UNA VITA ANTICIPAZIONI/ Juliana e Leandro pronti per un viaggio d’amore? (puntate 12 e 11 febbraio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita 11 febbraio: Felipe vuole fare le cose per bene e perseguire le vie legali contro Justo. Il giudice però si presenta a casa sua con brutte notizie.

unavita
Una vita

Torna anche domani con una nuova puntata in cui al centro ci sarà ancora la piccola Inocencia e non solo. Per un’altra coppia della soap potrebbe essere arrivato il momento di andare avanti e dimenticare il passato. Juliana e Leandro parlano invece di partire nelle filippine, dove lei potrà comprare il cacao e lui gli scialli: i due sembrano avvicinarsi parecchio, anche se la timidezza di entrambi non fa altro che bloccare i loro veri istinti. Cayetana, ancora una volta, decide di affrontare nuovamente Manuela, ma non direttamente: la signora deciderà infatti di sfruttare l’astio da parte di Celia per poter far crollare nuovamente il mondo addosso alla ragazza, con lo solo scopo di poterla sconfiggere in maniera definitiva. A cosa porterà la nuova guerra che si profila all’orizzonte? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. 

Torna anche domani con una nuova puntata in cui conosceremo finalmente il destino di Inocencia. La bambina è al centro della diatriba tra i genitori naturali e quelli adottivi ma presto il suo destino è quello della madre sarà segnato proprio dalla decisione che prenderanno i giudici. Grazie alla dichiarazione della direttrice dell’orfanotrofio, infatti, Manuela e Justo avranno in custodia la bambina e questo creerà nuovi problemi a Felipe e Celia che prima si rifiuteranno di darla via e poi passeranno uno dei periodi più bui della loro vita. Nuovi colpi di scena ci attendono da domani e nella prossima settimana quando la soap tornerà per una settimana di nuove puntate da non perdere. 

La telenovela Una vita è diventata ormai un’abitudine degli italiani che la seguono costantemente ogni pomeriggio, con un po’ di rammarico. Se in un primo momento le vicende di German e Manuela duravano circa un’ora potendo contare delle vacanze estive di Uomini e donne, ora il tempo è stato dimezzato e la suspense per le vicende di Acacias 38 dura più del previsto. Non solo, la speranza che la telenovela potesse avere spazio anche nel palinsesto serale non è stata soddisfatta, considerando che Mediaset ha scelto di continuare a puntare su Il Segreto. Il malumore sul web cresce giorno dopo giorno, con i telespettatori che sperano di essere quanto prima soddisfatti. ‘Bellissima ma dura troppo poco e con troppa pubblicità, perché non fate qualche puntata di più la sera?’, ‘bellissima soap ma peccato la durata minima’, ‘Con la pubblicità, la puntata dura meno di 10 minuti’

Tra i tanti problemi e intrighi della puntate di Una vita attualmente in onda su Canale 5, c’è una coppia che ha riscontrato l’interesse dei fans per la loro dolcezza. Si tratta di Pablo e Casilda: il grande amore di Leonor ha deciso di andare avanti con la sua vita e la domestica ha rappresentato per lui una valida alternativa, una ragazza sincera, seriamente interessata a lui. Negli ultimi episodi li abbiamo visti sempre più vicini al punto da recarsi insieme fuori città per il funerale della nonna di Casilda. Pur essendo convinti che l’amore per Leonor non possa essere svanito così velocemente, i fans sono favorevoli all’unione tra Pablo e Casilda: ‘Siete bellissimi insieme, io tifo per voi’ , ‘Casilda sei stupenda, sei tu la donna giusta per Pablo’ , ‘ Pablo basta pensare a Leonor, hai una grande persona al tuo fianco’. Il fratello di Manuela e Casilda potrebbero molto presto rivelare qualcosa di sorprendente, non perdeteli di vista…

Nelle ultime puntate di Una vita, Justo di nuovo protagonista, visto che porta avanti la sua battaglia per poter avere nuovamente sua figlia ed allo stesso tempo cerca sempre di poter essere apprezzato da parte della ex moglie e della madre, che sono ancora poco convinte del suo modo di fare. Guadalupe parla con Paciencia e si trova nel nuovo locale nel quale dovrà lavorare per mano di Justo, ovvero quello del fioraio, la cui proprietaria è morta.L’amica di Fabiana era infatti la proprietaria e Guadalupe chiede se potrà abitare nella soffitta: Paciencia chiede a Fabiana che però non risponde e non beve nemmeno il brodo che, la madre di Manuela, ha preparato per lei.Nel frattempo, Cayetana riflette con Ursula sulla sua vendetta: la signora spiega che bisogna accelerare i tempi per potersi vendicare della donna, ovvero di Manuela. Le due sono d’accordo su un punto molto importante, ovvero che Celia è un’arma che risulta essere fondamentale, visto che la sua follia potrà permetterle di poter sconfiggere Manuela.Justo decide di chiamare madre e figlia e parlano sia dell’attività di Guadalupe, la quale risulta essere molto felice e riconoscente per l’aiuto che ha deciso di darle.A Manuela spiega invece che, a breve, sarà possibile riabbracciare la figlia, anche se la donna non sembra essere molto convinta, ma l’uomo è convinto che, finalmente, la loro figlia potrà tornare assieme a loro.Claudio e Leonor continuano a parlare del loro matrimonio: la ragazza decide di provare a provocare il marito, il quale sembra cedere alle tentazioni della sua consorte, per poi ricomporsi e spiegarle che deve comportarsi da signora, visto che il cognome porta è molto importante e che deve cercare di contenersi, cosa che sembra irritare la ragazza.Nel frattempo, Manuela si prepara ad andare nella sua soffitta, dove si trovano Fabiana, a letto con la tosse e Paciencia, che cerca di accudirla. La donna ovviamente aggredisce Manuela, dandole della carogna e poco di buono ma stavolta, la pasticcera, si stanca e le spiega che le due si conoscono bene, aggiungendo che dovrebbe smetterla di trattarla in quel modo tutt’altro che piacevole, aggiungendo che lei non si comporterà da signora ma da semplice persona.Nel frattempo invece, Rosina e Maximiliano parlano dei loro investimenti: la donna spiega che, secondo lei, dovrebbe cercare di investire maggiormente negli immobili visto che, procedendo in questo modo, sarà possibile poter riuscire a distinguersi come dei veri e propri signori.Il marito è invece cauto e prende ad esempio Manuela, sostenendo che la ragazza è diventata dama senza fare grandi sforzi, cosa che a loro non capirà. La donna cambia comunque argomento, tornando a parlare del loro patrimonio e del fatto che devono cercare di fare il possibile per poter ottenere nuovamente la fama ed il prestigio che aveva la sua famiglia in passato.

Fra poche ore Una vita torna su Canale 5 con una nuova appassionante puntata a partire dalle ore 14,10. Saranno due le storylines principali dell’episodio odierno: la prima riguarderà il nuovo hobby di Leonor, diventata modella senza veli per Marco. La giovane crederà che l’architetto sia interessato a lei dal punto di vista sentimentale ma le sorprese potrebbero essere in agguato. Ed infatti anche la sua avventura in albergo si concluderà con un ‘niente di fatto’. Sarà soprattutto la questione relativa alla paternità di Inocencia/Adriana a tenere banco, dopo che Justo si è rivolto in Tribunale per riprendersi la bambina. Felipe non ha seguito il consiglio della moglie e ha cercato di seguire le vie legali per constrastare l’ex amico e Manuela ma questo suo piano potrebbe non dare i risultati sperati. Nella puntata di oggi, infatti, il giudice si presenterà a casa dell’avvocato, per ottenere un incontro chiarificatore con i due ‘padri’della bambina. Il tutto mentre Celia, letteralmente fuori controllo per il timore di perdere Adriana, continuerà a covare l’idea di portare via la bambina. Tutto sembrerà infatti pronto per una sua fuga…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori