Madalina Ghenea/ La modella si affida ancora a Zuhair Murad per i suoi vestiti (Festival di Sanremo, la finale 13 febbraio)

- La Redazione

Madalina Ghenea, la modella rumena si è distinta ieri durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2016 con una bellezza davvero travolgente. Enzo Miccio ha commentato su Twitter

madalina_ghenea
Madalina Ghenea

Madalina Ghenea sembra aver scelto di affidarsi a Zuhair Murad per  il suo outfit al Festival di Sanremo. In questa serata finale ha infatti finora indossato due abiti dello stilista libanese. Scelta che aveva già fatto nelle precedenti serate. Abiti che non passano inosservati e che indossati dalla modella rumena stanno ovviamente d’incanto. E anche il pubblico a casa non può fare a meno di notare che si tratti di un’ottima scelta. Continua nel frattempo la “sfida a distanza” con Virginia Raffaele, dato che su Twitter diversi commenti sono lì a sostenere che la comica romana sia più bella di Madalina. 

Madalina Ghenea divide il pubblico che da casa sta seguendo il Festival di Sanremo. Scorgendo i commenti su Twitter si possono infatti leggere dei commenti pieni di complimenti per la bellezza e l’eleganza della modella rumena, ma anche delle critiche. E c’è chi non nasconde di preferire, per molte ragioni, Virginia Raffaele alla Ghenea. Si tratta a tutti gli effetti di due donne molto diverse tra loro e non bisogna dimenticare che la comica romana ha una certa esperienza davanti alle telecamera e al pubblico che di certo non ha la modella. Che però non si può nascondere abbia avuto in dono da madre natura una bellezza che non passa inosservata.

La bella Madalina Ghenea è pronta a fare il suo ingresso sul palco dell’Ariston in questa finale del Festival di Sanremo 2016. Vedremo se anche stavolta chiamerà Carlo Conti a prenderla in cima alla scalinata (come aveva già fatto Nicole Kidman). Nelle quattro precedenti serate la modella rumena ha sfoggiato molti bellissimi abiti. E Tv Sorrisi e Canzoni ha realizzato una fotogallery in cui li ha messi tutti in fila, mostrando quindi come la Ghenea abbia cambiato diversi abiti e look senza però mai perdere il suo fascino e la sua bellezza. Clicca qui per la fotogallery degli abiti indossati da Madalina Ghenea.

Ormai ci siamo, mancano pochissimi minuti al via della finale del Festival di Sanremo 2016 e dove volete che sia la co-conduttrice Madalina Ghenea se non all’interno del Teatro Ariston? La splendida modella rumena infatti è stata immortalata in uno scatto che la vede in compagnia di un’assistente proprio dall’account Instagram dello storico impianto che da 66 edizioni ospita la kermesse sanremese. Vestito bianco e smartphone in mano, la Ghenea non sembra particolarmente tesa in vista del suo ingresso in scena. Curiosi di vederla con qualche minuto d’anticipo rispetto ai telespettatori di Rai Uno? Allora cliccate qui per vedere la foto scattata dall’account Instagram del Teatro Ariston!

Madalina Ghenea, la modella rumena co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016 ha aggiornato pochissimi minuti fa la propria pagina Instagram con una foto che ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan. La statuaria bellezza dell’est ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae con uno degli ospiti più attesi dell’intera serata: la mitica Cristina D’Avena. Le due sono state immortalate all’interno del camerino della rumena, evidentemente raggiunta a sorpresa dalla cantante che oggi si esibirà nelle sigle dei cartoni animati più amati dagli italiani. Madalina Ghenea a margine della foto ha commentato:”Ed oggi a sorpresa nel mio camerino l’emozione più grande #cristinadavena #cristinadavenaofficial #sanremo2016“. Curiosi di vedere Madalina Ghenea e Cristina D’Avena una accanto all’altra? Se sì cliccate qui!

Ancora una fotografia per Madalina Ghenea in attesa di salire sul palco dell’Ariston per la serata finale del Festival di Sanremo 2016. E di nuovo è la stessa modella rumena a postarlo sul proprio profilo Instagram. Lo scatto mostra la valletta sul lungomare di Sanremo, davanti all’ingresso dell’albergo prima di partecipare all’ultima conferenza stampa: indossa un abito color avorio con gonna a pieghe e corpetto in pizzo (clicca qui per vedere la foto). La fotografia ha ricevuto però solo poco più di 170 like, contro gli oltre 1.700 di quella postata questa mattina in camerino. Gli italiani non sembrano apprezzare molto la modella per le scelte degli abiti e si chiedono che cosa indosserà Madalina per la finale della kermesse canora. Ancora poche ore e potranno scoprirlo. 

Uno scatto che mostra Madalina Ghenea in un momento di relax in camerino prima della serata finale del Festival di Sanremo 2016. E’ quello postato dalla stessa modella rumena sul proprio profilo Instagram: “Settimana di super lavoro. Il mio staff ha colto e immortalato l’unico momento di ‘cedimento’. Bastano 2 minuti e si riparte alla grande #sanremo2016” (clicca qui per vedere la foto). Il post, pubblicato un’ora fa, è piaciuto a tanti: ha ricevuto infatti 1,736 like in poco tempo. I telespettatori sembrano dunque aver iniziato ad apprezzare anche Madalina Ghenea, nonostante la modella sia stata investita da tante critiche i primi giorni della kermesse canora. A suscitare commenti negativi sono stati soprattutto i suoi vestiti, che non sono sempre stati considerati all’altezza della manifestazione. In particolare sono stati bocciati il vestito animalier della prima serata e i vestiti stile Frozen della seconda. Poi però la modella si è riscattata con un abito lungo sexy rosso la terza sera e adesso il pubblico non vede l’ora di scoprire gli outfit scelti per la finale. 

Madalina Ghenea si appresta a vivere l’ultima serata del Festival di Sanremo 2016 da vera regina. Bella anzi bellissima, elegante e sensuale: l’attrice rumena ha conquistato tutti. Quella che in molti consideravano una bella che non balla ha dimostrato di non essere così silenziosa. Giunta quasi alla fine di questa splendida avventura, Madalina Ghenea ha tratto un bilancio della sua esperienza sul palco del Teatro Ariston. “Indimenticabile. E su ritmi così forsennati che non mi sono ancora ben resa conto di quel che sto vivendo”, – dice ai microfoni de La Stampa per poi promuovere a pieni voti sia Carlo Conti – “Fantastico e insuperabile” – che Gabriel Garko – “Sorprendentemente autoironico”. Un’esperienza positiva, dunque, quella della Ghenea che risulta promossa a pieni voti.

Madalina Ghenea ha fatto molto discutere nelle prime quattro serate del Festival di Sanremo 2016. La sua presenza sul palco del Teatro Ariston ha sicuramente regalato momenti anche di alta moda, per la bellezza dei vestiti ma anche per l’eleganza con cui la modella rumena li ha indossati. Sono tantissimi i commenti sul web e diverse sono anche le critiche, nonostante dopo le prime due giornate incerte la Ghenea è riuscita a sciogliersi dando anche dimostrazione del suo spessore come conduttrice. Enzo Miccio però sul suo profilo Twitter è andato a criticare uno dei vestiti indossati durante le semifinali: “Sai quante belle sfere luccicanti riesci a fare con il vestito della Ghenea? Io conosco anche chi può farle girare!”, clicca qui per il tweet. Ora però la serata è alle spalle ed è già partito il toto-vestiti per la serata della finale. Quali vestiti oggi indosserà la bellissima Madalina Ghenea? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori