Il Trono Classico di Uomini e Donne sta guadagnando punti simpatia grazie anche all’arrivo di Andrea Damante, il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi che, arrivando in trasmissione ha creato delle nuove dinamiche con Lucas Peracchi. In realtà, i due tronisti hanno abbondantemente litigato. Tra le varie ‘chicche di gossip’, vogliamo però parlare di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne e, a quanto pare, Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack è fidanzato con una ex corteggiatrice del Trono Classico. Rimettiamo insieme i pezzi e facciamo chiarezza. Il nome della ragazza è Imma Ferrante e, la giovane, ha cercato in ogni modo di mettersi in evidenza, prima corteggiando Andrea Cerioli e Jonas Berami e successivamente Amedeo Andreozzi. Con nessuno dei tre è andata bene e adesso, pare avere conquistato il cuore di Alessio Bernabei. Sembra che i due si siano conosciuti durante un party nel corso della settimana sanremese. Qualche chiacchiera insieme ed è scoccata la scintilla e adesso i due, sarebbero ufficialmente fidanzati. Le fotografie di Alessio e Imma sono una ‘costante’ social, specie su Instagram. (Cliccate qui per visionare lo scatto).
Oggi, lunedì 22 febbraio 2016 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ludovica Valli sembra totalmente presa dal nuovo corteggiatore: il super tatuato Manuel Villicella, ma chi è il ragazzo dall’aspetto da duro ma l’animo dolce e sensibile? Scopriamo qualche dettaglio in più! Manuel ha 29 anni e non ha avuto una vita facile anzi, ha vissuto una infanzia decisamente difficoltosa. All’età di appena 16 anni ha incominciato a lavorare per mantenere la famiglia. Sua madre purtroppo è malata mentre da circa un anno e mezzo non vede più il padre, dopo la separazione dalla moglie. Ludovica ne è stata immediatamente affascinata così come il pubblico presente in studio e da casa. Durante il corso della puntata andata in onda oggi inoltre, il ragazzo ha conquistato anche il cuore di Tina Cipollari regalandole scherzosamente un dizionario in veneto. Cosa faranno gli altri corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne per riguadagnare l’attenzione di Ludovica? Fabio Ferrara con il suo atteggiamento ‘sborone’ andrà avanti oppure Ludovica lo metterà da parte?
Dopo Gianmarco Valenza finalmente ha raccontato la sua versione dei fatti anche Laura Molina, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne. Sull’aggiornatissimo Vicolo delle News, la modella milanese ha parlato di Gianmarco Valenza e di Andrea Melchiorre visto che, da alcuni giorni si parla di un possibile flirt tra i due. Laura Molina ha raccontato di essere stata lei a lasciare l’ex tronista, affermando: “In un programma televisivo conosci un ragazzo ma non puoi parlare di AMORE, soprattutto nel nostro percorso che come sapete è stato fatto di alti e bassi ed è durato veramente pochissimo, quindi io ho detto sì sulla base delle belle sensazioni che ho provato nelle esterne con lui, con la speranza che poi nel quotidiano potessi scoprire cose ancora più belle e innamorarmi per davvero. Una volta lasciato il programma abbiamo vissuto subito insieme e all’inizio c’era l’euforia del momento, sono stata bene con lui, ma poi le cose sono cambiate”. Riguardo Andrea Melchiorre invece, Laura Molina ha raccontato di avere conosciuto l’ex fidanzato di Valentina Dallari a Roma insieme a Gianmarco. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha raccontato che con Melchiorre c’è stato solo un contatto lavorativo e sta nascendo una semplice amicizia ma nulla di più.
Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono classico e alle prime esterne del nuovo tronista, Andrea Damante. Il giovane sta prendendo in mano le redini di una trasmissione ormai morta per quel che riguarda i giovani che non riescono più a portare a casa gli ascolti di un tempo. Le prime esterne e le prime scaramucce tra tronisti potrebbero risollevare le sorti del programma? Lo scopriremo oggi con la messa in onda e domani con i primi risultati degli ascolti. I fan prevedono già fuoco e fiamme tra i due tanto che le corteggiatrici finora per Lucas potrebbero cambiare sponda e passare con Andrea. Sarà davvero questo quello che ci aspetta nei prossimi mesi e fino a Maggio?
Questo pomeriggio su Canale 5 vedremo in onda i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne e ad annunciarlo è stata la stessa Raffaella Mennoia attraverso Facebook: “Buongiorno oggi in onda il Trono giovanissimi”. Ad accompagnare “l’informazione di servizio” anche un l’immagine con una frase non proprio amichevole che sembra una presa di posizione: “Io sto fuori da tutto. Dai giri, dalle polemiche, dai circoletti. Vivo in un paese fatato e ridente, vivo nel magico mondo dei ca**i miei”. Una sorta di “consiglio” che gli amici virtuali della Mennoia sembrano proprio condividere, come testimoniano gli oltre 800 “mi piace” nel giro di un’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Storia al capolinea tra Gianmarco Valenza e Laura Molina. Nonostante i due sembrassero davvero uniti e innamorati, tutti è improvvisamente finito. Laura Molina ha deciso di tagliare i ponti con l’ex tronista di Uomini e Donne deludendo così i fans che avevano creduto nella loro storia sin dal primo giorno. Finora, i motivi che avevano spinto Gianmarco e Laura a dirsi addio erano rimasti segreti. Oggi, però, Valenza ha deciso di raccontare tutta la verità ai microfoni del sito Isa e Chia. “E’ successo che tra me e Laura è finita. Il primo periodo vissuto insieme è stato molto bello, mi sono trasferito a Milano da lei e stavamo bene, non avevamo nessun tipo di problema. Da quando è iniziato il periodo pieno di Laura dal punto di vista lavorativo, l’ho sentita pian piano allontanarsi e gliel’ho fatto notare… “ – dice Gianmarco che non nasconde la sua delusione per la fine di un amore in cui aveva creduto. Ad allontanare i due, però, stando a quello che racconta Gianmarco, non è stato solo il lavoro: “evidentemente però non era colpa del lavoro, ma a quanto pare aveva trovato delle cose di me che non le andavano bene. O, forse, molto più semplicemente, si era accorta di alcune differenze sia caratteriali che di vita, che le hanno fatto suonare il campanello d’allarme. Penso che se già dopo un mese ci si trovi coi campanelli d’allarme, immaginate più tardi! Quindi avrà capito che ci stavano delle incompatibilità che forse dipendevano anche dai miei 25 anni e dai suoi quasi 32. Probabilmente è stato quello il motivo che l’ha portata ad allontanarsi da me…”.
Inizia oggi una nuova settimana del trono classico di Uomini e Donne che, salvo colpi di scena, dovrebbe aprirsi con la nuova puntata del trono classico. Al centro dell’appuntamento odierno con la trasmissione di Maria De Filippi dovrebbe, quindi, esserci lo scontro tra Lucas Peracchi e Andrea Damante. Dopo una sola puntata, i due tronisti sono già arrivati allo scontro. Lucas non gradisce la presenza del collega e, soprattutto, il suo interesse nei confronti delle sue corteggiatrici preferite, Giulia e Megghi. Entrambe, infatti, sono uscite in esterna con il bell’Andrea facendo infuriare Lucas. Tra i due c’è stato un acceso confronto in studio con Lucas che ha ribadito la sua antipatia nei confronti di Andrea, reo di essersi presentato come un figlio di papà. Da parte sua, Damante accusa Lucas di giocare a fare il finto ingenuo. Una puntata imperdibile, dunque, quella che dovrebbe andare in onda alle 14.45 su canale 5.
Da qualche giorno, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, la nuova coppia del mondo dello spettacolo non pubblicano foto della loro storia d’amore sui social. In compenso, il fratellino di Belen Rodriguez, finito suo malgrado nell’occhio del ciclone, aggiorna il suo profilo social con le foto delle sue serate in compagnia della famiglia o degli amici. E’ di poche ore fa, infatti, la foto in cui è in compagnia di due vecchie conoscenze del trono classico di Uomini e Donne ovvero Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Nessuna traccia, invece, di Rossella Intellicato che sembra essere sparita. I fans, così, si chiedono cosa stia succedendo. L’ex tronista ha deciso di abbandonare anche i social network per tornare alla vita tranquilla che conduceva prima del Grande Fratello? E. soprattutto, la storia con Jeremias Rodriguez continua? Cliccate qui per vedere il post.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono due dei protagonisti in assoluto più amati della storia di Uomini e Donne. Con il loro amore hanno risposto a chi pensava che la loro storia non avesse futuro al punto che, oggi, sono pronti a convolare a nozze. Il fidanzamento ufficiale, organizzato da Salvatore nello studio di Uomini e Donne con la complicità di Maria De Filippi e di tutta la redazione, ha commosso il pubblico della trasmissione, felice di vedere finalmente una giovane coppia innamorata e unita. Nei prossimi mesi, dunque, Teresa e Salvatore saranno impegnati con i preparativi e c’è già chi è pronto a scommettere su una possibile data delle nozze. I fans, infatti, sono sicuri che Teresa e Salvatore coroneranno il loro sogno d’amore la prossima estate, sicuramente in Sicilia. Sarà davvero così?