TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rossella Intellicato, dedica d’amore al suo Jeremias (oggi, 16 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultimissime news e le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne aggiornate al 16 febbraio 2016: riavvicinamento sospetto tra Valentina Dallari e Mariano Catanzaro?

valentinadallarimarianocatanzaro
Valentina Dallari e Mariano Catanzaro

Sono bastati pochi giorni per far scoppiare l’amore tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez. Incurante delle critiche che sta ricevendo, anche dai protagonisti di Uomini e Donne come Tina Cipollari, Gianni Speri e Jack Vanore, Rossella Intellicato continua a godersi il suo nuovo fidanzato. Dopo l’addio al programma di Uomini e Donne, la bionda torinese è stata talmente fortunata da aver trovato praticamente subito l’amore che cercava da un po’ di tempo. Quello che è nato con il fratello di Belen sembra qualcosa di più importante dal semplice flirt al punto che l’ex tronista continua a sbilanciarsi sui social dedicandogli parole d’amore. “Siamo due casini talmente grandi che solo insieme possiamo essere giusti…. @jeremiasgr”, scrive la Intellicato.

Cliccate qui per vedere il post.

Dopo l’uscita di scena di Rossella Intellicato, il trono di Ludovica Valli non suscita la stessa curiosità. L’abbandono della bionda torinese, infatti, ha eliminato le dinamiche che avevano movimentato il programma nelle ultime settimane. Anche la presenza di Fabio Ferrara, assoluto protagonista delle ultime puntate, non crea più polemiche e discussioni. La sensazione, dunque, è che Ludovica possa essere sempre più vicina alla scelta, esattamente come Lucas Peracchi per permettere alla redazione di Uomini e Donne di puntare su personalità più forti come quella di Andrea Damante. Qualora fosse così, Fabio Ferrara sarà davvero la scelta di Ludovica? Molti fans pensano di sì.

Megghi da una parte e Giulia dall’altra: le due corteggiatrici di Uomini e Donne rischiano di non far dormire Lucas Peracchi, preoccupato dall’interesse mostrato per le sue pretendenti da Andrea Damante. Il nuovo tronista, infatti, dopo aver apprezzato la bellezza di Giulia, ha deciso di ballare con Megghi. La foto di Andrea e Megghi insieme è stata subito pubblicata sui social scatenando l’entusiasmo dei fans. “Sono bellissimi”, “Grande”, “Già li adoro”, si legge sulla fanpage della corteggiatrice. Dai commenti, dunque, è facile notare come ci siano molti fans pronti a sostenere la coppia Andrea/Megghi. Quest’ultima, però, sembra molto presa da Lucas e non mancano coloro che, al contrario, si augurano che Megghi possa essere effettivamente la scelta di Peracchi. Ci sarà, dunque, un lieto fine? Cliccate qui per vedere il post.

Brutte notizie per Lucas Peracchi che comincia già a soffrire l’arrivo di Andrea Damante. Appena arrivato in studio, il nuovo tronista ha subito apprezzato la bellezza di Giulia e Megghi scatenando la gelosia di Lucas. Pur non dicendo assolutamente nulla, Lucas ha fatto trasparire il suo fastidio con un’espressione scura in volto. Andrea, arrivato sul trono per trovare l’amore, non ha alcuna intenzione di privarsi di nulla. La presenza di Andrea preoccupa e non poco Lucas che comincia a sentire tremare la terra sotto i suoi piedi. Dopo aver provocato per diverso tempo Giulia, la ragazza non nasconde di essere intrigata da Andrea che con la sua bellezza potrebbe mettere in seria difficoltà chiunque. Lucas, dunque, per non perdere le sue corteggiatrici, potrebbe decidere di scegliere tra poche settimane.

Nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne quella che andrà in onda tra pochissimo su canale 5 in cui, oltre a vedere l’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante, assisteremo alla gelosia di Lucas Peracchi nei confronti di Giulia. Il fascino e la bellezza di Andrea, infatti, colpiscono la bella corteggiatrice di Lucas che afferma di essere intrigato da lui. Le parole di Giulia, definita da Andrea ancora più bella rispetto a quella che appare in tv, colpiscono Lucas che si sente ferito nell’orgoglio, soprattutto alla luce del fatto che in molti pensano che stia prendendo in giro le sue corteggiatrici. Giulia, dunque, continuerà a stuzzicare Andrea nella speranza di provocare Lucas e avere da lui una reazione?

Dopo due giorni di classico anche oggi Uomini e donne va in scena con i giovani. Ebbene sì, a sorpresa, Uomini e donne andrà in scena con l’ultima registrazione del trono classico, almeno secondo quanto riporta il sito ufficiale di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, quindi, non solo vedremo Lucas alle prese con le sue corteggiatrici ma anche la presentazione del nuovo tronista, Andrea Damante. Ospiti in studio vecchie conoscenze del programma a cominciare da Eugenio Colombo e Francesca e finendo a Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Ecco qui il video anteprima

Anche Nicole Mazzocato ha ceduto al fascino della chirurgia estetica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa di mira dai suoi followers che, ammirando le foto che pubblica sui social, hanno notato una discreta differenza nel decolletè che sfoggia nella ultime settimane. Magrissima, Nicola non ha mai avuto un seno prosperoso e, pur non sfoggiando nulla di eccezionale, la differenza è evidente. Dopo aver ricevuto tantissime domande a riguardo, Nicole ha deciso di raccontare la verità ammettendo di essersi rifatta il seno. “E’ da un anno che mi documento e tutti i dottori mi hanno detto la stessa cosa. Ribadisco il concetto che ci vorranno tre mesi dall’intervento prima di vedere i veri risultati”, scrive Nicole. Cliccate qui per vedere il post

Rossella Intellicato ha lasciato il trono di Uomini e Donne dopo un’accesa lite con Tina Cipollari. La ex gieffini se ne è andata senza fare nessuna scelta, ma sembra che abbia già trovato qualcuno al suo fianco. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. I due sono stati avvistati insieme con tanto di bacio sui social. Poi ieri sera il piccolo di casa Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Rossella: “Tu sonrisa y nada más… @rossellaintellicatoufficiale #quelacuentencomoquieran”, ha scritto: Tanti i commenti dei fan che criticano la coppia. Ma questa volta Jeremias non è rimasta ad ascoltare: “Secondo te se mi portava cosa dice la gente pubblicavo questa foto? Viva l’amor”, “Ahaha la gente non pensa… Al meno preferisco ancora credere che la gente fa così per non pensare e non per cattiveria. Poi tra l’altro nn sono famoso però sono colpevole per essere nato fratello di” e “comunque me interessa poco la gente che dice cazzate… Immagina che qualche cosa ho imparato essendo fratello di…”, sono alcune risposte del ragazzo. Il Vicolo delle News è pero riuscito a contattare Ilaria Coletto, ormai ex fidanzata di Jeremias che vive a New York. La ragazza ha scoperto tramite Novella 2000 che il suo ragazzo era stato a una festa con Rossellla: “e pensare che la sera in cui pare abbia conosciuto Rossella mi ha addirittura scritto un messaggio dicendo che stava piangendo in treno per quanto gli stessi mancando…. Sì l’ho sentito per complimentarmi e mi ha detto che non è fidanzato in fondo, nè con me nè con lei”, ha detto al blog.

Ieri, lunedì 15 febbraio, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui Salvatore ha chiesto a Teresa di sposarlo. Questo pomeriggio vedremo ancora tronisti e corteggiatori oppure assiteremo alle vicende sentimentali di dame e cavalieri del trono over? Molto probabilmente vedremo ancora il trono classico. Ad annunciarlo è Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata du Fabio Colloricchio, che ieri sera ha pubblicato sui suoi canali social una foto insieme all’ex tronista scrivendo: “buenas noches ci vediamo domani alle 14:45 mi raccomando”. Clicca qui per vedere la foto

Valentina Dallari e Mariano Catanzaro si sono riavvicinati? Scopriamo tutte le ultime news e le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne tra protagonisti attuali ed ex. La giovane ex tronista Valentina Dallari, con il suo modo di fare e il suo look stravagante, ha sicuramente catturato l’attenzione di moltissime persone durante il corso dello scorso anno, ecco perché, l’attenzione su ciò che le capita non si è mai interrotta e, sia su Facebook che su Instagram è seguita da numerosissimi estimatori. Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, la giovanissima ragazza bolognese potrebbe avere avuto, negli ultimi giorni un riavvicinamento con Mariano Catanzaro, suo ex corteggiatore. Come mai? Durante la giornata di San Valentino 2016, Mariano Catanzaro ha fatto un insolito gesto nei confronti di Valentina Dallari in quanto c’è stato uno scambio social che ha fatto drizzare le antenne del gossip. Valentina ha condiviso una fotografia sui social insieme al suo cane seguita dalla didascalia: “Buon San Valentino da noi!” e, tra i vari commenti è apparso anche quello di Mariano Catanzaro che le ha affettuosamente scritto: “Auguri pccrè”. Di seguito, Valentina Dallari ha risposto al commento dell’ex corteggiatore ringraziandolo e correlando il messaggio da una emoticon con un bacino e il cuore: qualcosa sta cambiando tra i due? Aria di probabile riavvicinamento? Vi terremo sicuramente aggiornati! (Cliccate qui per visualizzare la fotografia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori