Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi saranno in onda anche stasera, venerdì 9 dicembre 2016, su Rete 4 alle 21.15 per un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. Anche in questa puntata approfondiremo le inchieste e gli sviluppi dei casi di cronaca nera più discussi. Si parlerà delle indagini sul caso di Isabella Noventa, che sono state chiuse proprio in queste ore. Si tornerà poi sul caso degli amanti killer di Saronno, accusati di aver ucciso diversi pazienti dell’ospedale dove lavoravano: secondo gli inquirenti pianificavano la morte di chiunque si opponesse alla loro relazione. Si avvicina intanto la sentenza del processo ad Antonio Logli, marito della scomparsa e mai ritrovata Roberta Ragusa: verrà condannato? A questa e a molte altre domande proveranno a rispondere gli ospiti di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
“Sono 50 le cartelle cliniche sequestrate dai Carabinieri, che continuano le indagini sulle morti sospette in corsia, qui all’Ospedale di Saronno. Ne parleremo venerdì sera a Quarto Grado, Rete 4 alle ore 21.15”: con queste parole l’inviato Remo Croci ha annunciato uno casi che saranno al centro dell’appuntamento con Quarto Grado previsto per oggi, 9 dicembre 2016. La pagina Facebook ufficiale, dopo aver allegato la clip di Croci (clicca qui per vederla), ha aggiunto tutti gli ultimi aggiornamenti in merito alla vicenda: “#Morti in corsia Il dottor Leonardo Cazzaniga si affida a due nuovi avvocati. Ieri la sua amante Laura Taroni ha incontrato il legale del carcere di Como. Interrogato per ore il direttore dell’Ospedale di Saranno #QuartoGrado”. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, in prime time, ripercorreranno velocemente tute le tappe della vicenda e forniranno al pubblico tutti i dettagli emersi nell’ultima settimana di indagini.
La prima serata di Rete 4 di oggi,, venerdì 9 dicembre 2016, ci offre un nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda dalle 21.15. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperà dei due amanti dell’ospedale di Saronno sospettati di essere responsabili della morte di alcuni pazienti, tra cui il marito della donna. Le due menti criminali che dispensavano morte in corsia sarebbero Leonardo Cazzaniga, vice primario anestesista, e l’infermiera Laura Taroni. Il primo è in carcere in attesa di comparire davanti ai pm e la seconda si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Tanti gli aspetti poco chiari del caso su cui si deve ancora fare luce e tra questi bisogna menzionare le eventuali complicità di altri medici. Per questo, l’ex direttore sanitario del nosocomio – indagato per omessa denuncia e favoreggiamento – è stato sottoposto ad un interrogatorio durato sette ore. Nel frattempo i riflettori si accendono anche sui parenti dei due: nelle intercettazioni diffuse negli ultimi giorni si leggono infatti parole durissime rivolte proprio ai rispettivi congiunti. La trasmissione curata da Siria Magri si occuperà anche dei casi di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli a Milano, e di Roberta Ragusa. Il processo al marito di quest’ultima, Antonio Logli, sarà in primo piano: l’uomo è accusato dell’omicidio e della distruzione del cadavere e la Procura ha chiesto per lui una condanna a 20 anni di carcere. La difesa sostiene però che la donna possa essere ancora viva, non essendo stato trovato alcun cadavere.