Gracia De Torres / la desnuda diventa naufraga di Cayo Paloma (L’Isola dei Famosi 2016, oggi 14 marzo)

- La Redazione

Gracia De Torres. La bellissima modella dell’Isola dei Famosi 2016 sarà presente anche oggi a Playa Desnuda. Come sarà andata la permanenza? Eviterà la nomination?

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Arriva il momento di scegliere il desnudos da portare sull’isola principale e Mercedes sceglie Gracia, Aristide ancora Gracia. La splendida modella spagnola, che ha avuto un attrito soltanto con Paola Caruso nel corso dei primi giorni di permanenza a Isla Desnuda. Anche Salvi sceglie Gracia, così come Marco Carta. I naufraghi dell’Isola principale sembrano dunque essere molto concordi sulla scelta e intendono portare a Cayo Paloma Gracia De Torres, mentre Alfonso Signorini sembra essere convinto del fatto che ci sia una sorta di regia dall’alto che decida anche per gli altri. Al di là delle polemiche, Gracia diventa dunque naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 e si commuove per la possibilità che le è stata offerta. 

La bellissima modella spagnola Gracia De Torres, è tra i naufraghi che si trovano su Playa Desnuda per partecipare all’undicesima edizione de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. La De Torres si è subito ambientata nel migliore dei modi nel meccanismo del programma, trovandosi bene con gli altri cinque naufraghi nonostante una convivenza forzatamente senza veli. L’unico attrito per la De Torres è nel rapporto con Paola Caruso con la quale ha avuto una discussione in relazione alla perlustrazione in barca da parte degli altri dieci naufraghi. La Caruso li ha apostrofati pesantemente mentre Gracia ha spezzato una freccia in loro supporto venendo etichettata come ingenua. Ne nasce un battibecco con la modella che si è lasciata scappare anche qualche lacrima.

Stasera Gracia De Torres tornerà ad esibirsi in una nuova puntata dell’Isola dei famosi. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa settimana. La prima puntata dell’Isola dei famosi 2016, andata in onda mercoledì 9 marzo, ha fatto conoscere al pubblico italiano Gracia De Torres, la bellissima modella spagnola che, insieme a Paola Caruso (la Bonas di Avanti un altro) e Patricia Contreras (protagonista della web serie ‘The Lady) farà impazzire gli uomini italiani durante la loro permanenza sull’isola Desnuda. Fin dalla vigilia del reality show, Gracia De Torres è stata dipinta come la nuova Belen Rodriguez, o meglio, la risposta spagnola alla nostra Belen, impegnata, nel frattempo, a godersi le vacanze alle Maldive dopo le fatiche di Pequenos Gigantes, il talent che vedrà la puntata finale stasera su Canale 5. La nuova sexy concorrente dell’Isola è già stata ribattezza ‘Lato B’, per via della sua vittoria nella speciale classifica di ‘Lato B’ migliore al mondo. Sono però diversi i maligni che sostengono come non sia tutta opera di Gracia. La ragazza, sottolineiamo, è fidanzata insieme al giocatore di basket Daniele Sandri, cestista italiano di 25 anni che gioca nella squadra Casalpusterlengo. Nel corso della prima puntata del 9 marzo, Gracia De Torres ha dimostrato di sentirsi da subito a suo agio nell’Isla Desnuda, a differenza, invece, di Patricia Contreras, notevolmente imbarazzata dietro il paravento, come se non sapesse a cosa andava incontro accettando di essere naufraga nell’ormai ex Playa Desnuda, allargata a 6 concorrenti rispetto allo scorso anno e diventata ‘Isla’ a tutti gli effetti. Prima di partire, la modella spagnola, nata ad Almeria quasi 30 anni fa, ha rilasciato un’interessante intervista, nella quale si è raccontata. Ha detto di aver accettato l’esperienza dell’Isola dei famosi perché spera di avere un miglioramento interiore, per poter così affrontare meglio la vita nei suoi prossimi anni. Ha inoltre rivelato che in passato ha avuto difficoltà nel relazionarsi con gli altri, e quindi stare a contatto 24 ore su 24 con persone che non ha mai visto prima di allora l’aiuterà senz’altro a superare questo ‘handicap’. Sempre durante l’intervista ha detto che le mancherà, dell’Italia, il fidanzato e i suoi 3 cani. Inoltre, la bella Gracia De Torres si è detta determinata a continuare l’avventura il più a lungo possibile e, visto che non è molto famosa nel nostro Paese, dovrà per forza di cose lottare con ogni mezzo per poter vincere le prove ed evitare così le nomination. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori