PEQUENOS GIGANTES / Anticipazioni e News: Stefano De Martino e le smorfie della sua squadra, foto (oggi, 16 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le  anticipazioni e news su Pequenos Gigantes aggiornate al 16 febbraio 2016. Belen Rodriguez e Stefano De Martino pizzicati dietro le quinte durante un abbraccio: ritorno di fiamma?

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il venerdì sera di canale 5, dal prossimo 19 febbraio, sarà occupato dai Pequenos Gigantes. Il nuovo talent show ha raccolto alcuni, piccoli, grandi talenti pronti a sfidarsi sulla scena aiutati dai loro coach. Tra quest’ultimi c’è anche Stefano De Martino che, sui suoi profili social, ha condiviso la foto delle smorfie dei suoi piccoli giganti. “Le smorfie degli Incredibili! Samuele – Gabriele – Alison #prove @pequenosgigantesitalia da venerdì su canale 5!”, scrive il ballerino napoletano che, professionalmente, sta vivendo un momento magico. Da diverse settimane, Stefano sta allenando la sua squadra sperando di fare una bella figura la sera del debutto. Ci riuscirà? Il pubblico pensa di sì. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno presto insieme, lavorativamente parlando. La prima edizione di Pequenos Gigantes prenderà il via il prossimo venerdì 19 febbraio 2016 e, tra le altre cose, si legge che, durante la prima registrazione del talent i due siano stati beccati stretti in un abbraccio: prossimo ritorno di fiamma? Proprio di recente la showgirl argentina più amata dal pubblico italiano ha dichiarato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che: “Stefano ed io siamo in buoni rapporti”. La coppia sta lentamente cercando di riavvicinarsi oppure per il quieto vivere hanno trovato un punto di incontro? Del resto, il programma andrà avanti per quattro puntate e, le occasioni per comunicare, durante il corso delle stesse ci potrebbero essere. Intanto, Belen Rodriguez appare davvero entusiasta e Pequenos Gigantes sembra proprio essere il programma giusto per lei, ecco alcuni dichiarazioni tratte sempre da Sorrisi: “Megan Montaner è dolcissima e solare come tutti gli spagnoli. Francesco Arca è il latin lover del gruppo. Claudio Amendola fa il duro, anche se in realtà è un buono, ma è molto esigente”. In ultimo, Belen ha evidenziato i preziosi consigli di Maria De Filippi: “Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei. Mi piace perché non ti riempie la testa di parole, va subito al dunque e non ti fa annoiare mai. Mi ha detto di respirare, di non urlare e di essere me stessa, che poi è quello che piace di me al pubblico. Così presento come se fossi nel salotto di casa mia, parlando quasi a bassa voce”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori