Anticipazioni Il Segreto / L’ombra di Tristan a Puente Viejo e il mistero della lettera (26 e 25 febbraio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate 26 e 25 Febbraio 2016: una lettera misteriosa indirizzata a Tristan preoccuperà hippolito, Bosco non si rassegnerà alla perdita di Ines 

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto tornerà con una nuova puntata in cui vedremo Hipolito chiedersi chi sia il mittente della missiva indirizzata a Tristan Castro. Cosa nasconderà la lettera? Chi avrà scritto al capitano ormai defunto? Nel frattempo Ines, dopo aver chiuso la sua storia con Bosco il quale, però, non sembra disposto a rassegnarsi, sarà costretta a cedere alle minacce di Donna Francisca che sembra pronta a tornare la donna vendicativa e spietata di un tempo pur di tenere lontano Bosco dalla giovane cameriera. Maria, infine, dopo le prime difficoltà, comincerà a posare come modella sentendosi finalmente una donna realizzata. Per la Castaneda, però, non saranno rose e fiori. Gonzalo, infatti, non vedrà di buon occhio la situazione e tra i due nasceranno dei dissapori.

Anticipazioni Il Segreto, Diretta: Aurora, la strana emozione nel vedere Conrado (Puntata 25 febbraio 2016) – A “Il Segreto” Bosco è afflitto per non essere riuscito ad avere la meglio, ma la Montenegro lo incoraggia, dicendogli che adesso tutti lo temono. Bernarda chiama le cameriere per medicare le ferite di Bosco, ma quando Ines si tira indietro, l’uomo esasperato si alza in piedi e, in uno scatto d’ira, corre via. Donna Francisca, vista la sua reazione, capisce di aver fatto un errore di valutazione: non è convincendo Ines che potrà separare la coppia. Dovrà cambiare i suoi piani? Dopo la lite in piazza, Aurora e Conrado si ritrovano a cena. La ragazza crede che nell’animo di Bosco ci sia qualcosa di buono e ammette di aver provato una forte emozione incrociando il suo sguardo. Intanto Maria è esasperata dall’atteggiamento dispotico di Rigoberto, che si reca in pasticceria in cerca di una location ma tratta in modo sgarbato Candela. Grazie a Dolores le lezioni si riempiono di cittadini e Fe resta affascinata dall’insegnante.  

Anticipazioni Il Segreto, Diretta: una rissa in paese fra Bosco e Conrado (Puntata 25 febbraio 2016) – Nella puntata de “Il Segreto” Aurora riceve la notizia di aver ricevuto un voto molto alto in uno dei suoi esami, questo la rende molto felice. Intanto le parole di Dolores sembrano non contribuire al successo dell’esperanto in città, quindi cerca di coinvolgere Don Anselmo e Gonzalo poiché entrambi conoscono il latino. Gonzalo, però, nota una piccola dimenticanza di Dolores, che gli rivela un pettegolezzo ascoltato proprio da lui! Gonzalo la osserva, qualcosa non va?  Donna Francisca chiede a Bosco di accompagnarla in paese e riesce a convincerlo, nonostante lui sia ancora molto giù di morale. Qui la Montenegro nota il ritorno di Aurora e fra le due inizia un confronto verbale molto duro, nel quale Donna Francisca ne approfitta per offendere la memoria di Pepa. Presto il confronto si trasforma in una rissa fra i due accompagnatori: Bosco dà un pugno a Conrado e l’uomo reagisce. A fermare il conflitto ci pensa Dolores, che minaccia di chiamare le guardie.

Anticipazioni Il Segreto, Diretta: Candela in pericolo? (Puntata 25 febbraio 2016) – A “Il Segreto” la prima lezione di esperanto è un flop in termini di presenze. Pedro è affranto e Dolores gli fa notare che, in passato, la sua parola è stata fondamentale per esortare i cittadini. Di fronte a questa verità, l’uomo le toglie il divieto di parola e spera, così facendo, di vedere la lezione piena. Mauricio si reca da Aurora per un dolore al polso seguito da Don Anselmo, qui la ragazza ne approfitta per ribadire anche al sacerdote la sua decisione di restare a Puente Viejo. Intanto per Maria ha inizio il servizio fotografico, ma Rigoberto non ha un carattere facile e la ragazza si scoraggia ben presto. I robivecchi raggiungono Candela nel panificio, seguiti dalle guardie. La ragazza riesce a farsi rispettare ma  gli uomini sono convinti che sia sua la colpa se oggi sono seguiti dalle guardie.

Anticipazioni Il Segreto, Diretta: Ines chiede a Bosco di dimenticarla (Puntata 25 febbraio 2016) – L’episodio in prima serata de “Il segreto” ha inizio mentre Pedro chiede ad Alfonso la possibilità di ospitare il corso di “Esperanto” nella sua locanda, ma l’uomo appare contrariato. Aurora spiega a Gonzalo di non aver rinunciato agli studi a causa di Gregoria, ma solo per paura delle conseguenze. Bosco e Mauricio sono impegnati nella semina, il capomastro cerca di spiegare al ragazzo l’importanza di non deludere la sua signora, ma Bosco non vuole ascoltarlo e decide di tornare alla Villa. Pedro raggiunge Alfonso per parlare del risultato dell’incontro con i paesani: la guardia civile terrà d’occhio la famiglia di Matias. Il ragazzo si arrabbia e corre via, nonostante Alfonso sia pronto a parlare a tutti del suo buon operato. Bosco raggiunge Ines in camera, cerca un confronto per capire le cause della sua freddezza, ma lei gli chiede in lacrime di dimenticarla senza accennare di essere stata ricattata. Dopo aver fatto cadere delle lettere, Hipolito ne trova una destinata a Tristan, ma decide di non dire nulla…

Anticipazioni Il Segreto, Diretta: Donna Francisca, tutto pur di separare Bosco e Ines (Puntata 25 febbraio 2016) – Fra pochi minuti andrà in onda il tanto atteso doppio appuntamento con Il Segreto, la soap opera che sta appassionando milioni di telespettatori in tutta Italia. La storia che sta tenendo tutti con il fiato sospeso è quella fra Bosco e Ines, contrastata dalla perfida Donna Francisca. La Montenegro, infatti, ha ordinato a Ines di tenersi ben alla larga da suo nipote e, in questi nuovi episodi, scopriremo quali altri piani ha in mente. Sicuramente cercherà di allontanare Bosco dalla villa per qualche periodo, ma riuscirà a separarlo dalla sua amata? Intanto, la coppia, sui social network, non sembra suscitare le stesse emozioni degli amori passati, anzi, per alcuni, i due protagonisti sarebbero vittime della propria testardaggine. Scrive Vanna su Facebook: “Ines si merita tutto. Non ha voluto credere a nessuno. Ben le sta!”. Per commentare la puntata sui social network l’hashtag è #IlSegreto 

Manca poco alla nuova puntata serale de Il Segreto in cui vedremo un nuovo scontro tra Donna Francisca e Aurora. La giovane figlia di Pepa e Tristan, tornata a Puente Vejo dopo aver lasciato la facoltà di medicina, inconciliabile con il suo essere una moglie e una madre, diventa nuovamente il bersaglio della signora. In seguito allo scontro tra Bosco e Conrado, infatti, Donna Francisca giura ad Aurora di vendicarsi per il torto subito dall’amato nipote. Aurora, erò, coraggiosa come lo era la madre, non teme le minacce della nonna e, tornata a El Jaral, parlando con Conrado, confessa di aver sentito una strana connessione con Bosco. Aurora, tuttavia, non sa ancora che quel giovane, nuovo protetto di Donna Francisca, è in realtà suo fratello. La verità, però, potrebbe essere davvero vicina.

Il Segreto tornerà in onda anche questa sera con una puntata assolutamente imperdibile. Gli abitanti di Puente Vejo sono sul piede di guerra contro Matias e la sua famiglia a causa dei furti che avvengono in città sin dal suo arrivo. Alfonso, però, continua a proteggere il ragazzo. Raccogliendo delle lettere cadute per terra, Hipolito si accorge che una di esse è indirizzata a Tristan Castro. Il postino non sa cosa fare perché l’indirizzo è quello della Villa e non de El Jaral. Ines, invece, continua ad evitare Bosco ma quest’ultimo non si arrende aspettandola in camera per chiedere spiegazioni. Ines chiede al giovane di dimenticarla ma quest’ultimo non vuole ascoltarla e, in piazza, si sfoga con Conrado. Notando la tristezza del suo prediletto, Francisca decide di mandarlo con Mauricio in montagna per farlo distrarre ma, soprattutto, per allontanarlo da Ines.

Manca poco all’inizio della nuova puntata de Il Segreto che darà il via alle vicende che vedremo poi nel grande appuntamento serale. La protagonista sarà Donna Francisca, decisa oggi più che mai ad allontanare Bosco da Ines. La ragazza, infatti, continua ad essere minacciata dalla Montenegro che non ha alcuna intenzione di assistere inerme alla rovina di Bosco se continuerà a frequentare Ines. Quest’ultima, spaventata dalle minacce, cosa deciderà di fare? Si allontanerà da Bosco o seguirà i suoi sentimenti non dando ascolto alle cattiverie della sua padrona? Ad assistere a tutta la scena sarà Mauricio. Il capomastro, infatti, è a conoscenza della storia d’amore nata tra Bosco e Ines così come delle minacce della Montenegro e della sua capacità di fare davvero del male alle persone che intralciano i suoi progetti. Cosa farà, dunque, Mauricio? Cercherà di mettere in guardia Ines dalla Montenegro o resterà al suo posto?

A Puente Viejo nella puntata di oggi de Il Segreto, farà il suo ingresso nel cast Rigoberto, lo stilista arrivato in Paese per lavorare con Maria. Nel frattempo, Hipolito si accorge dell’esistenza di una lettera indirizzata a Tristan Castro e, il postino in crisi, non sa se consegnarla in Villa o al El Jaral. Bosco non accetta che con Ines sia finita e così, per sfogarsi, recandosi in piazza inizierà una bella scazzottata con Conrado, il fidanzato di Aurora. Maria è molto in ansia per il nuovo lavoro, peccato però che Rigoberto sia davvero sgarbato: “Sembra più schifato che ammaliato dalla sua bellezza” afferma Emilia riguardo l’atteggiamento dell’uomo nei confronti della figlia. Gonzalo e Don Anselmo riescono faticosamente a separare Bosco e Conrado mentre Francisca medita vendetta nei confronti della nipote Aurora che però non la teme.

Il giovedì per i fan de Il Segreto è sempre una grande giornata! Come ben sapete infatti, la celebre soap opera iberica oggi, andrà in onda sia nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset sia in prime time, a partire dalle 21.10 circa. Cosa accadrà intorno alle 16.10? La perfida Donna Francisca Montenegro propone a Bosco di fare una gita al mare ma il suo intento è quello di allontanarlo da Ines. Lo stilista Rigoberto arriva a Puente Viejo ma, i suoi modi altezzosi mettono a disagio tutti quanti, in particolare Aurora. Ines prova ad evitare Bosco dopo le parole di Francisca, il ragazzo però, la aspetta in camera e le chiede spiegazioni sul suo strano atteggiamento. Alfonso nel frattempo continua a difendere Matia nonostante tutto il Paese sia sul piede di guerra e rema contro lui e la sua famiglia a causa dei furti nella piccola cittadina.

Pare non esserci proprio pace a Puente Viejo, la cittadina spagnola dove ruotano tutte le vicende de Il Segreto, la soap opera in onda sull’ammiraglia Mediaset dal lunedì al sabato subito dopo un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Cosa accadrà oggi 25 febbraio 2016? Andiamo a scoprire tutte le dinamiche che coinvolgeranno gli abitanti della piccola cittadina a cominciare dai robivecchi. Non c’è quiete in Paese per colpa loro, che continuano a disseminare il panico tra gli abitanti, cosa fare? Dopo aver dato fastidio a numerose persone, nella puntata pomeridiana che andrà in onda a partire dalle 16.10 circa, cercheranno di molestare perfino la pasticcera Candela, salvata prontamente da Nicolas, marito di Mariana. Il fedele ‘scagnozzo’ di Francisca ha compreso lo sporco gioco della donna ma, per non alimentare guerre inutili decide di tacere. Nel frattempo Maria è in totale agitazione per l’arrivo dello stilista a Puente Viejo: l’attesa verrà ripagata a dovere?

Eccoci giunti al giovedì, il giorno più atteso dai telespettatori de Il Segreto che possono seguire due episodi: il pomeridiano e il serale, l’unico rimasto dopo la momentanea sospensione della domenica. Nell’appuntamento delle ore 16,10 assisteremo alla grande emozione di Maria per l’arrivo di Rigoberto in paese. Il suo sogno di diventare una modella sarà sempre più vicino, anche se Gonzalo non sembrerà troppo convinto degli sviluppi del caso, preoccupato che il nuovo lavoro possa allontanare la moglie dalla famiglia. Ed ecco che lo stilista si presenterà in paese e verrà accolto dall’entusiasmo di tutti. Ci sarà però una voce fuori dal coro: Aurora non risulterà affatto convinta dei modi di Rigoberto e mostrerà il suo disappunto a tal proposito. Farà bene a non fidarsi di lui? Per quanto riguarda l’altra vicenda in primo piano, assisteremo a nuovi sviluppi negli intrighi di Donna Francisca. La Montenegro continuerà ad essere decisa ad allontanare Bosco e Ines e per raggiungere il suo obiettivo programmerà di compiere un breve viaggio insieme al nipote. Il figlio di Pepa non comprenderà il cambiamento in Ines e l’unico a sospettare cosa sia davvero accaduto sarà Mauricio. Difficile credere però che tradisca la sua signora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori