CADUTA LIBERA/ Il campione Nicolò riuscirà a rispondere a tutte le domande? Riassunto e ascolti ultima puntata (Oggi, 11 marzo 2016)

- La Redazione

Caduta libera: Oggi, venerdì 11 marzo 2016, Gerry Scotti tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 puntuale come al solito alle 18.45 per una nuova puntata del game show con la botola.

Caduta_libera_r439
Caduta Libera

Torna come al solito alle 18.45 su Canale 5 anche oggi, 11 marzo 2016, il game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. Il conduttore ogni volta fa divertire il pubblico con la sua grande ironia e una simpatia trascinante al di là poi del fatto che la trasmissione è di per sè molto divertente. Staremo a vedere cosa accadrà a breve, ma prima di farlo andiamo a vedere cosa è successo nella puntata di ieri.

Riassunto puntata 10 marzo 2016 – Anche giovedì 10 marzo va in onda la puntata sul gioco tv di Canale 5, ovvero Caduta Libera, Gerry Scotti presenta il campione, si tratta di Nicolò. Esso sceglie il concorrente numero 9, Giuseppe, uno studente universitario, così prende il via la prima sfida, dove il campione fa cadere nella botola lo sfidante. Il primo piede scelto è il nero ma ci sono solo mille euro, si passa così al concorrente numero 6, ovvero Giulia di Avezzano, 21nne studentessa universitaria e gestisce un pub. Nicolò batte anche la giovane ragazza e così seleziona un altro piede, ancora una volta nero ma stavolta la cifra è di 15 mila euro. La gara continua ed il concorrente selezionato ora è Antonio, il numero 7 che di professione fa l’agente di polizia, dopo le varie domande ne esce vincitore Nicolò che aumenta il suo montepremi di mille euro, cifra uscita dal piede bianco. Un’altra sfidante stavolta è la numero 10, Marika 23nne dalla provincia di Pavia, laureanda in psicologia, purtroppo niente ferma il campione che miete un’altra vittima. Esso sceglie il piede bianco che al suo interno ha di nuovo la cifra di mille euro, stavolta tocca al numero 3, ovvero Matteo, di professione venditore, partono così le domande del presentatore. Anche questo concorrente va nella botola, così Nicolò sceglie il piede bianco e trova 50 mila euro, portando così il montepremi a 68 mila, decide così di sfidare Alessandra. Essa è la numero 4, un’insegnante che ha già partecipato ad un programma con Gerry Scotti, il giovane campione con la sua saccenza, si libera di un altro ostacolo e procede verso il gioco finale, con la scelta del piede nero, la cifra al suo interno è di 5 mila euro. L’ennesima scelta del concorrente, ricade sul numero 1 che si chiama Giuseppe, proveniente da Ottaviano in provincia di Napoli, esso è un medico, proverà a battere Nicolò. La sfida di domande non dura tanto e quindi per il campione è un’altra vittoria, il piede nero regala 15 mila euro così il montepremi arriva a 88 mila, dovrà effettuare l’ultima sfida. In quest’ultima decide di gareggiare contro la numero 8, Maria, una casalinga che si emoziona ed infatti mostra i suoi occhi rossi, una sola domanda serve a farla cadere e così per Nicolò arriva il momento degli Ultimi 10 passi, ma prima sceglie il piede bianco ed arriva a 108 mila euro, trovando la cifra di 20 mila. Ora dovrà dare 10 risposte in soli 3 minuti, il presentatore si appresta a leggere le relative domande ed una volta letto il decimo quesito, le risposte che mancano all’appello ne sono solo 2. In poco più di un minuto dovrà rispondere ad entrambe per vincere la cifra raccolta durante la gara, la prima la dà in pochi secondi mentre sull’altra ci ragiona un bel po’ ed alla fine il tempo scorre inesorabilmente verso la fine, sancendo la sua sconfitta. Cadendo nella botola, la puntata di oggi volge al termine ma prima Gerry Scotti legge la risposta che mancava all’appello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori