FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO/ Ospiti a Uomini e Donne, la famiglia si allarga? La foto su Facebook (oggi, 16 Febbraio 2016)

- La Redazione

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati negli studi di Uomini e Donne in qualità di ospiti: dopo la scelta avvenuta nel maggio scorso, il loro amore va ancora a gonfie vele

fabiocolloricchionicolemazzocatofidanzati
Fabio Colloricchio e Nicle Mazzocato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ospiti della puntata di oggi, martedì 16 febbraio 2016, di Uomini e Donne, rappresentano una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi negli ultimi tempi. Vero è che gran parte del merito va attribuito all’ex tronista e corteggiatore argentino, che forte del suo fascino ha impiegato poco tempo a conquistare le telespettatrici italiane. Le fan, anche dopo la fine dell’esperienza sul trono del sudamericano, non hanno abbandonato la giovane coppia formatasi negli studi di Canale 5, continuando a seguirla sui social network. E proprio su Facebook, Fabio e Nicole hanno annunciato ieri sera la loro ospitata nel programma che li ha resi famosi in tutta Italia, con una foto della buonanotte che li ritrae abbracciati e felici. Questo il commento a margine dello scatto:”buenas noches! ci vediamo domani alle 14:45 (oggi ndr) mi raccomando ?#?uominiedonne?”. Clicca qui per vedere la foto su Facebook di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Tra pochi mesi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ospiti della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, festeggeranno il loro primo anno insieme dimostrando, così, a tutti i detrattori di essere davvero uniti e innamorati. Sin dal giorno della scelta, infatti, Fabio e Nicole sono sempre stati molto criticati. Se l’ex tronista è sicuramente uno dei personaggi più amati della storia di Uomini e Donne, lo stesso non può dirsi per Nicole Mazzocato che, però, con il tempo, ha imparato a non dar peso alle critiche e ad andare avanti per la propria strada godendosi il suo amore con Fabio. La coppia, da qualche mese, è andata a convivere e, recentemente, è stata anche in Argentina dove l’ex corteggiatrice ha conosciuto tutta la famiglia del suo fidanzato. La relazione tra Fabio e Nicole, dunque, tutto procede a gonfie vele. I due stanno hanno già formato una famiglia con il loro cagnolino. E chissà che, presto, la famiglia non si allarghi con un bel bambino.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una delle coppie uscite dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne che vedremo ospiti oggi in studio. Si tratta di una coppia diversa dalle altre formatesi nella trasmissione di Canale 5 per tutta una serie di motivi e il loro amore sta andando a gonfie vele. Fabio, bellissimo ballerino 27enne residente a Udine ma di origini italo-argentine (la madre risiede in Italia, il papà in Argentina), è approdato per la prima volta a Uomini e Donne nel settembre 2014, come corteggiatore dell’allora tronista, la bella siciliana Teresa Cilia. Il ragazzo la corteggiò moltissimo e in maniera piuttosto appassionata, scambiando con lei parecchi baci che fecero sognare il pubblico, ma la tronista sin dall’inizio del programma aveva avuto un colpo di fulmine per Salvatore, il corteggiatore che poi scelse, rifiutando invece Fabio. In quella stessa puntata – su spinta dell’opinionista Tina Cipollari, di cui Fabio è sempre stato il pupillo, non solo perché bello, ma anche molto educato e serio – Maria De Filippi andò a prendere il ragazzo dal camerino, dove si era ritirato in lacrime dopo il rifiuto di Teresa, e lo mise sul trono. Nel gennaio del 2015 cominciò così la sua avventura come tronista accanto ai colleghi Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Dalle scale per lui scesero centinaia di ragazze che si erano invaghite di lui quando corteggiava Teresa, ma due attirarono immediatamente la sua attenzione: Silvia Raffaele, 25enne calabrese, e Nicole Mazzocato sua coetanea di Belluno. Fabio si ricordava di Nicole perché l’aveva conosciuta l’estate prima in un locale, tramite amici comuni. I due si erano presentati, ma la cosa non aveva avuto alcun seguito; la ragazza, infatti, al tempo frequentava un altro, mentre Fabio aveva avuto l’impressione di non piacergli, che lei lo snobbasse.

Il percorso di Fabio e Nicole a Uomini e Donne è stato complesso e difficile come quello di tutte le coppie che poi escono dalla trasmissione innamorate, ma era impossibile non notare come il sentimento tra loro crescesse di giorno in giorno. Più volte sembrava quasi tutto perduto, e i baci appassionati con Silvia facevano presagire il peggio per Nicole, ma alla fine l’interesse di Fabio per lei prevalse: a maggio, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne prima della tradizionale pausa estiva, la scelse fingendo dapprima di rifiutarla, e per loro fu subito amore. Peccato però che la maggior parte del pubblico tifasse per Silvia, mentre Nicole sembrava essersi attirata le antipatie un po’ di tutti. Per questo motivo, anche Fabio fu molto insultato, e la coppia ancora oggi non è tra le più amate di Uomini e Donne. E questo nonostante dal giorno della scelta in poi i due non si siano mai separati: lasciando le loro città di provenienza, Udine e Belluno, Fabio e Nicole hanno infatti deciso fin da subito di prendere casa insieme a Roma. Il mese scorso la coppia è stata in Argentina, dove Fabio ha presentato Nicole a suo padre e ai suoi fratelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori