VERONICA CIARDI E BERNARDESCHI / Foto, passate le polemiche ora pensa solo al padre (Oggi, 27 febbraio 2016)

- La Redazione

Veronica Ciardi e Bernardeschi, foto e news. L'ex del Grande Fratello da un anno insieme all'attaccante della Fiorentina, rassicura i tifosi: "Lui sempre concentrato in campo"

Veronica-Ciardi Veronica Ciardi

Sembra passato l’impeto di stizza che Veronica Ciardi ha avuto nelle ore scorse per via delel voci sulla relazione con il calciatore Bernardeschi. Ora l’ex Gieffina si sta preparando per affrontare il compleanno ed a quanto pare è molto più concentrata nei ricordi d’infanzia e nei servizi fotografici. Sui social infatti Veronica ha pubblicato diverse foto parlando proprio del lieto evento ed ha condiviso con i numerosi fans che la seguono uno scatto di qualche anno fa, quando, molto piccola, stava in braccio al padre. Clicca qui per vedere la foto di Veronica Ciardi. Non è quindi più tempo di pensare alle polemiche ed ai gossip ma a pensare ai valori della famiglia e degli amici. I fans che la seguono su instagram hanno apprezzato particolarmente lo scatto, soprattutto per la presenza del padre. “L’amore più bello che c’è”; “bella la foto, abbiamo tanti bei ricordi”. 

Fa discutere la love story tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. La notizie della relazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello 10 è l’attaccante della Fiorentina è uscita solo da qualche giorno ma i due starebbero insieme già da tempo. E proprio Veronica Ciardi ha voluto fare chiarezza su questo pubblicando sul proprio profilo Instagram questo post: “Tanto per essere chiari…la sua passione e carriera prima del resto, da un anno a questa parte si è impegnato, si è sacrificato con dedizione e concentrazione..e così sta continuando a fare. In realtà si impegna da sempre. Questo lo farebbe a prescindere da tutto e da tutti, a prescindere da me. #takeiteasy #nonabbiatepaura #rocknroll (clicca qui per leggere i commenti)Tutti gli occhi dei tifosi della Fiorentina sono infatti puntati sulle prestazioni del calciatore e Veronica Ciardi spera, con il suo messaggio, di aver placato preventivamente le possibili polemiche sul fatto che Federico Bernardeschi possa in qualche modo “distrarsi” e non dare il massimo per la squadra durante il campionato di calcio. (clicca qui per vedere le foto di Veronica)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie