MASSIMILIANO ROSOLINO / Nuotatore e mammo a Domenica Live con le figlie: la sorpresa della madre (Oggi, 14 febbraio 2016)

- La Redazione

Massimiliano Rosolino, con le figlie Sofia e Vittoria ospiti a Domenica Live da Barbara D’Urso: il campione di nuoto assieme alle compagna e ballerina Natalia Titova si pensa ad un maschio?

pechino-express-2-rosolino
Massimiliano Rosolino in Pechino Express 2

Si parla di famiglie e bambini a Domenica Live nella puntata di oggi. Ospiti della trasmissione di Barbara d’Urso in onda nel pomeriggio di Canale 5, abbiamo ritrovato Massimiliano Rosolino con le bellissime figlie Vittoria e Sofia avute da Natalia Titova, ora insegnante di ballo nel talent show Amici. Massimiliano e la piccola Vittoria di 3 anni si sono accomodati sul divano rosso che accoglie anche Manuela Aureli con il marito ed il loro piccolo Giulio, mentre Sofia, 4 anni, per tutta la durata della loro ospitata si è accomodata sulle gambe della conduttrice. In un servizio mandato in onda, abbiamo potuto constatare la grande severità di Natalia Titova nel corso delle lezioni ad Amici, a differenza di quanto non avvenga in casa. Un altro servizio ha evidenziato il lavoro di “mammo” di Massimiliano con le due figlie, in assenza di Natalia. Durante l’ospitata a Domenica Live, non poteva mancare la sorpresa all’ex nuotatore da parte della madre, presente anche in studio con grande stupore delle due nipotine. In conclusione di ospitata, ed in assenza di Natalia Titova, è stato Massimiliano Rosolino a cimentarsi in una inaspettata prova di ballo.

Una famiglia sportiva, una famiglia bellissima: oggi Massimiliano Rosolino, l’ex campione olimpico di nuoto, assieme alla compagna e bella ballerina Natalia Titova sono i protagonisti in studio a Domenica Live, con Barbara D’Urso che intende presentare al pomeriggio di Canale 5 la storia di questa giovane e bella famiglia. Sofia Nicole, 4 anni, e Vittoria Sidney, 2 anni, meravigliose bimbette tutte bionde che oggi potremo vedere in diretta live nello studio di Barbarella: mentre la mamma Natalia è al lavoro nella scuola di Amici, il babbo Rosolino si concentra sul crescere le figliolette. Ha ovviamente subito trasmesso alle eredi la passione per il nuoto e fin da piccolissime le ha portate in piscina quando la mamma lavorava; ovviamente, come ha detto in una recente intervista a Gente, vorrebbe che magari in futuro possano anche loro cimentarsi con la disciplina sportiva. Ma un maschietto invece? «Se fossi certo al cento per cento di fare un maschio, io sarei pronto. Natalia forse meno, la gestione famigliare con due figlie è impegnativa, ma magari riuscirei a strappare un sì», raccontava mentre la stessa Natalia era incinta di Vittoria. Insomma, al momento un terzo figlio no, ma chissà in futuro… sarà certo tema tra poco in diretta su Canale 5 a Domenica Live.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori