Ci aspetta con una settimana movimentata che inizierà domani quando la soap tornerà nel pomeriggio per una nuova mini puntata. I fan della soap sono un pò in crisi per via di questi tagli ma per questa settimana potranno godere di ben due appuntamenti in prime time sia al giovedì che alla domenica, salvo cambiamenti. Cosa succederà? Bè a quanto pare si tornerà a parlare di Cuba e, in particolare, della famosa partenza della famiglia di Gonzalo. A quanto pare, infatti, è tutto da rivedere. Esperanza si è ammalata e la febbre della bambina fermerà anche Maria che, a questo punto, dovrà rinunciare al viaggio e mandare Gonzalo da solo. Cosa succederà? Ecco qui il promo della prossima puntata.
Cosa accadrà durante il corso della puntata de Il Segreto che andrà in onda lunedì 14 marzo 2016? Bosco si rifiuta di ascoltare Ines e, durante la festa cerca di socializzare con Amalia anche se in realtà soffre moltissimo. Aurora arriva in ritardo alla sua festa di fidanzamento ma poi, spiegandosi con il fratello Gonzalo gli racconta di Bernarda ma il giovane la invita a non fidarsi della cugina della Montenegro. Alfonso nel frattempo riesce a trovare Matias e lo riporta a casa per avere una seria discussione con il giovane. Maria esprime tutta la sua preoccupazione per quanto riguarda il viaggio da affrontare a Cuba insieme al marito Gonzalo, successivamente la piccola Esperanza si sente male all’improvviso. Severo Santacruz è tormentato dal suo passato ecco perché è tornato a Puente Viejo: come andrà a finire?
Domani, lunedì 14 marzo 2016 una nuova settimana ricomincerà anche per la soap opera spagnola de Il Segreto. Quali emozionanti avventure attenderanno gli abitanti di Puente Viejo? Scopriamolo immediatamente tramite le nuove anticipazioni dell’episodio che verrà trasmesso domani a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tra Ines e Bosco è davvero finita per sempre? Il piano della perfida Donna Francisca Montenegro infatti, sta procedendo proprio a gonfie vele e, il nipote acquisito non ha nessuna intenzione di ascoltare le parole dell’ex amata. Bosco continua ad essere accecato dalla buona fede della matrona del Paese ma, pare essere inconsciamente l’unico a non avere ancora aperto gli occhi. Nel frattempo Gonzalo e Maria stanno per partire in direzione Cuba per scoprire cosa si nasconde dietro Pilar e le missive indirizzate a Tristan.
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Maria è pronta a partire con Gonzalo per Cuba ma prima organizza una festa per il fidanzamento di Aurora e Conrado visto che non sa quanto tempo staranno via lei e la sua famiglia. Aurora, però, ha un impegno con Bernarda che le da appuntamento al dispensario per consegnarle dei documenti. Intanto, Ines continua a cercare Bosco ma senza successo. Solo a fine puntata riesce a trovarlo in giardino ma lui la ripudia. Il giovane ha ascoltato la conversazione che Ines ha avuto con il suo promesso sposo e non vuole più vederla.
– Il Segreto torna alla domenica sera? Sì, ma non oggi. A quanto pare, infatti, questa potrebbe essere l’ultima domenica senza la soap spagnola che, a partire dal 20 marzo dovrebbe tornare in onda regolarmente in prime time. A causa dei tagli settimanali, infatti, la trama della soap ha rallentano un po’ ma presto le cose potrebbero tornare nuovamente in carreggiata grazie al doppio appuntamento in prime time. Pronti a vedere le vite di Bosco e Ines sempre più intricate?
La povera Ines non ha tregua, dopo che la Montenegro nelle scorse puntate ha organizzato la sua rovina portando in paese un suo ex fidanzato perché dicesse a tutti che lei era stata a letto con un uomo sposato e la moglie si è suicidata quando ha scoperto l’intrigo: durante la festa è corsa nella sua camera per indossare il vestito che con tanto amore si era cucita per ballare con Bosco. Appena entrata nella sua stanza ha trovato il vestito completamente distrutto, ed ha capito che poteva esserci lo zampino di Francisca. Decide comunque, con i suoi abiti, di presentarsi all’appuntamento con il suo amato, ma purtroppo l’accoglienza non è delle migliori, infatti è proprio in quel momento che capisce che Bosco ha sentito tutto quello che è successo col suo ex nella cucina della villa, e che lui non vuole sapere più nulla di lei. Inutili le spiegazioni che le vuole dare, il ragazzo non sta a sentire neanche una parola di Ines e le dice che la loro relazione è finita: la paragona ad un’assassina, perché secondo lui è tutta colpa sua se quella donna si è uccisa per il tradimento del marito. Nel frattempo, Maria e la nonna Rosario decidono di organizzare una festa a sorpresa per il fidanzamento di Conrado e Aurora, così vanno al dispensario per avvisare la futura sposa, che pochi minuti dopo però riceve una lettera di Bernarda che le chiede di aspettarla anche fino a tarda notte perchè deve dirle cose importanti. Infatti Maria, Gonzalo, Rosario, Candela, Mariana, Nicolas, Alfonso ed Emilia sono al Jaral ad aspettare Aurora e Conrado, ma arriva solo il promesso sposo, e mentre aspettano la sposa, Maria e Gonzalo decidono di parlare a tutta la famiglia della loro decisione di andare a Cuba per poter trovare donna Pilar e parlarle del padre Tristan, la famiglia non è entusiasta della decisione, soprattutto perchè i ragazzi vogliono intraprendere la traversata insieme alla loro bambina, Esperanza. Nel frattempo, Aurora incontra al dispensario Donna Bernarda che scappa per poco tempo dalla festa che si sta tenendo alla villa: le consegna dei fogli dicendole che dopo aver letto quello che le ha dato non si pentirà di aver aspettato. Ancora non sappiamo cosa nasconda lo scritto che ha consegnato ad Aurora la signora Bernarda, certo è che era molto spaventata ed impaurita di esser scoperta, infatti dopo pochi secondi è scappata per tornare alla villa.