GLEE 6 / Anticipazioni puntata 1 marzo 2016: Mercedes ha trovato un ingaggio per Rachel, tornerà a Broadway?

- La Redazione

Glee 6, anticipazioni della puntata di oggi, martedì 1 marzo 2016, in onda su La5. Brittany scopre la verità sul padre, mentre Mercedes rivela a Rachel di aver trovato un provino per lei…

glee-6
Glee 5,infophoto

Nel pomeriggio di oggi, martedì 1 marzo 2016, ci attende un nuovo episodio della serie Glee 6, su La5. La puntata che andrà in onda è la sesta, dal titolo “Serve solo l’amore“. La trama è stata scritta da Michael Hitchcock che già abbiamo potuto ammirare in episodi importanti e significativi per tutti i ragazzi, mentre la regia è stata affidata a Barbara Brown. Anche oggi vivremo delle emozioni molto intense, grazie ai preparativi del matrimonio fra Santana (Naya Rivera) e Brittany (Heather Morris). Come andrà a finire? Artie (Kevin McHale) verrà coinvolto nell’impresa con un ruolo d’eccezione: il wedding planner! Con i due episodi precedenti abbiamo visto come la Sylvester (Jane Lynch) sia intenzionata a far ritornare insieme Blaine (Darren Criss) e Kurt (Chris Colfer) e sembra proprio che ci sia riuscita visto che i due si sono scambiati, anche se forzatamente, un bacio in ascensore. L’amore si sta risvegliando? E Rachel (Lea Michele) riuscirà a fare in modo che i propri sentimenti per Sam (Chord Overstreet) non feriscano Mercedes (Amber Riley)? Lo scopriremo solo guardando la fantastica puntata di oggi!

Sam raggiunge Rachel lungo il corridoio e la ragazza si trattiene a stento dal manifestare l’agitazione che ha dentro. I due cercano di mettersi d’accordo su quale sarà il momento adatto per avere un appuntamento e spostano tutto per il pomeriggio. Una volta sola, Rachel inizia a cantare I’ll Never Fall in Love Again che si traduce poi in un duetto quando passa davanti a Sam. Quel pomeriggio invece decidono di cancellare il loro incontro. Nella stanza di Brittany, i due genitori camminano avanti ed indietro perché la ragazza ha qualcosa da dire. La madre Whitney (Jennifer Coolidge) le chiede se si è mai chiesta come mai sia così intelligente. Brittany crede di essere semplicemente nella media e che il padre sia un po’ al di sotto dello standard. A quel punto la madre decide di dirle la verità e le confessa che Pierce non è il suo vero padre biologico, lasciando sia il marito che la figlia molto sorpresi. Whitney rivela che il suo vero padre è Stephen Hawking e che lo aveva conosciuto dopo essersi ubriacata in un bar. Dopo il momento di sconcerto, Brittany riprende la parola ed annuncia il proprio matrimonio imminente con Santana. Il giorno dopo, Sam e Rachel riprendono il loro discorso ed entrambi confessano di provare un reciproco interesse, ma che nessuno di loro vuol fare del male a Mercedes. Subito dopo, Sam nota che è in ritardo per la lezione e senza pensarci troppo le dice di amarla. Rachel rimane impietrita per qualche istante, ma poco dopo si allontana. Più tardi, Mercedes avvicina Rachel e le dice apertamente di sapere quali sono i suoi sentimenti per Sam, confessandole che è stato Kurt a dirle tutto. La ragazza crede che sia arrivata la sua ora, ma Mercedes le rivela che il rapporto che ora ha con Sam è di semplice amicizia. Anzi le dice anche che secondo lei dovrebbe tornare a Broadway e che le ha procurato anche un’audizione per un musical. Rachel è molto indecisa perché non crede che sia quella la sua strada, ma con l’aiuto degli amkci alla fine accetta. Intanto, Brittany sceglie Artie come suo wedding planner e cerca di fare in modo che fra gli invitati ci sia anche la nonna di Santana. La donna infatti si era allontanata dopo aver scoperto che la nipote è gay e quindi Brittany decide di conoscerla, ma senza rivelarle che sposerà Santana. Nonostante gli sforzi, la nonna è convinta di non poter accettare quell’unione e Brittany e Santana a quel punto possono solo essere felici che non vada al matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori