UNA VITA / Anticipazioni: gravidanze, triangoli e colpi di scena con Leonor, Pablo e Casilda! (puntate 15 e 14 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita puntata del 14 marzo: l’epidemia di tifo sta per essere debellata e numerose persone sono guarite. Le autorità però mantengono la quarantena.

unavita
Una vita

Mancano solo poche ore ad una nuova appassionante puntata di Una vita, in onda dalle ore 14,10 su Canale 5. Nell’appuntamento odierno troveranno spazio i turbamenti di Pablo, che comincerà a rendersi conto di non essere sinceramente innamorato di Casilda. La consapevolezza che il matrimonio di Leonor e Claudio possa naufragare prima del tempo, faranno rinascere in lui i sentimenti mai completamente dimenticati nei confronti della figlia di Maximiliano. Dobbiamo quindi prepararci a vedere la fine della relazione tra il fratello di Manuela e Casilda? E’ meglio non dare nulla per scontato nella telenovela spagnole e anche nella mente dei telespettatori. Non tutti, infatti, sperano che Pablo possa tornare quanto prima con Leonor: ‘Casilda è dolcissima ed è stata vicina a Pablo quando era solo e disperato. Speriamo che lui resti con lei’ , ‘ Casilda ama davvero Pablo ma non sono convinta che Leonor provi la stessa cosa’. Questo triangolo riserverà nuove appassionanti sorprese?

Gli attori di Una vita sono impegnati in altri progetti lavorativi che in più occasioni li allontanano dalle scene della telenovela spagnola. Tra di essi c’è anche Raul Cano, l’interprete di Leandro, che si sta dedicando all’opera teatrale Action Man. Sheyla Farina, alias Manuela, ha fatto visita all’amico per assistere ad un’esibizione, come confermato su Instagram dalla stessa attrice (clicca qui per vedere la foto). La coppia appare felice insieme e non mancano i commenti e i complimenti dei fans riguardanti la loro simpatia e bravura. Raul Cano è un volto molto noto in Spagna, protagonista da diversi anni di importanti e famose serie televisive iberiche.

La partecipazione di Roger Berruezo (German) ad Acacias 38 / Una vita si è conclusa da qualche settimana. Ma la telenovela spagnola ha rappresentato per l’attore un vero trampolino di lancio per una carriera teatrale e cinematografica che si preannuncia di grande successo. Lo conferma il musical che lo vede come protagonista al teatro Eolia di Barcellona, in programma per l’11 e 12 aprile. Tale evento risulta già completamente esaurito, come dichiarato dallo stesso attore con un po’ di soddisfazione su Instagram. Sarà l’occasione di rivedere l’adorato interprete di German dal vivo per i tantissimi fans spagnoli, ma siamo certi che sarà solo un altro tassello del grande successo del bellissimo e bravissimo Roger Berruezo. (Clicca qui per vedere la foto)

Nelle puntate di Una vita della scorsa settimana abbiamo lasciato Felipe alla ricerca di un modo per entrare nel quartiere di Acacias 38, sottoposto a quarantena. L’avvocato è consapevole che la moglie ha bisogno di lui e, soprattutto, deve tornare quanto prima da Serafina per portarle il denaro promesso alla donna che si prende cura di Adriana/Inocencia. Nell’episodio odierno della telenovela spagnola, vedremo l’avvocato nuovamente alla ricerca di un modo per superare il blocco ma ancora una volta per lui le cose si metteranno male. A differenza di quanto accaduto a Rita che, grazie alla sua notorietà non ha avuto problemi a superare le guardie, Felipe verrà fermato di nuovo e sarà coinvolto in un gravissimo incidente. A terra e sanguinante, il marito di Celia potrebbe persino essere rimasto ucciso nell’ennesimo dramma di Una vita. Anche questo personaggio è destinato ad uscire di scena?

Nelle ultime puntate di Una vita, Don Justo non sembra credere pienamente alle rivelazioni di Donna Cayetana e crede che lei sia una grande manipolatrice. Trini dopo aver scoperto il corpo in fin di vita di Donna Celia ora è a casa sua a prendersi cura di lei e tenta di sollevarle in tutti i modi il morale. I suoi tentativi sono vani e Donna Celia ammette di voler morire se non può riavere sua figlia e crede che Manuela stia continuando a tenerla nascosta ma poi nella sua testa si insinua un altro dubbio e bastano alcune parole per portarla a pensare che forse è proprio Trini la persona che ha rapito sua figlia. Intanto Felipe ha tentato ancora una volta di rientrare nel quartiere Acacias 38 ma è stato fermato brutalmente dalla guardie. Casilda invece dopo aver visto l’abbraccio tra il suo fidanzato Pablo e Leonor, si abbandona ad un pianto ma Pablo se ne accorge e le chiede spiegazioni. Casilda cerca di mentirgli ma poi è costretta a dire quello che ha visto e vuole sapere se è ancora innamorato di Leonor. Pablo la rassicura e le dice che l’ha abbracciata soltanto per consolarla perché Claudio non le dà le attenzioni che merita. Pablo in cuor suo sa che ama ancora Leonor ma non vuole dire la verità a Casilda per non farla soffrire. Nell’ospedale allestito per far fronte all’emergenza del tifo, la condizione di salute di molti pazienti è migliorata e tra loro anche Fabiana ha recuperato il buon umore. Per festeggiare il suo miglioramento c’è una sorpresa per lei, sua nipote Rita, con un abito elegante, ha portato il teatro in ospedale ed ha cantato solo per lei accompagnata da tutte le persone che vogliono bene a Fabiana, persino Don Germán e Manuela hanno cantato, l’unica a non cantare è stata Ursula. Subito Don Germán torna in sé e si incupisce preoccupando la bella Manuela che subito gli chiede il perché di questo repentino cambio di umore. Don Germán crede che l’attuale stato di salute di Fabiana sia soltanto un miglioramento apparente appena prima del tracollo finale e si sente in colpa per tutte quelle vite che non è riuscito a salvare.  Continua il miglioramento delle condizioni della signorina Maria Luisa che ha ripreso a trattare male Trini ed il suo amico Victor che per festeggiare la sua guarigione le ha portato dei pasticcini. Maria Luisa continua a far finto di non ricordare la dichiarazione d’amore del suo amico di infanzia, che ora non sa comportarsi e fa finta di niente anche lui. Chissà fino a quando la bella e scontrosa Maria Luisa riuscirà a a mantenere il segreto, dai suoi occhi traspare l’interesse nei confronti di Victor, ma non vuole ammetterlo neanche a se stessa. 

L’epidemia di tifo comincia ad essere meno terribile, e nella puntata di Una vita di oggi vedremo altri malati abbandonare l’ospedale da campo per tornare a casa. Non sarà però ancora il momento di porre fine alla quarantena, perché le autorità riterranno la grave epidemia ancora non completamente debellata. E non faranno male, perché ci sarà ancora tempo per morti e sofferenze con importanti personaggi destinati, nel breve, a passare a miglior vita. Non mancheranno gli intrighi di Cayetana, decisa a separare una volta per tutte German e Manuela con la collaborazione di Justo. Cosa si inventeranno nuovamente per separare i due protagonisti della telenovela spagnola? Nonostante sia ancora legato a Casilda, Pablo non potrà fare a meno di rendersi di essere ancora molto innamorato di Leonor, il suo unico e vero amore, che sta attraversando una gravissima crisi matrimoniale. Il fratello di Manuela comincerà a pensare seriamente al suo futuro che potrebbe portarlo lontano proprio dalla dolce Casilda. Mentre Victor continuerà a corteggiare Maria Luisa nonostante lei si dimostri spesso sgradevole nei suoi confronti, Leandro deciderà di porre fine ad ogni interesse per Juliana, non riuscendo più a sopportare l’atteggiamento della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori