Cristian Gallella / Partecipazione del tronista al reality, ecco due nuovi indizi (Isola dei Famosi 2016)

- La Redazione

Cristian Gallella, il suo amore con Tara resisterà alle tentazioni dell’Honduras? La Gabrieletto non teme le modelle desnude (Isola dei Famosi 2016, oggi, 11 marzo).

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Sono ore concitate queste per i fan di Cristian Gallella e de L’isola dei famosi. L’ex tronista, infatti, dovrebbe essere tra i naufraghi di questa edizione numero 11, la seconda firmata Mediaset, ma dovrebbe farlo a partire da lunedì quando andrà in onda la seconda puntata dello show di Canale 5. Al momento, di lui, non si sa ancora niente e la sua partecipazione non è stata confermata dalla produzione del reality e nè dallo stesso tronista che, però, sembra svanito nel nulla. Alcuni indizi, però, confermano la sua partecipazione e se la foto e le dichiarazioni di coloro che vanno in palestra con lui non bastano, ecco un altro indizio che arriva dritto dritto dal profilo di Tara e di chi la segue. Postando questa foto, Tara fa capire che il suo amato è lontano da lei, sarà proprio per via dell’isola?–  Il fine settimana ci separa dalla seconda puntata de L’isola dei famosi e dalla verità su Cristian Gallella. L’ex tronista con il vizietto dei reality non si è lasciato sfuggire nemmeno questa occasione, o almeno così sembra. Mentre Tara Gabrieletto resterà a casa ad attenderlo sperando nelle loro prossime nozze, lui si immolerà sull’altare della notorietà a bordo di una zattera. Sulla sua partecipazione regna ancora il mistero ma una nuova conferma arriva dalla palestra che Cristian frequenta. Postando questa foto, hanno scritto: “Tra poco parte per l’isola dei famosi ma intanto si allena con noi!”. 

Cristian Gallella entrerà in gioco come naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 nel corso della seconda puntata. Oltre a Cayo Paloma e Isla Desnuda, infatti, come si è lasciata sfuggire Mara Venier, ci sarà anche una terza location ovvero La Zattera che sarà abitata da Cristian Gallella e da Gianluca Mech, il re delle tisane. I fans non vedono l’ora di assistere allo sbarco dell’ex tronista anche se, qualche followers più malizioso, dopo aver visto la bellezza statuaria di Gracia De Torres o Patricia Contreras ha insinuato in Tara Gabrieletto dubbi sulla fedeltà del suo fidanzato. Tara, però, fidanzata e futura sposa dell’ex tronista di Uomini e Donne, non solo non teme paragoni ma si dice sicura della fedeltà del suo uomo. Conoscendo i gusti di Cristian, infatti, Tara afferma di essere tranquilla dal momento che al suo compagno le modelle come Grazia o Patricia non piacciono. “Forse non avete capito che a Cristian le modelle non piacciono proprio e se sta con me vuol dire che tanto messa male non sono… Non perché non pubblico foto con scollature o il lato B di fuori non sono sexy o donna ma diversamente da tante altre donne lo sono solo con il mio uomo e, soprattutto, non ho nulla da invidiare a nessuna”, ha scritto l’ex corteggiatrice sui social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori