UNA VITA / Anticipazioni: Fabiana in punto di morte, Marco ricoverato in ospedale (Puntate 26 e 25 febbraio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita puntata 26 e 25 febbraio 2016: Celia, disperata per la sparizione di Adriana, è sempre più fuori controllo. Fabiana sta morendo, Marco ricoverato in ospedale.

Una_VitaR439
Una vita

Durante il corso della puntata che andrà in onda oggi, 25 febbraio 2016 di Una vita, assisteremo all’atroce sofferenza di Celia dopo la sparizione della ‘figlia’. Nel quartiere di Acacias 38 inoltre, l’epidemia sta mietendo numerose vittime. Cosa accadrà durante il corso della puntata che andrà in onda venerdì 26 febbraio 2016? Fabiana, ormai sul punto di morire per colpa dell’epidemia, farà pace con Guadalupe. Nel frattempo anche Marco ha contratto il tifo e viene portato immediatamente in ospedale per i dovuti soccorsi del caso. Claudio però, preferisce ancora mantenere le distanze. Celia si rifiuta di vedere Trini ma lei è davvero in ansia per la donna. Casilda, alla ricerca delle bottiglie d’acqua acquistate da Rufino non le troverà: che fine hanno fatto?

Il dramma puro si sta insinuando nella soap opera Una vita, in onda dal lunedì al venerdì sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle 14.10. Celia sta vivendo un gravissimo momento di dolore dopo la scomparsa di colei che credeva essere sua figlia ed invece, si è rivelata essere Inocencia, bimba di Manuela avuta dal marito Justo (l’attore Iago Garcia, attuale concorrente dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016). La donna non riesce a riprendersi dal dolore e, durante il corso della puntata in onda oggi, il suo stato di salute mentale peggiorerà notevolmente anche ai danni del marito Felipe che finalmente aveva accettato la bambina. Nel frattempo ad Acacias 38 l’epidemia sta incominciando a seminare morte e sofferenza. La soap opera spagnola, per quanto riguarda gli ascolti tv, viene costantemente premiata dal pubblico da casa, ecco perché, durante il corso della puntata di ieri, ha raggiunto i seguenti risultati: 2.833.000 di telespettatori per uno share del 18.05%. Buon risultato, anche se Beautiful (andato in onda prima) e Uomini e Donne (trasmesso dopo) hanno conquistato la media di 3,2 mln di utenti.

Ad Acacias 38 si respira profonda aria di morte. Cosa accadrà nel corso della puntata di Una vita che andrà in onda oggi, 25 febbraio? Scopriamo le anticipazioni in dettaglio. Celia è completamente impazzita dopo aver appurato che in realtà la piccola Adriana è Inocencia, la figlia di Manuela. Dopo la scomparsa della bimba, a risentirne fortemente sarà proprio il suo equilibrio psicofisico, come andrà a finire? La sua crisi, nel corso della puntata che andrà in onda oggi sull’ammiraglia di Casa Mediaset raggiungerà livelli eccessivamente preoccupanti ed allarmanti e, a pagarne le conseguenze è stato anche Felipe. Nel frattempo ad Acacias 38 l’epidemia ha preso tristemente il sopravvento e German, sta incessantemente studiando per capire l’origine del contagio in modo da poterlo debellare. Di seguito il medico, scoprirà che l’infezione arriva dall’acqua della fontana. Casilda e Paciencia saranno le prossime ad essere contagiate? Marco invece, dopo aver scoperto di avere preso l’epidemia si salverà oppure morirà?

Dopo la dura reazione di Celia nei confronti di Trini e la viva possibilità che anche Paciencia sia stata contagiata dopo aver bevuto l’acqua acquistata da Casilda, Marco ha scoperto di essere stato contagiato e, chiedendo aiuto a Claudio riceverà in cambio un secco: “Stai lontano da me!”. Nel frattempo però, pare che ad Acacias 38 le cose per Fabiana si mettano decisamente male. La donna infatti è sul punto di morire e German, data la gravità delle sue condizioni decide di farla trasferire all’ospedale del campo. Di seguito, dopo averla nuovamente visitata si accorge che non c’è quasi più nulla da fare. (Clicca qui per vedere il video in lingua spagnola).

Cosa accadrà oggi, 25 febbraio 2016 durante la nuova puntata di Una vita? La soap opera iberica più amata dal pubblico italiano dopo Il Segreto, va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, subito dopo la messa in onda di Beautiful e prima di una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto – come sempre – da Maria De Filippi. Quali interessanti dinamiche prenderanno il sopravvento ad Acacias 38? Scopriamolo a seguire! Celia accusa Trini di essere stata la complice del rapimento di sua figlia. Paciencia nel frattempo, all’oscuro dal grave pericolo, beve l’acqua contaminata dalle bottiglie acquistate da Casilda. Marco comprende di essere stato contagiato e quindi, disperato chiede aiuto a Claudio che però, invece di prestargli soccorso lo tiene a debita distanza.

I problemi non mancheranno nella puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5, a partire dalle ore 14,10. Oltre al terribile contagio causato dalla fontana del quartiere, sarà la sparizione della piccola Inocencia a sconvolgere la vita dei protagonisti. Manuela, disperata per quanto accaduto, continuerà ad aiutare in tutti i modi possibili i malati mentre la reazione di Celia alla sofferenza sarà diametralmente opposta. La moglie di Felipe, il cui stato mentale era già cagionevole da tempo, sarà letteralmente fuori controllo, chiusa nella sua casa a riporre gli abitini della piccola. Cayetana le ha fatto visita spesso, più che altro per approfittare della situazione, ma nell’episodio odierno sarà anche Trini a recarsi dall’amica. La reazione di Celia sarà però imprevista perché quest’ultima si scaglierà contro l’amica accusandola di averle portato via Adriana. Se la prenderà proprio con la persona sbagliata! I casi di contagio dal tifo saranno sempre più numerosi e coinvolgeranno alcuni dei personaggi principali della telenovela spagnola, nella quale i drammi sono all’ordine del giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori