Giacobbe Fragomeni/ Il pugile fa una gran prova, ma i desnudos perdono il fuoco (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 14 marzo)

- La Redazione

Giacobbe Fragomeni, news di oggi, lunedì 14 marzo 2016. L’Isola dei Famosi 2016 diventa subito bollente nel suo debutto grazie al pugile ed alla sua perdita dei “veli”. 

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Dopo l’addio di Matteo Cambi, Alessia Marcuzzi annuncia che ci saranno due sorprese importanti per i desnudos rimasti. Alessia comunica che dovranno sostenere una prova di gruppo. Se vinceranno avranno come premio il fuoco. I desnudos dovranno vestirsi con il costume e andare sulla barca che li porterà a destinazione. Ulteriore comunicazione: uno dei desnudos, stasera, vincerà il posto fisso. La prova per vincere il fuoco vede i desnudos che devono rimanere immersi sul fondo marino per un totale di 4 minuti. La grande prova di Giacobbe Fragomeni. pugile, non riesce ad aiutare i desnudos ad avere il fuoco per soli 21 secondi. 

Tra i protagonisti di questa nuova edizione del reality L’isola dei famosi, la cui seconda puntata viene mandata in onda su Canale Cinque questa sera per la conduzione di Alessia Marcuzzi, è senza dubbio il pugile Giacobbo Fragomeni. Un’avventura che nelle passate edizioni ha messo in grande difficoltà i tanti concorrenti che vi hanno preso parte ma che non sembra spaventare più di tanto lo stesso Fragomeni che nelle ultime ore ha dimostrato di essere uomo di grande carattere. Infatti, il pugile si è ferito una mano nel tentativo di aprire le noci di cocco e non battendo ciglio si è medicato da solo. Un comportamento che ha sottolineato come Fragomeni sia tra i più motivati del gruppo di naufraghi. Vedremo stasera se ci saranno novità per lui.

Il pugile Giacobbe Fragomeni è di certo il naufrago che ha dato modo a L’Isola dei Famosi 2016 di far parlare di sè fin dai primi minuti del suo debutto. In attesa di vedere cosa succederà nella seconda puntata in onda questa sera in rigorosa diretta dall’Honduras, Giacobbe è già diventato celebre per essere uno dei primi concorrenti a diventare Desnudo dietro lo spogliavento, in compagnia di Paola Caruso. La diretta del programma ci mostra questi attimi “caldi” in cui Giacobbe ad un certo punto scompare. Dove è finito? Lo vediamo dietro Paola che in quel momento tuttavia si trova ancora in bikini. Questo almeno secondo l’occhio vigile di Alfonso Signorini che subito dopo, appunto, fa notare in trasmissione che la naufraga deve ancora desnudarsi del tutto. Mara Venier è preoccupata in particolare per Giacobbe perché lo vede tutto rosso in volto. La domanda nasce quindi spontanea: è il sole delle Honduras oppure l’imbarazzo?

Il pugile Giacobbe Fragomeni dimostra di essere a proprio agio, senza preoccuparsi troppo per la propria nudità. Infatti si appoggia semplicemente allo spogliavento in posa rilassata ed è il primo a fare la corsetta liberatoria per raggiungere il paravento più grande in bambù. A giudicare da queste prime scene e dalla scelta di Giacobbe di coprirsi alla napoletana “co na man annanz e un arretr”, ovvero “con una mano davanti ed una dietro”, sembrerebbe che il naufrago un po’ di imbarazzo per questo particolare momento lo sta provando eccome. Ma ogni pensiero dei telespettatori a riguardo viene sfatato dalle immagini successive. L’Isola dei Famosi 2016 diventa subito bollente proprio grazie a Giacobbe che si distacca dal paravento non notando che si sta mostrando in nudo integrale durante la diretta. E’ Mara a correre ai ripari minimizzando la cosa, affermando che poi non c’era poi chissà cosa da vedere. I telespettatori impazziscono subito sui social e la scena diventa in un attimo la più discussa. Dopo un inizio così, quali sorprese riserverà ai telespettatori Giacobbe? Clicca qui per rivedere la clip di Giacobbe Fragomeni a L’Isola dei Famosi 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori