MATTEO BECUCCI/ Quale sarà la canzone scelta dal cantautore? (Natale e quale show 2016, puntata 9 dicembre 2016)

- La Redazione

Matteo Becucci, il cantautore, si esibirà sul palco di Rai 1, nello show condotto da Carlo conti. Che canzone impersonificherà? (Natale e Quale Show 2016, puntata 9 dicembre 2016)    

tale_e_quale_show
tale e quale show 2016

Sarà uno dei protagonisti della serata speciale di Natale e Quale Show. Sarà uno spettacolo vero e proprio, senza alcuna classifica. Rai Uno ha scelto così di iniziare le vacanze natalizie, proponendo un varietà che sicuramente farà divertire il pubblico. Carlo Conti è pronto quindi a presentare anche Matteo Becucci per una serata tutta da vivere, fissata per questa sera, venerdì 9 dicembre. Il vincitore della seconda edizione di X Factor, ormai risalente al 2009, non ha forse raccolto il successo sperato. Dopo alcuni anni di parziale oblio, ha scelto di tornare in qualità di concorrente a Tale e Quale Show e i risultati sono stati più che soddisfacenti. È stato infatti una delle rivelazioni della quarta edizione del talent, molto apprezzato dai giudici Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. In quell’occasione, il cantautore originario di Livorno ha conquistato ben tre vittorie e ha stupito pubblico e critica grazie alla sua maestria. Nel corso di tale stagione, i suoi veri cavalli di battaglia sono stati senza ombra di dubbio Mick Hucknall dei Simply Red (The right thing), Ron (Vorrei incontrarti tra cent’anni insieme a Tosca) e Bruno Lauzi (medley con Ritornerai e Onda su onda). Tre successi che hanno proiettato Matteo fino ad un lusinghiero terzo posto generale, alle spalle della vincitrice Serena Rossi e di Valerio Scanu. Anche la terza edizione del Torneo si è concluso bene, con un quarto posto dietro alla Rossi, a Scanu e ad Alessandro Greco. È ritornato poi nel Torneo dell’anno successivo piazzandosi nono.

Ora Becucci è pronto a tornare in scena nella serata speciale di Natale e Quale Show, nata per celebrare al meglio le festività natalizie ed elogiare i protagonisti di un programma che negli ultimi anni ha raccolto grandi successi. Carlo Conti presenterà i vari artisti, che daranno vita ad esibizioni da seguire tutte d’un fiato all’insegna della bravura e soprattutto della simpatia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori