BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed. 11 anticipazioni e news: Nicole Orlando ospite a Sanremo, il Video-annuncio social (oggi, 10 febbraio)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, Ed.11 anticipazioni e news: video, Carolyn Smith piena di energia e con un sorriso saluta i suoi followers, che le fanno l’in bocca al lupo per la sua salute

foto-milly-carlucci
Milly Carlucci

Da sabato 20 febbraio si aprirà l’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il talent show a ritmo di salsa, rumba e cha cha cha condotto sulla rete ammiraglia di Casa Rai da Milly Carlucci. I 13 concorrenti in gara al momento si stanno allenando davvero in maniera frenetica: chi sarà il migliore? Moltissimi a quanto pare, stanno partendo da zero. Tra una pubblicità e l’altra durante Sanremo 2016, stanno già andando in onda gli spot di Ballando e, tra i concorrenti è presente anche l’atleta disabile Nicole Orlando. La giovane, in attesa di debuttare a Ballando con le stelle, sarà ospite anche di Sanremo 2016 durante il corso della serata di domani, 11 febbraio. A darne annuncio ufficiale è stata la stessa Nicole tramite il suo account di Facebook. “Al momento le hanno chiesto di portare a Sanremo le medaglie conquistate ai mondiali in Sudafrica” ha affermato la madre, Roberta Becchia. (Cliccate qui per visionare il post su Facebook)

In attesa della prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, sui social, i nuovi protagonisti del talent show di Raiuno condividono con i fans i momenti più divertenti del loro duro allenamento. Tra i più attivi c’è sicuramente Enrico Papi che sta conquistando tantissimi fans con la sua simpatia ed ironia. Ogni giorno, il conduttore pubblica sui social i filmati della sua preparazione e quello di questa mattina ha fatto faville. Enrico Papi, infatti, ha condiviso un filmato in cui si riscalda mentre, a bordo della sua auto, raggiunge Cinecittà per una nuova giornata di allenamenti. Enrico Papi è, ormai, diventato il beniamino del pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

Manca sempre meno alla prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via su Raiuno, sabato 20 febbraio. Un cast variegato quello messo sa da Milly Carlucci e dai suoi collaboratori che può vantare giornalisti come Salvo Sottile, miti della musica italiana come Rita Pavone, e attori amati e ammirati sia per la bellezza che per la bravura come Pierre Cosso e Iago Garcia. A pochi giorni dal debutto, i concorrenti trascorrono tantissime ore ad allenarsi. Tra i più agguerriti c’è sicuramente Salvo Sottile che, dopo aver assunto la conduzione di Domenica In, è pronto a dare un’ulteriore svolta alla propria carriera cimentandosi con il ballo. Il giornalista si sente già pronto per la prima puntata e sui social ha già lanciato il countdown. Cliccate qui per vedere il post.

(OGGI, 10 FEBBRAIO) – Il tempo a disposizione dei concorrenti di Ballando con le stelle diminuisce, e gli allenamenti sono entrati nel vivo, evidenziando le prime difficoltà da parte dei vip. A fare il punto della situazione è Milly Carlucci che nella sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato i video delle prove di Enrico Papi e Daniel Nillson. Se la situazione del primo con la sua maestra Ornella Boccafoschi era già nota, grazie agli aggiornamenti da lui dati in precedenza, ha stupito vedere le difficoltà affrontate da Daniel con Valeria Belozerova (clicca qui per vedere il video). Ed infatti i commenti dei fan non sono mancati: ‘Ho l’impressione che Valeria dovrà faticare parecchio, poi si vedrà’, ‘Ma no povero, dovresti essere abituato con tutti gli sport che fai?, ‘Forza Daniel, ce la puoi fare, non ti scoraggiare’. Riuscirà il bellissimo Nillson a superare le prime difficoltà?

L’undicesima edizione di Ballando con le stelle prenderà il via tra pochissimo sul piccolo schermo di Rai 1: alla guida ritroveremo l’inimitabile Milly Carlucci, ma ci sarà anche Carolyn Smith, che sta affrontando con ogni forza a risorsa disponibili il tumore al seno che l’ha colpita. La giudice e insegnante di danza, proprio ieri, ha pubblicato su Twitter un video dove saluta i followers e i fans: Carolyn conferma che è molto presto, al mattino, e che la macchina su sui sta viaggiando la porterà verso un cocktail decisamente ‘speciale’. Eppure, sottolinea, non gli manca il sorriso, nonostante la sofferenza. Piena di positività, i telespettatori del talent dell’ammiraglia nazionale non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo e naturalmente le fanno il loro in bocca al lupo per la sua salute. Clicca qui per vedere il video condiviso da Carolyn Smith su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori