Il pubblico di Uomini e Donne Trono Over ha conosciuto Alba Palamenghi come mora “rivale” della bionda Gemma Galgani. Ora che non fa più parte del cast della trasmissione condotta da Maria De Filippi, l’ex dama resta comunque nel cuore dei telespettatori di Canale 5. Nel suo di cuore invece c’è soprattutto Napoli, la sua città, è nel giorno di San Valentino Alba ha voluto condividere coi fans una bella foto che ci mostra una via della città piena di cuori illuminati: clicca qui per vedere lo scatto.
Over lontano dai social? Gatta ci cova ed è bastato andare sul sito ufficiale di Uomini e donne e delle trasmissioni di Maria De Filippi per scoprire che oggi dame e cavalieri sono in studio per la registrazione di una nuova maxi puntata. Giorgio Manetti, Gemma Galgani, Sossio Aruta e tutti gli altri protagonisti del trono over si trovano in studio per la registrazione del programma che vedremo la prossima settimana, cosa succederà? Lo scopriremo presto non appena saranno disponibili le prime anticipazioni ufficiali.
Gli attuali protagonisti e gli ex di Uomini e Donne, stanno massicciamente condividendo stati Facebook ed immagini sulle loro pagine ufficiali. Dopo Barbara De Santi è il turno di un’altra ex dama amatissima del trono over di Uomini e Donne, stiamo parlando di Rossella Bova che, poche ore fa ha scritto uno stato Facebook schietto e sincero (tipico del suo stile): “In questo giorno in cui si festeggia l’amore ricordiamoci che l’ipocrisia più grande è quella di dire “Io sto bene da solo/a” Auguri a tutti”, queste le parole dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, in poche ore ha ricevuto quasi 200 ‘Mi piace’. Il post nel frattempo ha generato un lungo dibattito, ed i commenti degli estimatori non si sono fatti attendere: “Beh Rossella Bova ti dirò che non ho compagni ma io sto bene davvero! Giuro! Ho solo difficoltà a spostare cose pesanti ma Alice ha tanti amici muscolosi! A parte gli scherzi non sono ipocrita IO STO BENE COSÌ! Poi se avessi un compagno starei meglio ( forse) ma non è detto!”. (Clicca qui per visualizzare il post su Facebook).
San Valentino, tempo di amore e dolcezze anche per gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Barbara De Santi, ex dama tanto amata dal pubblico da casa, ha postato un po’ di ore fa una sua fotografia in un locale ‘abbracciata’ a due palloncini rossi a forma di cuore. La foto è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Un buon San Valentino a tutte le persone innamorate o più semplicemente che si vogliono bene, si rispettano, si stimano, si abbracciano, si baciano, si coccolano e desiderano con tutto il loro cuore di stare insieme quanto più possibile”. Tanti i messaggi dei fan a seguire, che hanno dedicato Buon San Valentino all’ex dama che, per un motivo o per un altro è sicuramente rimasta dentro il cuore dei telespettatori da casa che sperano sempre di poterla rivedere in trasmissione, magari anche come opinionista. (Clicca qui per vedere lo scatto direttamente su Facebook).
Oggi è San Valentino anche per molti ex partecipanti del trono over di Uomini e Donne. Daunia Cesari, nonostante non faccia più parte del programma, è sempre molto amata. La donna, come ben sapete, lo scorso anno ha lasciato il trono over per uscire con Ciro Ascione ma la loro storia, purtroppo, è finita male dopo pochi giorni. Poche ore fa però, Daunia ha voluto regalare il suo personale buongiorno a tutti i fan scrivendo su Facebook: “Diluvia…è Domenica…è San Valentino… per le persone normali è fantastico! Nel lettone abbracciati ascoltando la pioggia… io invece sto al lavoro da due ore ed il mio migliore (figuratevi se era peggiore) amico Carmelo Ferraro, l’unico che voleva portarmi a cena fuori stasera perché gli facevo pena sapendomi sola, m’ha dato buca! ?#?graziesignoregrazie ?#?mainagioia” (Clicca qui per visualizzare il post su Facebook).
Sin dalla sua prima puntata come cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha sempre dichiarato di sentirsi un gabbiano in amore per la sua voglia di non mettere mai da parte la libertà. Negli ultimi tempi, però, il protagonista indiscusso della trasmissione di Maria De Filippi sembra avere le idee confuse tra l’essere un gabbiano e l’essere un’aquila. “Non aver paura di essere solo. Le aquile volano da sole. I piccioni volano in gruppo”, scrive Giorgio accompagnando il tutto con la foto di una bellissima aquila. Un modo per sottolineare il suo essere orgoglioso e la sua fierezza e per allontanare le voci che lo vorrebbero pronto a concedere una seconda possibilità a Gemma Galgani. I fans, però, di fronte a tali affermazioni non fanno che ironizzare chiedendogli: “Ma non eri un gabbiano?”. Cosa risponderà l’aitante cavaliere?