Francesca De André/ La nipote di Fabrizio contro il padre ‘assente’ Cristiano. L’ex di lui Alba Parietti: “Vergogna” (Oggi, 22 febbraio 2016)

- La Redazione

Francesca De André, la lettera di Alba Parietti alla figlia di Cristiano e nipote del celebre cantautore Fabrizio. La ragazza, a Domenica Live, ha accusato il padre “di non esserci stato”

alba-parietti
Alba Parietti conduttrice

Dopo la partecipazione ieri a Domenica Live di Francesca De André, nipote del noto cantautore Fabrizio e figlia di Cristiano, torna alla ribalta una lettera scritta da Alba Parietti. Francesca De André ha accusato il padre “di non esserci mai stato” e di “essere cresciuta in un orfanotrofio” (clicca qui per leggere l’articolo).  La showgirl Alba Parietti, che ha avuto una relazione con Cristiano De André, aveva già scritto una lettera a riguardo, riportata in questa occasione da Il mattino: “Oggi vedendo l’intervista di Francesca ho provato vergogna e dispiacere. Le cose di cui lei parla le sapevo, i comportamenti di suo padre nei confronti dei figli li ho sempre saputi, ero al corrente di tutto, dai loro disperati racconti da ciò che avevo visto, ne sono stata sempre cosciente, ma anche io ho chiuso un occhio, e ho pensato stupidamente, che anche lui, povera vittima a sua volta, aveva subito e sofferto e che con me sarebbe stato diverso, come tutte le donne che amano, che compatiscono proteggono il loro aguzzino, ho pensato che con me sarebbe stato un uomo , che lo avrei aiutato a essere consapevole dei suoi tragici errori, da quello che oggi ho visto descrivere”. (clicca qui per leggere tutta la lettera)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori