Ballando con le stelle 2016/ Ed. 11, anticipazioni e news: Platinette tra lo show e Rtl 102.5, Foto (oggi, 22 febbraio)

- La Redazione

Ecco le ultime news e anticipazioni su Ballando con le stelle 2016 al 22 febbraio: cosa è piaciuto e cosa no della prima puntata, Valerio Scanu applaudito, Selvaggia Lucarelli un po’ meno.

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Tra i protagonisti più eclettici di Ballando con le Stelle 2016 c’è sicuramente Platinette che balla con Raimondo Todaro e che nella puntata è stata anche stimolata da Milly Carlucci a dare opinioni soprattutto sui giudici. Sul suo profilo di Twitter ufficiale l’artista è riuscita a raccontare il doppio ruolo tra Ballando con le Stelle ed Rtl 102.5 dove veste i suoi panni reali di Mauro Coruzzi. Decide così di citare la canzone che proprio in versione maschile ha cantato con Grazia De Michele. Scrive così Platinette: “Io non so mai chi sono eppure sono io…”, tra Ballando ed Rtl siamo pari… Sempre very normal people”, clicca qui per il tweet e la foto.

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2016 andata in onda sabato scorso è stata vinta dalla coppia formata da Iago Garcia e Samanta Togni. In un video condiviso da Milly Carlucci sulla sua pagina Facebook vediamo quali sono state le loro reazioni e i loro commenti a caldo a fine puntata. I due non smebravano proprio aspettarselo e in particolare l’attore de Il Segreto senmbra sorpreso di aver vinto nonostante le sue scarse doti di ballo. Garcia è invece pieno di riconoscenza per la sua maestra: “Ha creato una bella coreografia ed ha avuto pazienza nonostante i calci…ha saputo darmi la giusta motivazione”. Clicca qui per vedere il video.

“Inizia una nuova settimana e ricominciano le prove per sorprendervi anche sabato prossimo! #ballandoconlestelle11”, ha scritto Raimondo Todaro, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Sabato 20 febbraio il ballerino è tornato sulla pista di Ballando Con le Stelle insieme alla sua nuova allieva Platinette. “Sicuramente… ci sorprenderai e come”, scrive un utente. Un’altra fa i complimenti a Raimondo: “Insieme a Samanta sei il migliore, infatti eravate il top quando avete ballato insieme sabato!”. Cosa proporranno sabato prossimo Raimondo e Platinette?

Dopo la prima puntata di Ballando con le stelle 11, andata in onda sabato 20 febbriao, i ballerini sono tornati ad allenarsi in sala prove. Questa mattina Salvo Sottile ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Nicole Orlando e Platinette: “Con Mauro ‘Plati’ e Nicole Orlando @milly_carlucci_official #friends #ballandoconlestelle #raiuno”, ha scritto il conduttore. Tanti i commenti per lui e Platinette: “Buongiorno Salvo! Tu e Platinette siete i miei preferiti! Siete grandi! Complimenti! Buon lunedì!” e “Buon giorno e buon lavoro siete strepitosi fai i complimenti a Platinette”, scrivono gli utenti. Salvo Sottile ha anche delle vere e proprie ammiratrici: “svegliarsi di prima mattina e ammirare un tuo sorriso e una cosa meravigliosa… buona giornata”. Clicca qui per vedere la foto

C’era grande emozione e curiosità per l’esordio televisivo a Ballando con le stelle 11 di Nicole Orlando, la campionessa paraolimpica di atletica nominata anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo discorso di fine anno. E anche se con qualche pecca, la sua esibizione di sabato sera non è andata male, dimostrando come sia possibile ottenere buoni risultati grazie al massimo impegno. Nella sua pagina Facebook Nicole ha scritto: ‘Mi sono divertita dopo lo spavento. Grandissimo come sempre il mio dolce #stefanooradei’. Ha quindi aggiunto di essere pronta ad andare aventi con le prove, continuando anche gli allenamenti di atletica. Inevitabili i commenti positivi dei tanti fans della campionessa: ‘Era impossibile che vi eliminassero, ma lo spavento c’è stato’. ‘Hai dimostrato a tutti che non sei un personaggio costruito dalla stampa ma che sei grande nell’anima’.

Anche questa undicesima edizione di Ballando con le stelle ha preso il via e lo ha fatto sotto i migliori auspici grazie ad ascolti ottimi. Milly Carlucci riprende la sua battaglia con Maria De Filippi e lo fa con un cast di tutto rispetto a cominciare dall’attore spagnolo Iago Garcia, Olmo Mesia della soap Il Segreto. Il pubblico che guarda la tv lo conosce bene soprattutto per via della sua partecipazione alla soap spagnola che ha conquistato Canale 5 e, in seguito, anche ad Una vita, l’altra soap Mediaset. Iago Garcia adesso puo’ dare spettacolo e non solo con il suo sguardo da duro ma anche con il suo fisico che ha poco da invidiare ai ballerini. Da sabato sera in rete non si parla d’altro che del suo focoso Paso Doble che ha conquistato anche Gullermo Mariotto. In cosa si esibirà sabato prossimo?

Sabato 20 febbraio si sono aperte le danze (in tutti i sensi) dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il talent show a ritmo di valzer, rumba e cha cha cha sulla rete ammiraglia di Casa Rai e condotto – come sempre – da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band, cosa è piaciuto e cosa no durante il corso del primo appuntamento? Innanzitutto, ripercorriamo gli ascolti TV in quanto, Ballando si è fermato a share del 20.8% contro il 24.73% di Maria De Filippi con ‘C’è posta per te’ ed i suoi fortissimi ospiti: Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Patrick Dempsey. Nel corso della prima puntata non c’è stato nessun eliminato e il bonus è stato vinto da Iago Garcia, ex Olmo de Il Segreto. Cosa è piaciuto e cosa no della prima puntata? Poco apprezzato il quinto giudice: la blogger Selvaggia Lucarelli. Ripetitiva nelle battute e forse un po’ troppo acida. Il rischio? Risultare noiosa dopo poche puntate. Molto applaudito invece, Valerio Scanu nei panni di Conchita Wurst (assente per un malore). Ottimo cast che per molti versi ha sorpreso tutti, giuria compresa. Due tra i più bravi? Pierre Cosso e Rita Pavone. Bravissima e positiva anche Nicole Orlando, per spazzare via ogni pregiudizio di sorta. Buona la prima e… la seconda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori