di aver scritto al figlio con l’unico scopo di aiutarlo senza preoccupare il marito. Una verità che lascerà senza parole Trini che capirà, ancora una volta, di non fare più parte della vita di Ramon. Quella di Lourdes, però, è davvero la verità?

La vita di Cayetana ad Acacias 38 diventerà sempre più difficile. Nelle prossime puntate di Una Vita, Cayetana cercherà di difendersi dalle accuse di Mauro. Il nuovo ispettore, incorruttibile e pronto a tutto per scoprire la verità sulla morte di German e Manuela, sarà sempre più convinto che sia stata Cayetana ad uccidere il marito e la sua concubina. L’ispettore si metterà all’opera per cercare le prove della colpevolezza della donna che, a sua volta, con l’aiuto della fidata Ursula, cercherà di eliminare tutte le tracce che conducono a lei. L’ispettore, però, riuscirà ad anticipare le sue mosse e arresterà Cayetana. Per la donna inizierà un vero incubo. La vedova di German, infatti, dividerà la cella con Berta. Cosa accadrà alla perfida Cayetana? La donna si arrenderà così facilmente e troverà nuovi alleati dietro le sbarre? Ad Acacias, inoltre, l’arrivo di Teresa e Mauro darà il via a nuove, interessanti dinamiche.

La storia d’amore di Victor e Maria Luisa sembra finalmente avere preso i giusti binari nelle ultime puntate di Una vita. Il figlio di Juliana ha organizzato una piacevole cena per la piccola di casa Palacios e in seguito a quei romantici momenti la coppia ha scambiato un bacio appassionato. Da quel momento Victor e Maria Luisa non hanno fatto altro che pensare l’uno all’altra, cominciando ad immaginare un futuro insieme. Nell’episodio di oggi Victor parlerà dei suoi sentimenti per Maria Luisa anche alla madre, che si dirà favorevole a tale relazione nei confronti di una ragazza di buona famiglia. Nel frattempo Maria Luisa si impegnerà negli affari del padre, cominciando a dedicarsi in prima persona alla ristrutturazione di alcune proprietà di famiglia. Sarà Lourdes a consigliare alla figlia di cominciare a lavorare con Ramon, dimostrando di essere particolarmente interessata alle questioni economiche del marito. Quali saranno le vere intenzioni di questa crudele donna? Dalle 14.10 in poi si apriranno i battenti di una nuova puntata con la telenovela spagnola di Una Vita. Mentre alcuni programmi di Casa Mediaset sono in vacanza per il lungo ponte dell’Immacolata, Una Vita esattamente con Beautiful e Il Segreto non andranno in “ferie” ed intratterranno gli estimatori anche oggi. E così, eccovi di seguito un abbondante riassunto di ciò che vedrete a breve e una anticipazione di ciò che andrà in onda domani, venerdì 9 dicembre 2016. San Emeterio fa intendere a Cayetana di conoscere il suo segreto in riferimento alla bottiglia di vino che la donna ha consegnato all’ex marito durante la festa di addio. Leandro nel frattempo comunica agli amici la preparazione della targa in onore di De la Serna. Maria Luisa sollecitata da Lourdes decide di aiutare il padre nel suo lavoro. Nel frattempo ad Acacias 38 proseguiranno le indagini di Mauro dopo aver parlato anche con il dottor Del Val del farmaco che ha ingerito Manuela insieme a German. Si sospetta infatti che si sia trattato di omicidio per mano di Cayetana. Rosina nel frattempo sembra intrattenersi in maniera un po’ troppo amichevole con l’editore Navas e Maximiliano lo viene a sapere grazie a Susana.

Anche oggi pomeriggio si apriranno i battenti di una nuova puntata di Una Vita, la telenovela spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset trasmessa subito dopo un nuovo appuntamento di Beautiful. Dalle 14.10 fino alle 14.45, andranno in onda le nuove avventure degli amici di Acacias 38: cosa succederà? Scopriamo di seguito cosa accadrà durante il corso del nuovo appuntamento televisivo che verrà trasmesso tra qualche ora. San Emeterio farà intendere a Cayetana di conoscere la verità in merito alla bottiglia di vino che la donna ha consegnato all’ex marito durante il corso della festa d’addio. Leandro nel frattempo comunica agli amici la notizia relativa alla riabilitazione di De la Serma come medico a titolo postumo e che, nel quartiere sarà affissa presto una targa commemorativa in ricordo del medico. Maria Luisa sollecitata da Lourdes decide di aiutare il padre nel suo lavoro. Tutti pronti per il nuovo quanto entusiasmante episodio di Una Vita? A questo punto non vi rimane che attendere le 14.10 circa quando andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata della telenovela spagnola tanto amata dai fan.

Bentrovati anche oggi con le anticipazioni relative alla telenovela spagnola di Una Vita che andrà in onda a partire dalle 14.10 circa, subito dopo un nuovo appuntamento con la telenovela americana di Beautiful. Cosa accadrà agli abitanti di Acacias 38? La soap continua ad appassionare il pubblico da casa portandosi ascolti di circa 2 milioni e 800 telespettatori tra amori, emozioni, intrighi e vendette. Cosa accadrà a breve? Di recente, sia Sara Miquel che Jordi Coll hanno parlato degli ulteriori sviluppi dei loro personaggi e della trama. Secondo quanto hanno riferito i due attori, ci saranno presto novità per entrambi. Sara ha confessato alla televisione spagnola di essere notevolmente felice per il successo di Una Vita e, di seguito, ha confermato alcune indiscrezioni che riguardano il futuro di German e Manuela. Secondo quanto ha riportato l’attrice, i due sono realmente morti ed al momento si esclude assolutamente un loro rientro in pista. Jordi Coll invece, passato da Il Segreto ad Una Vita, ha affermato quando il personaggio di Symon Carmeta sconvolgerà abbondantemente gli equilibri della telenovela e, tra le altre cose si innamorerà di Elvira.

Una vita va in onda anche oggi in occasione della festa dell’Immacolata, mantenendo il suo abituale orario delle ore 14:10. In esso continueranno le indagini di Mauro che, dopo avere ascoltato in collaborazione con Padilla alcune testimonianze degli abitanti di Acacias 38, comincerà ad avere dei sospetti sempre più fondati nei confronti di Cayetana. San Emeterio porgerà alla dark lady diverse domande riguardanti il suo rapporto con il marito, dopodiché si dirigerà dal dottor Del Val, chiedendogli chiarimenti sul farmaco ingerito da Manuela e German. Il medico confermerà ciò che Pablo aveva già affermato, ovvero che anche Cayetana era in possesso di tale medicinale. Preso a dosi elevate, questo farmaco contro l’emicrania avrebbe potuto diventare mortale causando il decesso della coppia. E’ stata la signora De La Serna ad essersi macchiata di un così atroce delitto per vendicarsi del tradimento del marito?

Mentre le indagini relative alla morte di German e Manuela proseguiranno, nella puntata di Una vita di oggi Leandro e tutti i familiari della coppia potranno riprendere a sorridere. Convinti che i due amanti siano in viaggio per Cuba, Guadalupe, Pablo e i loro cari festeggeranno una notizia che riabiliterà definitivamente il buon nome del medico. German otterrà un riconoscimento postumo che gli concederà di essere ricordato per la sua professione. Sicuramente ricorderete che era stata Cayetana a fare in modo che tale titolo venisse tolto al marito quando lui era stato accusato di percosse e tentato omicidio ai danni della moglie. Da quel momento il dottor De La Serna non aveva più potuto dedicarsi ai suoi pazienti, anche se segretamente non aveva mai rinunciato a tendere una mano ai bisognosi. Il buon nome di German, oltre a questo riconoscimento, verrà indicato anche su di una targa che verrà appesa nel quartiere. Un importante punto a suo favore sarà segnato, ora toccherà alla vendetta contro Cayetana!

Nella puntata di Una vita di oggi Leonor sarà più che mai impegnata nella stesura del suo romanzo. Gli ultimi tragici avvenimenti l’hanno distolta fin troppo dal suo impegno preso ed ora in avanti la figlia di Rosina non avrà più tempo da perdere se non vorrà deludere di nuovo l’editore Navas. Per portare a termine il suo progetto, Leonor riprenderà ad intervistare le domestiche di Acacias 38 che per lei continueranno a rappresentare grande fonte di ispirazione. Ma che sorpresa con Fabiana! Quest’ultima rifiuterà senza esitazione di doversi sottoporre ad un simile interrogatorio, affermando di non avere nulla da raccontare. Sarà bene non sottovalutare questa dichiarazione, che potrebbe chiaramente confermare come ci sia molto di misterioso nel passato di Fabiana. Già in passato erano circolate voci su una sua possibile figlia nascosta e su di un uomo che aveva amato molti anni prima. La questione tornerà di grande attualità prima del previsto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori