SERGIO SYLVESTRE/ Dopo la piccola crisi il cantante è tornato in pista? (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano del 20 febbraio)

- La Redazione

Sergio Sylvestre, il cantante del talent show di Canale 5, sembra essersi ripreso dopo la piccola crisi: si guadagnerà un posto al serale? (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano del 20 febbraio)

amici2016_amici15_amiciclasse Amici 2016

Sergio Sylvestre, il cantante statunitense dalla voce potente e profonda, continua a confermarsi uno dei talenti più interessanti di questa edizione di Amici 2016. Sergio è un ragazzo di 24 anni, trasferitosi in Italia alcuni anni addietro per pura scelta di vita. La sua storia è suggestiva: pur di stabilirsi nel nostro paese, infatti, è stato disposto a vivere lontano dalla sua famiglia, che gli manca tantissimo, anche a costo di fare dei lavori umili. Il suo talento canoro, tuttavia, non poteva davvero restare a lungo inosservato, di conseguenza si sono presto aperte delle porte interessanti per Sergio, che oggi fa parte dello staff di animazione di un noto lido balneare di Gallipoli che propone tutti i pomeriggi, in estate, dei divertenti beach party. Anche molte discoteche salentine hanno voluto assicurarsi Sergio nella propria animazione, e le sue performance, c’è da sottolinearlo, vanno ben oltre ciò che è richiesto al semplice vocalist. Sergio ha stupito fin dalle sue prime esibizioni ad Amici, e in molti, da subito, lo hanno additato come uno dei possibili vincitori. Amatissimo dal pubblico anche per il suo carattere molto buono e tenero, Sergio, simpaticamente ribattezzato Sergione, ha un’innata capacità di emozionare, e il suo talento è legato non solo alla sua voce, ma anche alla sua capacità di interpretare i pezzi che gli vengono proposti.

L’ultimo pomeridiano di cui Sergio Sylvestre è stato protagonista ad Amici aveva, per il ragazzo americano, davvero un sapore speciale: nelle ultime settimane, infatti, Sergio ha vissuto alcuni alti e bassi. Il ragazzo, infatti, aveva confessato di sentirsi psicologicamente bloccato, di non riuscire a cantare, ad esprimersi. Sergio, insomma, ha vissuto una vera e propria crisi, peraltro ampiamente giustificabile, dato che ormai sono alcuni mesi che i ragazzi del reality sono sottoposti ad un grande stress; Sergio, peraltro, avverte inevitabilmente la mancanza della sua famiglia, che non rinuncia a sentire anche a costo di doversi svegliare in piena notte. Sergio è stato subito ricoperto da grande affetto e comprensione, lo stesso Marco Maccarini, con cui Sergio doveva tenere una lezione, gli ha suggerito di riposarsi e di liberare la mente prima di riprendere a cantare. Insomma, i fan hanno davvero temuto che questo straordinario talento potesse incepparsi, ma fortunatamente Sergio ha superato il suo momento di crisi in modo brillante, determinato a perseguire il suo sogno, come confermato peraltro dalle più recenti frasi che ha pubblicato su Facebook, cariche di positività. Nella sua ultima esibizione Sergio ha proposto un brano molto bello e profondo quale Fallin di Alicia Keys, un’esibizione di alto livello, come suo solito, che ha entusiasmato il pubblico presente in studio e non solo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie