JUNIOR MASTERCHEF USA 3/ Anticipazioni, i piccoli chef americani alle prese con nuove prove su Sky Uno (puntata 10 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Junior Masterchef USA 3, quarta puntata: i piccoli cuochi devono superare un difficile Elimination Test e mettersi alla prova nella preparazione del sushi.

masterchef_junior-w439-h302
Il programma

Junior Masterchef USA 3 torna questa sera su Sky Uno per una nuova bellissima puntata. I giovani talenti di età compresa tra gli 8 e i 13 anni dovranno sfidarsi in meravigliosi piatti di cucina, confermando le loro abilità, ma anche la passione e il talento che li hanno fatti superare le durissime selezioni. Spetterà ai giudici Gordon Ramsay, Elliot Graham e Joe Bastianich (quest’ultimo giunto alla sua ultima edizione non potendo declinare altri impegni di lavoro) capire chi di loro potrà proseguire l’avventura televisiva e chi invece dovrà tornare a casa. Il programma avrà inizio alle ore 21:10 su Sky Uno HD, numero 105 e 108 della piattaforma di Murdoch e, per i ritardari, sarà visibile un’ora dopo su Sky Uno HD +1. Per gli abbonati, sarà possibile scaricare anche l’App gratuita Sky Go, nella quale Junior Masterchef USA sarà trasmesso sempre dalle ore 21:10.

Nella quarta puntata che andrà in onda questa sera, i piccoli cuochi dovranno sfidarsi nella gara intitolata ‘Raw Talent, nella quale dovranno riconoscere il maggior numero di ingredienti possibili in soli due minuti. Il vincitore avrà un grande vantaggio per l’Elimination Test, che lo potrà favorire nel superare la difficile prova. Non sarà finita qui per i giovani aspiranti chef americani che dovranno cimentarsi anche nella preparazione del sushi, piatto ostico anche per gli adulti. Chi di loro, riuscirà a proseguire l’avventura a Junior Masterchef USA 3?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori