Tempesta d’amore / Anticipazioni: Michael e Natascha, la coppia più amata. Friedrich salva Beatrice e ammette le sue colpe (puntata 25 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore del 25 febbraio: dopo essere stata incastrata da Charlotte, Beatrice viene arrestata ma Friedrich giunge in suoi aiuto, dichiarandosi colpevole.

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Sebastian e Luisa sono i protagonisti dell’undicesima stagione di Tempesta d’amore attualmente in onda su Rete 4 eppure la coppia fatica ad entrare nel cuore dei telespettatori. E’ soprattutto Luisa a non convincere: è troppo ingenua e pronta a dare contro all’uomo che ama, al punto che sono in molti a pensare che il suo non sia un sentimento sincero. Diverso è invece il caso di Michael e Natascha, sono loro i due innamorati che il pubblico della soap tedesca letteralmente adora. I due neo-sposi sono considerati veri e sinceri, al punto che la loro storia d’amore coinvolgente meriterebbe di essere la protagonista della serie. Lo credete anche voi?

Siamo ancora molto sorpresi da quanto accaduto nella puntata di Tempesta d’amore di ieri. Charlotte ha capito che Beatrice potrebbe essere coinvolta nell’omicidio di Alina e l’ha affrontata a viso aperto, senza ottenere da lei una confessione. Nell’appuntamento odierno con la soap tedesca, si ripartirà proprio da questo punto, con la decisione di Charlotte di rivolgersi alla Polizia, raccontando quanto scoperto. Le prove saranno sufficienti per procedere all’arresto della madre di David che non riuscirà a difendersi, limitandosi a negare di non avere nulla a che fare con quanto accaduto. A quel punto accadrà qualcosa che sorprenderà tutti i presenti: Friedrich, vedendo il rischio corso dall’amante, interverrà dichiarandosi unico colpevole della morte di Alina. Racconterà che la giovane è morta a causa di un incidente ma tale versione sconvolgerà Charlotte: non solo il marito ha mantenuto il segreto, ma ha anche avuto il coraggio di occultare il cadavere di Alina gettandolo nel lago. La reazione della Saafeld sarà inevitabile, cosa dovremo aspettarci? Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Luisa, che continuerà il progressivo avvicinamento a David e per loro ci sarà un nuovo bacio. Rosalie, dopo aver scoperto che Michael e Natascha sono già sposati, sarà seriamente preoccupata che il birrificio non riesca a salvarsi. Per lei ci sarà quindi una nuova idea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori