CRISTIAN GALLELLA / Tutto tace: l’importante è che se ne parli… Ecco perchè arriverà lunedì! (Isola dei Famosi 2016)

- La Redazione

Cristian Galella parteciperà a L’Isola dei famosi 2016? Tutto rimandato al prossimo appuntamento serale di lunedì, intanto i fan si scatenano sul web. È un possibile vincitore finale?

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

La partecipazione di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 2016 rimane un punto interrogativo. Ci si aspettava il suo arrivo ieri durante la prima puntata, ma dallo studio di Alessia Marcuzzi non sono arrivate notizie. Tutto sembra però preparato ad arte per il suo grande ingresso nella prossima puntata che ricordiamo andrà in onda lunedì prossimo e non mercoledì. C’è un vero e proprio indizio che ci porta verso l’arrivo di Gallella in Honduras. Alessia Marcuzzi infatti alla conferenza stampa aveva parlato della zattera, che al momento ancora non si è visto. Staremo a vedere…

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti ci sarà anche l’ex tronista di Cristian Gallella la cui presenza, pur non essendo stata annunciata ufficialmente, è assicurata. Cristian, infatti, stando a quello che ha rivelato il settimanale Novella 2000 nei giorni scorsi, vivrà l’inizio della sua avventura su una zattera, elemento nuovo del reality show. A guardarlo ci saranno, oltre che i suoi fans, anche Tara Gabrieletto che, per amore del fidanzato, ha accettato la lontananza. Molto gelosa del proprio compagno, in tanti sono pronti a scommettere che Tara non riuscirà a reggere la situazione. Tuttavia, almeno per i primi giorni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne può dormire sonni tranquilli considerato che, il compagno d’avventura di Cristian, dovrebbe essere un uomo. Cosa succederebbe, invece, se Cristian dovesse sbarcare sull’Isla Desnuda dove si ritroverebbe bellezze mozzafiato come Gracia De Torres e Patricia Contreras?

Nella prima puntata dell’Isola Dei Famosi 2016 non è certo passara inosservata l’assenza di Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, la cui presenza sull’Isola era stata annunciata da tempo. I fan hanno sommerso di domande la sua fidanzata Tara Gabrieletto che però non ha voluto rispondere: “Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose. Grazie”, ha scritto. Poi sull’insistenza dei fan ha aggiunto: “Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo a voi. Non dico nulla, non rispondo a nulla, quindi è inutile che chiedete. L’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene, altrimenti cancello così lo sapete. Non sono io (se mai fosse) che andrà sull’Isola, è chiaro o non è chiaro? E poi voglio vedere chi fra tutti i partecipanti ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma e di tanti altri. Quindi finitela di scrivere”, non nascondendo un certo fastidio. In tanti si chiedono se Cristian arriverà mai sull’Isola. La sua ultima possibilità potrebbe essere la misteriosa zattera, che però verrà presentata nella seconda puntata in onda lunedì 14 marzo.

Tutto da rifare per i fan di Cristian Gallella che ieri si sono piazzati davanti alla tv in attesa di sapere se e quando il loro amato tronista avrebbe fatto il suo ingresso a bordo della zattera. Per lui non è ancora arrivato il momento e mentre nessuno si prende la briga di confermare o smentire il suo arrivo nel reality, i fan oggi festeggiano 49 mesi di lui e Tara Gabrieletto. Sono ormai passati 4 anni dal giorno della mitica scelta e da allora, tra alti e bassi, i due innamorati sono andati avanti e adesso pensano alle nozze (già rimandate una volta). Tara oggi festeggerà da sola o sarà in compagnia del suo amato Cristian? Lo scopriremo solo lunedì quando L’Isola tornerà in onda.

-Tutto tace in casa Gallella-Gabrieletto. I due promessi sposi alla Renzo e Lucia non hanno ancora trovato pace e dopo essere diventati coppia a Uomini e donne e quasi scoppiati a Temptation Island, ci riprovano con un altro reality. Stessa rete ma spirito diverso. Niente amore, questa volta, per l’ex tronista che ha deciso (o almeno sembra) di mettersi in gioco con L’Isola dei famosi. La conferma ufficiale era attesa per ieri sera ma così non è stato. Mentre naufraghi e desnudi hanno preso posto nel reality di Canale 5, per gli zatterati ci sarà ancora un po’ da aspettare. I due concorrenti misteriosi, infatti, saranno presentati nella prossima puntata del reality in onda lunedì sera. Cristian Gallella, intanto, tace. Sarà un buon segno per i fan?

Tutti si sono chieduti durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2016 dove era Cristian Gallella, che alla fine non si è visto in Honduras e nemmeno in studio. Dall’interesse dimostrato online, soprattutto dalle donne, pare che il ragazzo sarebbe potuto diventare uno dei favoriti addirittura per la vittoria finale. Tanto che leggiamo: “Scusate le donne sono tutte belle, gli uomini no. Vogliamo Cristian”, “Usciteci Gallella e nessuno si farà male. Se non c’è lui io non guarderò l’Isola”, “A tutte coloro che aspettano addominali sull’Isola arriverà lunedì prossimo Gallella?”. Certo arrivare a programma iniziato per il ragazzo potrebbe essere un problema, perchè di certo il gruppo si sarà già amalgamato con i protagonisti che avranno già fatto amicizia. Vedremo quindi se nei prossimi giorni o nella puntata di lunedì prossimo se ci sarà spazio anche per Gallella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori