GIANMARCO VALENZA E LAURA MOLINA SI SONO LASCIATI / Botta e risposta tra gli ex Uomini e Donne ma poi sparisce tutto, Foto (oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono lasciati? È quello che si intuisce dalle loro ultime dichiarazioni sui social. Il tronista di Uomini e Donne sarebbe stato sedotto e abbandonato

gianmarcovalenzalauramolina
Gianmarco Valenza e Laura Molina

Forte aria di crisi tra Gianmarco Valenza e Laura Molina. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver partecipato a Temptation Island 2, ed essere stato lasciato in ‘diretta’ dalla ex Aurora, ha provato ad entrare nelle grazie di Maria De Filippi e così, è diventato tronista del trono classico di Uomini e Donne e, dopo innumerevoli litigi, è uscito fuori dal programma insieme alla modella milanese Laura Molina. Al momento però, i due sembrano in fortissima crisi: si sono davvero lasciati? Dopo nemmeno tre mesi, ricalcando forse il percorso di Amedeo Barbato, Gianmarco e Laura si sono detti addio (o quasi). I due, come se non esistesse più una parte privata della vita, hanno ben pensato di lanciarsi delle frecciatine su Snapchat, così come viene descritto sul blog Isa&Chia. Sempre rimanendo strettamente in linea con l’aspetto social della coppia, i due non si seguono più su Instagram mentre Valenza, continua a postare selfie in compagnia ed estremamente sorridente. Di seguito però, i due hanno continuato la loro ‘battaglia’ anche su Facebook e, dopo il lungo post di Gianmarco Valenza, è arrivato in risposta anche quello dell’ex fidanzata e corteggiatrice di Uomini e Donne: “I panni sporchi si lavano a casa propria […] Avrei preferito avere il tempo di parlarne prima di arrivare a uno scambio di frecciatine social”. Di seguito però, gli accesi scambi tra i due ex di Uomini e Donne, sono spariti dal web, ma la foto di Valenza, troneggia ancora fieramente su Instagram. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Da qualche giorno circolavano voci sulla crisi tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, una delle ultime coppie sfornate da Uomini e Donne Trono Classico. A pochi giorni dalla furiosa lite a distanza tra l’ex tronista e uno dei produttori del programma, sembra che anche questa storia d’amore sia giunta al capolinea. La prima a confermare in parte l’allontanamento era stata l’ex corteggiatrice, che sulla sua pagina Facebook aveva risposto così a chi le chiedeva la verità a riguardo: “Per rispondere alle innumerevoli domande sulla mia storia con Gianmarco, è un momento delicato e preferirei chiarire la situazione tra noi prima di fare dichiarazioni. Spero rispettiate il momento. Un abbraccio Laura”. A fornire maggiori dettagli sulla crisi è stato Valenza, con lungo messaggio ai fans in cui dà ovviamente la colpa della separazione a Laura: “Essere in tensione sarebbe anche un passo avanti. La decisione di sparire completamente dal giorno alla notte appena prendi una casa momentanea perché ha bisogno di spazi e perché non sente più il sentimento di prima non la chiamo tensione. Però Va bene ragazzi, vi scrivo per correttezza, perché sto scoprendo insieme a voi ogni giorno cose nuove e non entrò nei dettagli perché io il sentimento ce l’ho messo veramente e mi sembra da stupidi fare una guerra sociale con chi, se tu vivessi o meno, non se ne accorgerebbe comunque perché presa da altro o perché ‘non si può forzare una cosa che non si vuole’. Sarebbe stato più da stupidi non rispondere. So che vorreste saperne di più, anche io lo vorrei, siamo tutti sulla stessa barca ma non esistono vittime o carnefici, parliamo di rispetto e umanità sono concetti forse troppo astratti per alcuni. Vi abbraccio”. Tra Valenza e la Molina è davvero tutto finito?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori