ROBERTO GIACOBBO/ Il conduttore ospite nello studio di Fazio (Che fuori tempo che fa, puntata 6 febbraio 2016)

- La Redazione

Roberto Giacobbo sarà ospite di Fabio Fazio oggi su Rai 3: che cosa racconterà l'autore televisivo e conduttore di Voyager? (Che fuori tempo che fa, puntata 6 febbraio 2016)

Roberto Giacobbo sarà ospite di Fabio Fazio oggi su Rai 3: che cosa racconterà l'autore televisivo e conduttore di Voyager? (Che fuori tempo che fa, puntata 6 febbraio 2016)

Nella puntata di oggi sabato 6 febbraio 2016 di Che fuori tempo che fa, tra gli ospiti ci sarà anche Roberto Giacobbo. Il giornalista, conduttore televisivo e divulgatore scientifico sarà intervistato da Fabio Fazio, che come sempre presenta il programma con la partecipazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Che cosa racconterà al pubblico? Forse qualche novità in vista? Non resta che sintonizzarsi alle 20.10 su Rai 3 per scoprirlo, intanto, vediamo in breve la sua carriera sul piccolo schermo.

Nato a Roma il 12 ottobre del 1961, Roberto Giacobbo cresce insieme a suo padre a Bassano del Grappa, un comune in provincia di Vicenza. Fin da giovanissimo, scopre la sua passione per il mondo della televisione nonostante si sia laureato nella Facoltà di Economia e Commercio. Il suo debutto risale al 1984, anno in cui è autore in RDS (Radio Dimensione Suono). Dopo aver preso parte a Bis, quiz televisivo presentato da Mike Bongiorno, Giacobbo sceglie di incentrarsi sul piccolo schermo restando dietro le quinte di diversi programmi di successo. Tra questi, vanno menzionati Ciao Italia, Big!, Mezzogiorno in Famiglia, Pomeriggio in Famiglia, La cronaca in diretta, Giorno per giorno, Amici animali e Il grande Romanzo della Bibbia. A poco a poco, il mondo della televisione diventa il suo autentico settore lavorativo grazie a numerose scelte azzeccate. Ad un certo punto della sua carriera, Roberto si accosta all’esoterismo e al mistero. Nel ’97, è autore di Misteri, trasmissione di Rai 2 condotta da Lorenza Foschini. Quindi, realizza uno speciale dedicato a Dario Fo e una rappresentazione comico-teatrale per il Teatro Parioli di Roma.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie