FABIO VOLO & MIKAELA CALCAGNO / Video. Le Iene, un mazzo di rose contro gli insulti (Oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Le Iene Show, l’incursione di Fabio Volo: il conduttore ha letteralmente invaso gli studi di Serie A Live dove Mikaela Calcagno stava conducendo il post partita di Roma-Sampdoria.

fabio_volo_R439
Fabio Volo

Un mazzo di rose contro gli insulti. E’ quello che ha ricevuto ieri sera durante la trasmissione Le Iene Show di Italia 1 Mikaela Calcagno, conduttrice di Serie A Live su Premium Sport. Il programma condotto la domenica da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo, ha voluto fare un omaggio floreale alla collega che negli ultimi giorni non è stata trattata sempre bene durante le interviste sportive. E’ stato Fabio Volo, in diretta, a lasciare lo studio del programma per andare in quello a fianco dove appunto Mikaela Calcagno stava conducendo la sua trasmissione. E le ha consegnato un mazzo di rose bianche in segno di “amicizia”: la conduttrice è rimasta sorpresa dal gesto e ha ringraziato per i fiori. A Le Iene Show è stato poi mandato in onda un servizio sulla lite tra l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini e la conduttrice, lite avvenuta domenica scorsa durante l’intervista al termine della sconfitta nel derby con il Milan. (clicca qui per vedere il servizio su Mikaela Calcagno) 

Da diverse settimane a Le Iene Show si sottolinea come il programma vada in diretta, nonostante in molti sembrano non crederci. Durante la puntata di ieri però ci siamo tolti ogni dubbio, visto quello che è accaduto. E’ stato mandato in onda un servizio sul battibecco tra Roberto Mancini e Micaela Calcagno, conduttrice di Serie A Live su Premium Sport. Fabio Volo con un bel mazzo di fiori si reca nello studio di fianco e fa irruzione in diretta nel post-partita di Roma-Sampdoria. Cambiando canale gli abbonati allora riescono a vedere il siparietto che va in onda in contemporanea su Italia 1. Fabio Volo consegna i fiori e poi fa un paio di battute con gli ospiti. All’ex portiere del Milan Giovanni Galli sottolinea di aver avuto da bambino la sua foto sulla testata del letto. A Sebino Nela, ex terzino della Roma, tocca una coscia e sottolinea come nonostante siano passati gli anni la gamba ancora c’è. E’ stato di sicuro un evento molto simpatico l’incursione di Fabio Volo che a memoria non si è verificato altre volte in questo tipo di trasmissioni e che ha dato una volta per tutte la certezza che la puntata è andata in onda in diretta. Alla fine del programma anche Geppi Cucciari fa incursione negli studi di Premium Sport per riprendersi i fiori da Micaela Calcagno anche se poi arriva Fabio Volo che non vuole che questo accada. Ovviamente è solo uno stacchetto per chiudere la trasmissione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori