ALEX GADEA / Tristan de Il Segreto ricorda il suo incontro con Pepa e incontra il suo doppiatore (Verissimo, puntata 12 marzo 2016)

- La Redazione

Alex Gadea: Tristan de Il Segreto sarà ospite del sabato pomeriggio nel salotto di Canale 5 per parlare al microfono della bella Silvia Toffanin. (Verissimo, puntata 12 marzo 2016)

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

-L’attore spagnolo Alex Gadea noto al pubblico italiano per l’interpretazione di Tristan nella popolare soap opera Il segreto, è tra gli ospiti che questo pomeriggio calcheranno il salotto televisivo del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. In attesa di scoprire quali sono i futuri progetti dell’attore iberico che con il proprio sguardo magnetico ha conquistato il pubblico femminile italiano, vi mostriamo una foto posta sui social e che lo ritrae in compagnia del doppiatore italiano Gabriele Sabatini. Quest’ultimo ha prestato la propria voce al personaggio di Tristan nella versione italiana della soap opera in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque. Per vedere la foto di Alex Gadea insieme a Gabriele Sabatini clicca qui.

Sabato 12 marzo 2016 tra gli ospiti di Verissimo, trasmissione interessante, che ha come conduttrice Silvia Toffanin, ci sarà l’attore spagnolo Alex Gadea. Alex Gadea è un attore spagnolo che nasce ad Alzira il 22 Luglio 1984. Alzira è nella provincia di Valencia. Il nome completo di Alex Gadea è Alejandro Gadea Garcia-Rojo. Il padre di Alex Gadea è un impiegato pubblico, mentre la madre è una grafica. Durante un corso di recitazione, svolto nel suo liceo, Alejandro capisce che da grande vuole fare l’attore. Per far questo, si trasferisce nella città di Madrid. A Madrid, Alex frequenta la Scuola di Arte Drammatica e per mantenersi agli studi svolge numerosi e umili lavori. Alex Gadea, quindi, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo, soprattutto in teatro e nell’ambito della pubblicità. Ben presto, però, il mondo del cinema si accorge di lui, offrendogli una parte nella pellicola Adrenalina e nel film El Nuevo Orden. Nel 2009 Alex Gadea ottiene il primo lavoro che gli farà ottenere un ottimo successo di pubblico. Entra, infatti, a far parte del cast del telefilm che si intitola Alqueria Blanca.

Questo successo e popolarità consentono all’attore spagnolo di essere preso nella nota soap opera Il Segreto nel 2011. L’attore interpretà il ruolo di Tristan Castro e sarà molto amato dai telespettatori. Con il dispiacere di questi ultimi, Alex Gadea, però, lascia la soap nel 2013. Nel 2014 Gadea partecipa anche ad un’altra serie tv dal titolo Ciega a Citas e prende parte allo spettacolo teatrale che si chiama Los Justos, che verrà recensito positivamente. Alex Gadea, quindi, vista la sua popolarità anche in Italia, grazie al suo personaggio del Segreto, Tristan Castro, porta la rappresentazione teatrale Los Justos anche nei teatri italiani. L’anno scorso, e precisamente nel 2015, Alex Gadea, infine, è stato scelto per partecipare alla serie tv Seis Hermanas, andato in onda sul canale spagnolo TVE La 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori