Ritorna questa sera, sabato 12 marzo 2016 su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci e Paolo Belli, l’appuntamento con il talent Ballando con le stelle 2016. Tra le coppie ancora in gara c’è anche quella composta dalla bravissima ballerina professionista Valeria Belozerova che gareggia con il modello Daniel Nilsson, volto noto delle televisione soprattutto in ragione della partecipazione al programma Avanti un altro. Per la Belezerova in quest’ultima settimana c’è stato tanto da lavorare con l’obiettivo di migliorare la tecnica del proprio partner e quindi cercare di avere un ruolo di primissimo livello in questa avvincente gara nelle quale soprattutto i professionisti vogliono fare bella figura. In attesa di vedere il frutto del lavoro settimanale di Valeria Belozerova con Daniel Nilsson, ricordiamo velocemente come i due se la sono cavata nella puntata dello scorso sabato 5 marzo.
Nella terza puntata la brava e bella ballerina Valeria Belozerova insieme al proprio partner Daniel Nilsson, propone sulla pista di Ballando con le stelle, uno scatenato Boogie che almeno sulla carta dovrebbe essere più confacente alle caratteristiche dello stesso modello svedese. Infatti, Daniel si dimostra molto scatenato nella performance spesso e volentieri eccedendo nell’energia profusa. Per il pubblico la prova è buona, ma qual è stato il voto della giuria?
La performance della coppia composta da Valeria Belozerova e Daniel Nilsson che hanno presentato uno scatenato boogie, conquista anche alla giuria o quanto meno i giurati hanno modo di apprezzare i miglioramenti dello svedese che ovviamente sono stati possibili per effetto dell’ottimo lavoro fatto dalla stessa Valeria Belozerova nel corso della settimana. Canino si dice molto soddisfatto dalla prova della coppia come del resto l’intera giuria che complessivamente propone un voto pari a 29 che permetterà al duo Valeria Belozerova – Nilsson di chiudere la puntata addirittura al terzo posto alle spalle di Michele Morron e Rita Pavone. Non resta che vedere se il duro lavoro di Valeria Belozerova anche in questa settimana abbia portato ad un nuovo miglioramento della capacità di ballerino da parte di Daniele Nilsson.