SQUADRA ANTIMAFIA 8 / Anticipazioni e news: De Silva protagonista assoluta? Giulio Berruti comincia la caccia al tesoro (Oggi, 24 febbraio 2016)

- La Redazione

Squadra antimafia 8, anticipazioni e news: continuano le riprese della nuova stagione della fiction con Giulio Berruti nei panni di Carlo Nirgi. Il protagonista assoluto però sarà De Silva.

squadra-antimafia-7-anticipazioni-744x445
Squadra Antimafia, Filippo De Silva

Le avventure degli uomini della Duomo di Squadra Antimafia continuano. L’ottava stagione della famosa fiction andrà in onda nella prossima stagione televisiva in cui non ci sarà Domenico Calcaterra. Marco Bocci, infatti, ha deciso di chiudere la sua avventura nella serie tv per provare a fare altro. Al suo posto, al comando della Duomo, arriverà il bellissimo vice questore Carlo Nirgi interpretato da Giulio Berruti. Nonostante il suo arrivo, però, dalle prime anticipazioni che circolano sul web, sembra che il protagonista assoluto di Squadra Antimafia 8 sarà Filippo De Silva. Quest’ultimo, nel corso della settima stagione, ha parlato con un certo Mr Smith preannunciando l’arrivo sulla scena di un nuovo personaggio. Tutto, dunque, fa pensare che, finalmente, si conoscerà l’identità della persona che ha sempre collaborato in segreto con De Silva. A quanto pare, Mr Smith è solo un nome in codice dietro il quale si nasconderebbe il questore Licata, legato a De Silva sin da quando era giovanissimo. In una delle scene tratte dal set, in una riunione dell’organizzazione, accanto a De Silva ci sarà proprio Licata. Cosa nasconderà, dunque, il questore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori