Anticipazioni Il Segreto / Puente Viejo in lacrime! Bye Bye scimmietta (oggi, 8 Febbraio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 8 Febbraio: la soap spagnola torna con Aurora pronta a partire e Ines e Bosco sempre più vicini, arriverà un altro bacio per i due?

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

E’ stato un gran dispiacere vedere partire Aurora proprio nel momento in cui finalmente avrebbe potuto essere felice a fianco del suo amato Conrado. La disperazione regnerà a Puente Viejo nella puntata in onda oggi 9 febbraio su Canale 5 e lo stesso accadrà anche tra i telespettatori della telenovela spagnola. Sul web già spopolano i commenti negativi relativi a quello che potrebbe essere un addio, considerando che Aurora Guerra molto spesso si diverte a sorprendere con partenze o tragedie. Sui social network sono in molti a dispiacersi per la figlia di Pepa e a sperare in un suo ritorno: ‘Aurora devi tornare, senza di te non è più la stessa cosa’ , ‘Aurora ma chi te l’ha fatto fare di partire, Conrado non riuscirà a resistere con te lontana’. La permanenza a Madrid della levatrice potrebbe riservare più di qualche sorpresa, non perdete dunque di vista le prossime puntata della vostra telenovela preferita.

Cosa accadrà durante il corso della puntata del 9 febbraio de Il Segreto? La soap opera iberica più seguita dal pubblico italiano ha vissuto, durante il corso della puntata dell’8 febbraio 2016 la drammatica partenza di Aurora verso Madrid, abbandonando il suo amore Conrado. Nel frattempo la perfida Donna Francisca Montenegro sta cercando il segreto di Ines: lo scoprirà? Nicolas sente che la moglie Mariana non sta bene e, durante un racconto del marito, Micaela pare essersi avvicinata sia a lui che a Rosario. Cosa accadrà durante la puntata del 9 febbraio? Hipolito parte in direzione Pau mentre Micaela continua a tormentare la povera Mariana. Bosco e Ines cedono finalmente alla passione ma iniziano una relazione facendo bene attenzione a non essere scoperti dalla perfida Donna Francisca Montenegro: ci riusciranno?

Bosco continua a maltrattare Ines nonostante le sue premure e cortesie per farlo guarire in fretta. Nel frattempo Aurora sempre più decisa ad andare a studiare Medicina a Madrid, soffre terribilmente per dovere lasciare Conrado a Puente Viejo. Nella puntata dell’8 febbraio 2016 de Il Segreto, Ines e Bosco, dopo il primo approccio difficile incominciano nuovamente a familiarizzare e tra loro il bacio appare vicino ma Bosco, rabbioso come sempre la respinge: “Lasciami in pace una buona volta”. Quando cederà all’amore? Hipolito ha una nuova passione: l’esperanto. Così, il figlio di Pedro viene invitato da Regalado ad un congresso a Parigi, l’uomo accetterà oppure no? Aurora sembra non essere più convinta di partire: ma alla fine decide di andare via. Quintina, per rivelare a Nicanora che Amadeo è l’autore di ‘Morta d’amore’ chiede l’aiuto di moltissimi abitanti del Paese ma l’impresa, fallisce miseramente.

Il Segreto torna oggi dopo la pausa di ieri e con esso torna anche il momento partenza. Presto, però, per Aurora ci sarà il primo drammatico momento nella Capitale. Al suo arrivo, infatti, non tutto sarà rose e fiori tanto che sarà seguito e aggredita con tanto di coltello puntato alla gola. La disavventura la riportà in paese oppure no? Sembra proprio di no tanto che i fan sono già pronti a sperare che questo la renda ancora più forte. Come andrà a finire l’aggressione? Qualcuno la salverà oppure ci riuscirà da sola? Lo scopriremo solo nelle puntate di oggi e domani, salvo tagli imprevisti, intanto, ecco qui il video del momento.

La partenza di Aurora aprirà nuovo orizzonti ai fan della soap spagnola. Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo la giovane tra mille dubbi fino a che non arriva la diligenza e la porta via. La figlia di Pepa ha deciso di studiare medicina e lo farà proprio nella Capitale dove la dottoressa Casas adesso insegna. Si, avete capito bene, la bella dottoressa quasi sposa di Tristan avrà modo di conoscere la figlia del suo amato e non solo visto che proprio Aurora le comunicherà che il nostro soldato è stato ucciso qualche mese fa. Come la prenderà la nostra dottoressa? Ma soprattutto siete felici di rivederla alle prese con la medicina e gli insegnamenti?

Il Segreto torna oggi? Ebbene si, potete stare tranquilli anche se questa sarà una settimana difficile per la nostra amata soap spagnola. Via la puntata di ieri e via quella di giovedì, cosa ci resta? Facile solo quelle del pomeridiano soprattutto in vista dell’inizio del Festival di Sanremo a cominciare da domani. Una sorpresa importante, però, potrebbe arrivare sabato pomeriggio con la puntata speciale di Verissimo dedicata a Il Segreto. Ospiti in studio saranno alcuni dei protagonisti della soap spagnola a cominciare da Maria Bouzas e finendo a Jordi Coll e non solo. Contenti? Forse Mediaset sa come farsi perdonare dopo tutto…

E’ sempre lei la prima a capire se c’è del tenero tra le giovani coppie de Il Segreto. Donna Francisca ha una furbizia e un’astuzia innata che la portano a capire ciò che i suoi concittadini o parenti neppure vagamente immaginano. E’ questo ciò che accadrà nella puntata della telenovela spagnola in onda fra poche ore su Canale 5. La Montenegro nutrirà dei sospetti in merito ad un possibile intreccio amoroso tra Bosco e Ines, impossibile da accettare in famiglia non solo per la posizione sociale nettamente inferiore ma anche (e soprattutto!) per la sua parentela con Candela. Donna Francisca deciderà di indagare sulla coppia, arrivando a frugare nella stanza della dolce Ines. Scoprirà qualcosa? QUale sarà la sua reazione in caso di risposta affermativa?

Fine settimana movimentato per i fan de Il Segreto. La soap spagnola, infatti, non è andata in onda domenica e non solo in prime time ma anche nel preserale dove ha lasciato posto a Caduta Libera, il game show condotto a Gerry Scotti. I fan, quindi, si sono dovuti accontentare della mini puntata del sabato pomeriggio in cui abbiamo visto Aurora assalita da mille dubbi per via della partenza ormai imminente mentre Ines promette a Mauricio che controllerà Bosco e i suoi colpi di testa, riuscirà a farlo senza farsi del male? Intanto, Hipolito si prepara alla partenza… cosa farà Quintina senza di lui?

La soap spagnola torna dopo la pausa a sorpresa di ieri. Il Segreto ci attende al pomeriggio con Aurora ancora in piena crisi indecisa se partire o meno fino a quando non fa la cosa giusta: pensare al suo futuro. Intanto, alla tenuta, va in scena un nuovo avvicinamento tra Ines e Bosco. La giovane sembra nascondere qualcosa ma non l’affetto per Bosco con il quale presto potrebbe esserci un nuovo bacio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori